iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,579
Ho scritto na cazzataCome giugno? Aprono i preordini dopo che è uscito il gioco?![]()
24 aprile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto na cazzataCome giugno? Aprono i preordini dopo che è uscito il gioco?![]()
Sì, nel Direct del 2 febbraio si vedeva il GameShare utilizzato con console Switch miste ma con giochi per Switch 1.EA: "Split Fiction will take advantage of the new Nintendo Switch 2 system features GameShare and GameChat. GameShare will enable Nintendo Switch 2 owners to invite another player to play together over a local wireless connection using just one copy of the game. This "other player" can be not only a Nintendo Switch 2 owner but a Nintendo Switch owner as well."
Uh, da quello che avevo capito, Switch 1 può "ricevere" solo giochi Switch 1.
Sul sito Nintendo c'è scritto:Sì, nel Direct del 2 febbraio si vedeva il GameShare utilizzato con console Switch miste ma con giochi per Switch 1.
Da quello che ho capito Gameshare sfrutta la stessa tecnologia del Wii U tramite cui la console inviava il segnale video al paddone.
Qui adesso abbiamo una console che può inviare il segnale video a quattro dispositivi (immagino però che in questo caso i giochi non possano essere troppo complessi).
L’ho giocato e posso confermare il parere di chi lo classifica come un capolavoro, ma… esiste per tutte le console (a parte Switch)!Devo dire che inizialmente non mi sembrava gran che
Poi ho letto la recensione e sembra veramente un ottimo titolo
Adesso questo è il titolo che mi interessa di più su Switch 2 e che mi sta facendo tentare l'acquisto![]()
Non è che EA si riferisce che l'altro giocatore possa giocare da qualsiasi console esistente se "ospitato" dall'altro?Sul sito Nintendo c'è scritto:
Usa GameShare sul tuo Nintendo Switch 2 e condividi i giochi compatibili con chiunque abbia una console Nintendo Switch o Nintendo Switch 2. In questo modo, tutti potranno giocare a quel titolo, anche se non possiedono una copia.
I giochi possono essere condivisi esclusivamente da console Nintendo Switch 2, ma qualunque console Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch è in grado di riceverli, se collegata in comunicazione wireless locale. Le console Nintendo Switch possono ricevere solo giochi compatibili con Nintendo Switch.
Sul comunicato EA si legge:
This "other player" can be not only a Nintendo Switch 2 owner but a Nintendo Switch owner as well.
Una tra EA e Nintendo mente!![]()
Beh, Switch non può "ospitare" nulla, e su questo tutti d'accordo.Non è che EA si riferisce che l'altro giocatore possa giocare da qualsiasi console esistente se "ospitato" dall'altro?![]()
Infatti a me è proprio questo titolo che mi sta invogliando a prendere Switch 2L’ho giocato e posso confermare il parere di chi lo classifica come un capolavoro, ma… esiste per tutte le console (a parte Switch)!
Secondo me siMa SI può giocare in 2 in locale su una console, o SI devono possedere 2 console per giocare?
Ma SI può giocare in 2 in locale su una console, o SI devono possedere 2 console per giocare?
Sembra che si possa condividere anche con il primo Switch in localeSul sito Nintendo c'è scritto:
Usa GameShare sul tuo Nintendo Switch 2 e condividi i giochi compatibili con chiunque abbia una console Nintendo Switch o Nintendo Switch 2. In questo modo, tutti potranno giocare a quel titolo, anche se non possiedono una copia.
I giochi possono essere condivisi esclusivamente da console Nintendo Switch 2, ma qualunque console Nintendo Switch 2 o Nintendo Switch è in grado di riceverli, se collegata in comunicazione wireless locale. Le console Nintendo Switch possono ricevere solo giochi compatibili con Nintendo Switch.
Sul comunicato EA si legge:
This "other player" can be not only a Nintendo Switch 2 owner but a Nintendo Switch owner as well.
Una tra EA e Nintendo mente!![]()
Nope. Ha bisogno di entrambi i Joycon per entrambe le persone che lo stanno giocando, quindi portando il totale a 4 JoyconMa si puó giocare coi Joycon separati?