News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Contentissimo dell'annuncio :gab:, sarebbe fantastico se fosse un Remake dei tre capitoli originali della saga, ma anche se fosse del primo capitolo andrebbe benissimo ugualmente. :unsisi:

Aspetto di sapere il prezzo ovviamente, e poi magari lo preordino. :uhmsisi:

Per me l'annuncio in fase super iniziale del progetto ci sta, da fan di Splinter Cell preferisco di gran lunga sapere ufficialmente che esiste anche se mancano 2-3-4 anni all'uscita piuttosto che rimanere nel dubbio delle parole degli pseudo-insider (che anche stavolta direi che hanno detto le classiche mezze verità, dato che secondo loro doveva essere open world :asd: ).

Personalmente è una notizia che al momento non fa nè caldo nè freddo, specialmente dopo aver visto che cosa hanno combinato con il remake di PoP. La Ubisoft attuale ha 0 fiducia da parte mia, quindi aspettative bassissime e si aspetta di vedere il primo materiale (e se ne parlerà tra qualche anno)

con la ubisoft di oggi, tutti i dubbi sono legittimi, però per una volta che non annunciano un gaas/multiplayer:asd:
poi il fatto che vogliono essere conservativi dell'originale, quindi niente derive open world ecc., gioverà a mio avviso:unsisi:
Bentornato Sam:icebad:
speriamo che in Italia richiamino pure Luca Ward:iwanzw:

con la ubisoft di oggi, tutti i dubbi sono legittimi, però per una volta che non annunciano un gaas/multiplayer:asd:
poi il fatto che vogliono essere conservativi dell'originale, quindi niente derive open world ecc., gioverà a mio avviso:unsisi:
Bentornato Sam:icebad:
speriamo che in Italia richiamino pure Luca Ward:iwanzw:
In italia lo chiamano sicuro, anche perchè ha fatto pure il Sam crossover messo su Ghost recon, il problema è: lo doppiano? Bho. Quindi prima va sperato lo doppino.

Vabbè, prima va sperato lo finiscano :asd:

Un buon gioco stealth mi manca come il pane. L'ultimo che ho giocato fu MGSV nel 2015. Dajje Ubisoft!

L'aver annunciato SC Remake rimarcando 10 volte quanto sarà fedele e lineare sa di risposta a questo rumor/leak.

L'aver annunciato SC Remake rimarcando 10 volte quanto sarà fedele e lineare sa di risposta a questo rumor/leak.
Hanno fatto bene secondo me. Perchè era una cosa che faceva storcere il naso a molti. Ora sapere che sarà come il primo è una buona notizia. Poi chiaro, va visto per bene ma intanto ci siamo evitati un altro Open World :sisi:

Hanno fatto bene secondo me. Perchè era una cosa che faceva storcere il naso a molti. Ora sapere che sarà come il primo è una buona notizia. Poi chiaro, va visto per bene ma intanto ci siamo evitati un altro Open World :sisi:
No, io credo che stiano facendo anche uno SC OW. :asd: Penso stiano facendo da un lato uno SC in linea con i loro titoli moderni, e dall'altro questo Remake conservativo (che hanno approvato tipo l'altro ieri, visto che il Director ha iniziato 1 mese fa).

No, io credo che stiano facendo anche uno SC OW. :asd: Penso stiano facendo da un lato uno SC in linea con i loro titoli moderni, e dall'altro questo Remake conservativo (che hanno approvato tipo l'altro ieri, visto che il Director ha iniziato 1 mese fa).
Da nessun gioco a due è comunque tanta roba :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro