News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
L'importante è che abbiano confermato uno in linea col primo :asd: Ora preghiamo non sia un remake col budget di PoP anche se, visto il team, sono sicuro possano fare meglio con lo stesso budget :sisi:
Ma senza dubbio, il team è di ben altro livello rispetto a quello di PoP :asd:
 
che strano modo per annunciare un ritorno cosi atteso
ubisoft è proprio strana
 
"Il buio sarà il vostro unico alleato"

Splinter Cell Remake
bentornato Sam :darth:
 
Probabilmente pagano meglio per un videogioco che per una serie TV o un film da quanto è felice, niente contro di lui però rido se non lo doppiano.
 
In October 2021, I leaked via VGC that Ubisoft had greenlit a new Splinter Cell title, which would then be confirmed by Ubisoft a short while later.

The Splinter Cell Remake is still in very early production, and although it probably won't release until 2024 at the earliest, we could see some form of CGI trailer to help boost talent interest for the project if Ubisoft thinks that is required.

Developer: Ubisoft Toronto
Release Date: TBA (Expected 2024-2025)
 
Sam Fisher nero trans con la tuta fluo che sblocca la mappa salendo sulle torrette ed i silenziatori come microtransazioni
Hai dimenticato
  • "la trama che esplorerà il sogno americano" con Sam Fisher che deve pagare il suo debito studentesco
  • Velatissimi riferimenti a Donald Trump
  • Battute alla Fortnite
  • Balletti alla Fortnite
  • Modalità streamer
 
tweet del genere mi fanno diventare misogeno, razzista e omofobo in un colpo solo, cosa cazzo vuol dire rewritten for modern audience? I libri di Tom Clancy ed il personaggio di Sam Fisher sono perfetti così come sono.
 
Non hanno detto NULLA, già a lamentarvi? :rickds: 1:1 era impossibile, o lo ricompravano 4 gatti. Da vedere poi quanto splinter cell ci sarà nel gioco ovviamente, ma al momento non c'è nulla :asd:
 
Una frase che può voler dire tutto o niente e già gridate allo scandalo :asd:
Posto che la trama di Splinter Cell (tutti eh, non solo il primo) sia una roba talmente poco sviluppata che riscriverla non gli farebbe certo male, idem dare più caratterizzazione a Sam che fino agli ultimi due capitoli era sviluppato zero.

L'unica cosa che mi preoccupa è che se siamo ancora a scrivere il tutto campa cavallo per vedere qualcosa :dsax:
 
Faranno un restauro alla RE2 remake in cui vanno a riscrivere e/o cambiare certe sezioni e dialoghi. Cosa che imho ci può stare finché mantengono lo spirito del gioco originale, vedremo.
L'mportante è che lascino Ward al doppiaggio. :ibraok:
 
Ultima modifica:
E magari si spera verrà anche un po' allungato, Splinter Cell lo si finisce tranquillamente in 5, massimo 6 ore e ai tempi andava benissimo... adesso non so come verrebbe accolto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top