Sport Americani | NFL MLB NHL

Pubblicità
Go Rams Go! Penso che i niners non riusciranno a fermare la banda di LA, già hanno fatto miracoli eliminando la 1st e 3th seed. Poi tutto può succedere

Go Rams Go! Penso che i niners non riusciranno a fermare la banda di LA, già hanno fatto miracoli eliminando la 1st e 3th seed. Poi tutto può succedere
In questi playoff sembra possa davvero succedere di tutto, un equilibrio simile non lo si vedeva da tempo.

In questi playoff sembra possa davvero succedere di tutto, un equilibrio simile non lo si vedeva da tempo.

si infatti, finalmente dei PO molto ma molto avvincenti e non scontati, non era così da un po' anche se mi è dispiciuto che siano usciti i packers

vediamo come andrà a finire ma spero in un SB tra chiefs e rams

chissà quando i miei giants torneranno ai PO :bruniii:

Quindi alla fine ha deciso. Il football non sarà più lo stesso.

eh già, il titolo coi buccaneers è stata la ciliegina sulla torta e mi sa che in pochissimi ci avrebbero creduto

eh già, il titolo coi buccaneers è stata la ciliegina sulla torta e mi sa che in pochissimi ci avrebbero creduto
Difatti io non sarei stato stupito se si fosse ritirato da vincente dopo quel SB, ha dimostrato tutto quello che aveva da dimostrare.

Difatti io non sarei stato stupito se si fosse ritirato da vincente dopo quel SB, ha dimostrato tutto quello che aveva da dimostrare.

si, anche io me lo sarei aspettato ma forse lui pensava di poter fare il bis quest'anno con tampa

si, anche io me lo sarei aspettato ma forse lui pensava di poter fare il bis quest'anno con tampa
Eh ma in fondo non ne aveva neanche bisogno, non avrebbe aggiunto nulla alla sua legacy. Con l'anello vinto al primo anno lontano dai Patriots e da Belichick aveva già fatto ricredere tantissimi detrattori. Anche se per me il suo SB più clamoroso resterà quello contro i Falcons.

Eh ma in fondo non ne aveva neanche bisogno, non avrebbe aggiunto nulla alla sua legacy. Con l'anello vinto al primo anno lontano dai Patriots e da Belichick aveva già fatto ricredere tantissimi detrattori. Anche se per me il suo SB più clamoroso resterà quello contro i Falcons.

si ma la mentalità è la stessa di gente come jordan, vincere vincere e vincere :asd:

sisi anche secondo me quello contro i falcons per come si era messa la partita resta forse il migliore

Mi sono leggermente informato sul Baseball nostrano, e cavolo, non pensavo che così tanto squadre italiane avessero vinto a livello europeo, persino San Marino. :ooo:

Oh cazzo :sadfrog:

OBJ torna in NFL ai Miami Dolphins :unsisi:

boh, non so come inquadrarlo ormai, da tifoso giants l’ho adorato ma credo la sua carriera sia finita da un po’ ormai, almeno come top wr della lega

boh, non so come inquadrarlo ormai, da tifoso giants l’ho adorato ma credo la sua carriera sia finita da un po’ ormai, almeno come top wr della lega

Sei tifoso anche Giants? Anche io, ovviamente lol
Knicks e Giants da sempre.

Sei tifoso anche Giants? Anche io, ovviamente lol
Knicks e Giants da sempre.

sempre e solo blue nation :galliani5:

prima partita vista in tv il derby di natale del 2008, quella del td da 80 yards di victor cruz :bruniii:

sempre e solo blue nation :galliani5:

prima partita vista in tv il derby di natale del 2008, quella del td da 80 yards di victor cruz :bruniii:

No, io non ho questa cultura sul football americano.
Ho iniziato a seguirlo da poco meno di una decina di anni.
Ma che emozioni, si respira proprio l'America (forse anche più dell'NBA stessa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro