PS4 SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated

ps4 retail
Pubblicità
E' davvero così divertente? :ninja: Non ci avrei scommesso un centesimo :bruniii:
Manco io , ma ha quel feeling da platform ps1-ps2 semplice e divertente ma non troppo facile. E poi il mondo di Spongebob è un grande plus, son talmente scemi che è impossibile non ridere.

E poi partono i feels in momenti come quando Spongebob parla della patente di guida con la signora puff

I platform leggeri per me sono il top per staccare da altri titoli, sicuramente lo proverò più avanti :sisi:

Giocato e finito insieme a mia figlia, davvero un simpatico tuffo nel passato :asd:
Il team di doppiaggio originale del cartoon raddoppia l'intero valore del gioco grazie a scenette e linee di dialogo stile puntata, platform semplice ma dal design decente con addirittura qualche livello impegnativo (il Sogno su tutti, un picco di difficoltà, se paragonato al resto, che non mi aspettavo :unsisi:).
È presente una spassosa serie di bug, glitch e shortcut non voluti, ma glielo si perdona, direi che ci stanno pure bene alla fin fine :asd:
Platformino senza troppo impegno (l'unica parte un minimo più complessa non è necessaria per finire il gioco), tuffo nel passato per i più grandicelli e platino abbordabile: se cercate qualcosa di leggero scaricatelo :ahsisi:

Giocato e finito insieme a mia figlia, davvero un simpatico tuffo nel passato :asd:
Il team di doppiaggio originale del cartoon raddoppia l'intero valore del gioco grazie a scenette e linee di dialogo stile puntata, platform semplice ma dal design decente con addirittura qualche livello impegnativo (il Sogno su tutti, un picco di difficoltà, se paragonato al resto, che non mi aspettavo :unsisi:).
È presente una spassosa serie di bug, glitch e shortcut non voluti, ma glielo si perdona, direi che ci stanno pure bene alla fin fine :asd:
Platformino senza troppo impegno (l'unica parte un minimo più complessa non è necessaria per finire il gioco), tuffo nel passato per i più grandicelli e platino abbordabile: se cercate qualcosa di leggero scaricatelo :ahsisi:
alcuni salti non sono semplicissimi :asd:

Si il sogno è il livello più impegnativo, poi diventa ancora più odioso se devi rifarlo più volte per trovare tutte le spatole. :badboy:

Out of bounds, facilmente replicabile :asd:

Non gli avrei dato una lira, ma mi sta divertendo e lo trovo anche bello da vedere.I doppiatori originali sono un plus non da poco :D

Super e Mini NPCs :rickds:

Anche questi facilmente replicabili

ci sono vantaggi particolari nel giocarlo su ps5 rispetto a ps4 base? com'è il frame rate? :hmm:

ci sono vantaggi particolari nel giocarlo su ps5 rispetto a ps4 base? com'è il frame rate? :hmm:
spongebobsquarepantsb3djab.png

Molto meglio rispetto a PS4 base, risoluzione più alta e 60FPS lockati

Finito e platinato. Molto bello. Una piacevolissima sorpresa. E' un tipo di gioco che manca molto al giorno d'oggi. Sarebbe bello averli di più. A quanto fu venduto al D1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro