Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti.No ma hai visto? Quello sarebbe stealth? Ammazzo un tizio in modo ninja e mi si sblocca l'esecuzione da one shot one kill? Ma stiamo scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma togliete pure S, spara da solo dopo una kill meleeTogliete "Stealth" dall'op, lasciate solo TPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bravo! action o non action da conviction in poi stan facendo delle scelte insensate.. se proprio volevano fare esperimenti potevano creare un nuovo brand..Mi viene da vomitare, stanno distruggendo pezzo dopo pezzo una delle migliori saghe mai giocate (diciamo fino a Double Agent), qua non si stanno veramente più regolando, non è questione di gusti, è questione di stravolgere un gioco per nabbizzarlo e farlo vendere si meriterebbero che il gioco non vendesse manco mezza copia, devono veramente morire di stenti all'Ubisoft, se il panorama videoludico va tutto verso queste direzioni meglio che si mettono a fare i remake di quando i giochi avevano un senso
Cod docetTanta gente compra il gioco per il nome che si porta dietro non per il gioco in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino ad ora l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanta gente compra il gioco per il nome che si porta dietro non per il gioco in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[Fonte: Sito fan di una console]In seguito alle recenti preoccupazioni dei fan della saga, Ubisoft ha dichiarato che Splinter Cell: Blacklist rimarrà fondamentalmente un titolo stealth, componente predominante dei titoli che hanno reso celebre la serie. Tuttavia gli sviluppatori daranno la possibilità ai giocatori di scegliere arbitrariamente l'approccio da utilizzare durante le missioni, ovvero se gettarsi nell'azione in maniera più concitata o eseguire manovre silenziosi e letali.Ci informano inoltre che torneranno anche le ambientazioni notturne cosa che permetterà alle azioni stealth una riuscita e un'immedesimazione maggiore. Concludono infine rassicurando i fan dichiarando che "Splinter Cell non è Call of Duty e non lo sarà mai, nonostante alcune meccaniche maggiormente votate all'azione.''
Voglio proprio vedere :mah:Nuove notizie
[Fonte: Sito fan di una console]
Ciò mi rassicura parecchio devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, a me manca spero! Me lo scambi? Ti prego...:cry:io l'ho spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif