PS4 SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,126
Oggi ha ripreso i diritti dei giochi Nickelodeon

NEW YORK / VIENNA - March 21 2018 - THQ Nordic and Nickelodeon today announced the global revival of several game titles connected with Nickelodeon properties. The full list of game titles are: Avatar: The Last Airbender Back At The Barnyard Catscratch Danny Phantom El Tigre Invader Zim Jimmy Neutron My Life As A Teenage Robot Rocket Power Rocko's Modern Life Rugrats SpongeBob SquarePants Tak And The Power Of JUJU The Fairly OddParents (US only) The Ren & Stimpy Show The Wild Thornberrys On-shelf availability will be announced in the coming months.
https://thqnordic.com/article/thq-nordic-and-nickelodeon-bring-back-selected-game-titles-past

Ultima modifica da un moderatore:
gran parte di quelli IP sono di bassissima attrattiva. le avranno comprate per due monete, ma non so cosa sperano di farci.

gran parte di quelli IP sono di bassissima attrattiva. le avranno comprate per due monete, ma non so cosa sperano di farci.
È un'ottima domanda.

Secondo me le hanno regalate al primo interessato :morristend:

secondo me c'è in arrivo qualche reboot delle serie a cartoni. quindi loro per due soldi stanno comprando i diritti ora che non valgono niente e faranno qualche licenza casual, completamente casual per cellulari e tablet. mi sa di progettini low-budget per mobile, costano poco e ci fai qualche soldo senza troppi sforzi.

secondo me c'è in arrivo qualche reboot delle serie a cartoni. quindi loro per due soldi stanno comprando i diritti ora che non valgono niente e faranno qualche licenza casual, completamente casual per cellulari e tablet. mi sa di progettini low-budget per mobile, costano poco e ci fai qualche soldo senza troppi sforzi.
Si, è l'ipotesi più realistica.

Ma l'ho comprato solo io? :rickds:
Mi pare carino, l'ho iniziato ieri sera. Spongebob è troppo scemo :rickds:

Completato al 100% un paio di giorni fà, compratelo perché è divertentissimo. :asd: Inoltre è presente il doppiaggio ita con i doppiatori originali della serie che vale da solo il prezzo del biglietto.

Iniziato ieri grazie al plus, gioco molto carino, non vedevo una puntata del cartone da almeno 10 anni, non lo ricordavo così simpatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro