Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Padroneggiandole sono molte le armi che possono far danni:

Rulli

Tinter

Splasher

Sweeper

Calibro 2000/3000

E volendo anche qualcos'altro.

Ma l'aerografo direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buono all'inizio per prendere confidenza, questo sì, ma poi se vuoi un'arma a ripetizione muoviti su uno Splasher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda la nuova (e l'ultima :tragic::tragic::tragic:) mappa...aggiunge una nuova dimensione tattica. Penso di essere arrivato ad un livello soddisfacente col splatterscope...secondo me i fucili da cecchino sono le armi che danno più soddisfazioni nel giocarci

Stupenda la nuova (e l'ultima :tragic::tragic::tragic:) mappa...aggiunge una nuova dimensione tattica. Penso di essere arrivato ad un livello soddisfacente col splatterscope...secondo me i fucili da cecchino sono le armi che danno più soddisfazioni nel giocarci
Lo credo anche io,con le altre non mi diverto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come fate ad usare i cecchini, io sono scarsissimo con quelli :rickds:

CURIOSITÀ:

Analogico o giroscopio?

Io giroscopio per mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se sono convinto che con il wiimote sarebbe stato moooooolto meglio.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

SPLATFEST 30 Gennaio / 31 Gennaio

Barbari vs Ninja :carletto:

Devo ancora decidere, perché i Ninja mi piacciono, ma in teoria fisicamente sarei più un barbaro :rickds:

Assolutamente giroscopio impostato tra il -1 e il -3 (ogni tanto lo cambio). Anche io ero una pippa all'inizio col cecchino...poi mi sono allenato in turf war e ora potrei quasi considerarlo una mia main. Cmq pure io team barbaro, ho smesso di fare ninja squid:rickds:

Filo perdonami se mi inserisco nella discussione ma volevo chiederti in conclusione quale arma ritieni migliore, i rulli? Io ho preso il gioco da un paio di giorni e stavo provando l'aerografo ma non penso sia molto utile.
splattershot logo / octosplasher replica

calibro 2000

calibro 3000 dx

tinter a carica / tinter a carica CM e varianti con mirino

splatter a carica / splatter a carica DX e varianti con mirino

rullo dinamo / rullo dinamo dorato, fino ad A+/S spacchi tutto con poco sforzo

le più forti di gran lunga. Per imparare va bene la sparacolore recluta, nzap 85, rullo splat logo, aerografo MG, blaster lunar / blaster lunar neo. Tutto rigorosamente IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
splattershot logo / octosplasher replicacalibro 2000

calibro 3000 dx

tinter a carica / tinter a carica CM e varianti con mirino

splatter a carica / splatter a carica DX e varianti con mirino

rullo dinamo / rullo dinamo dorato, fino ad A+/S spacchi tutto con poco sforzo

le più forti di gran lunga. Per imparare va bene la sparacolore recluta, nzap 85, rullo splat logo, aerografo MG, blaster lunar / blaster lunar neo. Tutto rigorosamente IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la risposta esaustiva, sto utilizzando il rullo splat logo, sono ancora al livello 8, ed ora stavo provando un pennello ma non mi ricordo il nome, comunque è il primo che sblocchi arrivando all'ottavo livello.

Devo ancora decidere, perché i Ninja mi piacciono, ma in teoria fisicamente sarei più un barbaro :rickds:
Inviata la richiesta di amicizia...quando vuoi farti una partita a splatoon ci sono:kappe:

Gioco più da ninja, ma ho votato barbaro perchè tutti votano ninja :rickds:

Scusate ma come prima arma speciale, quando l'omino diventa viscido, come si eliminano gli altri? Poi come si fa a selezionare la seconda arma speciale ?? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta esaustiva, sto utilizzando il rullo splat logo, sono ancora al livello 8, ed ora stavo provando un pennello ma non mi ricordo il nome, comunque è il primo che sblocchi arrivando all'ottavo livello.
se è il calamaravaggio lascia perdere. Se è il tinturicchio è abbastanza buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma come prima arma speciale, quando l'omino diventa viscido, come si eliminano gli altri? Poi come si fa a selezionare la seconda arma speciale ?? Grazie

Devo confessare che non ci ho capito un'acca. :morris82:

Cmq l'arma secondaria si lancia con R.

La special si usa premendo lo stick destro verso il basso, chiaramente solo quando è carica (lo vedi in alto a dx).

Ultima modifica:
se è il calamaravaggio lascia perdere. Se è il tinturicchio è abbastanza buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Devo confessare che non ci ho capito un'acca. :morris82:

Cmq l'arma secondaria si lancia con R.

La special si usa premendo lo stick destro verso il basso, chiaramente solo quando è carica (lo vedi in alto a dx).
Grazie...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si chiama KRAKEN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per uccidere devi premere X, che gli fa fare un attacco avvitato. Occhio che durante questo attacco sei più facilmente respingibile dai colpi nemici:ahsisi:

Splatoon | TPS by Nintendo | Inchiostro, Multiplayer e Calamari Antropomorfi ...

- - - Aggiornato - - -

È il calamaravaggio ed in effetti fa' pietà, ora sono al livello 11 con un rullo di carbonio.

Ultima modifica:
Dove si trova una foto che racchiude tutte le "armi" ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho capito come funziona il matchmaking:

Prende chiunque non sappia giocare o 3 tizi con la stessa inutile arma, e li mette con me.

Fin.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro