- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,586
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
]).Hand's on confermano invece essere un ottimo portingPeccato che già dal trailer si noti come, rispetto alla versione PS5 che sto giocando io, la qualità grafica sia peggiore (sicuramente la definizione è più bassa, il frame rate non era a 60, ma quello potrebbe anche dipendere dal trailer [ne dubito]).
Aspetto di vederlo con i miei occhi in un video 4K 60 fps.Hand's on confermano invece essere un ottimo porting
E ci mancherebbe, è leggerissimo come gioco.Hand's on confermano invece essere un ottimo porting

È un capolavoro. Ti è piaciuto It Takes Two? Questo è meglio.questo non mi ispira, ma comunque essendo EA lo proverò con la mia compagna quando sarà su gp![]()
Si potesse giocare anche in singleplayer, lo prenderei al volo. Ma non avendo nessuno con cui giocarci la vedo difficile.E ci mancherebbe, è leggerissimo come gioco.
E compratelo tutti, è il GOTY di quest'anno.
Chiedi a qualcuno del foro, tanti basta una copia.Si potesse giocare anche in singleplayer, lo prenderei al volo. Ma non avendo nessuno con cui giocarci la vedo difficile.

Non gioco online.Chiedi a qualcuno del foro, tanti basta una copia.![]()
Gamestop vuole vendere prima kirby e the legend of zelda a 80€Sto cercando di capire se è GameKey o su cartuccia. Pare la seconda.
Ma cosa diavolo stan aspettando ad aprire i preordini dei titoli third
[automerge]1744791374[/automerge]
24 giugno i preordini
Come giugno? Aprono i preordini dopo che è uscito il gioco?Sto cercando di capire se è GameKey o su cartuccia. Pare la seconda.
Ma cosa diavolo stan aspettando ad aprire i preordini dei titoli third
[automerge]1744791374[/automerge]
24 giugno i preordini