Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stasera alle 20 i quarti vs portoricosi sanno le date e gli orari delle prossime partite?

Ragazzi non voglio fare l’intenditore
Ma si seguo la MLB ormai da 3-4 anni, da quando vado negli stati uniti d’estate
Chi segue già capirà quel che sto dicendo
Il baseball è un gioco così “infame” che non ha senso fare una partita secca.
Traduco: potremmo vincere tranquillamente tutta la serie, finale compresa.
È uno sport che si basa su numeri piu grandi. 9 inning soltanto sono pochi per dimostrare quel che una squadra vale.
È cosi, e sarà sempre cosi.
Questo puó andare a sfavore o a favore.
Quindi ragazzi, ci credo senza problemi.
Non voglio fare il sapientone sia chiaro.
Anzi, voglio dare informazioni e strumenti a chi vuole seguire lo sport piu bello del mondo
PS la vera finale anticipata sarà USA - REPUBBBBLICA DOMINICANA![]()
Be anche nel calcio se la partita è secca, come nei tornei di coppa, possono accadere cose. Così come il campionato premia la continuità.
Credo che questo possa valer eun po per lo sport in generale.

Bravo fratelloHo sofferto come un cane agli ultimi inning, mamma mia... E pensare che seguo il baseball da solo un paio di anni e già mi emoziono così!![]()
![]()
Bravo fratello
Ti consiglio di seguirlo intensamente questo sport perché é letteralmente il più emozionante
Se riesci a legarti ad una squadra ne giovi ovviamente di più per via del fatto che potresti iniziare a seguirla in modo piu avvincente.
Se vuoi vita facile ti consiglio i Dodgers, che hanno un roster paurosamente vincente.
Partite possono rovesciarsi tantissime volte.
Ieri è stato una bella partita. Succedono cose molto molto peggiori/migliori.
Ti basta vedere episodi delle world series 2024 e 2025 e vedrai che roba spettacolare puó succedere.
Sono nato con il calcio. A 9 anni il 14 Maggio 2000 ero all’olimpico davanti una Lazio che vinse lo scudetto. Mi piace il calcio.
Ma da quando ho scoperto il Baseball e approfondito. Non c é proprio gara
Non è uno sport semplicissimo, tutt'oggi mi capita spesso di imparare una nuova regola, statistica o acronimo.
Ma ne vale la pena, tantissimo.
Ogni tanto seguo pure il baseball italiano, l'anno scorso ho visto persino le partite finali della stagione di softball femminile. 
Se vuoi vita facile ti consiglio i Dodgers, che hanno un roster paurosamente vincente.![]()

Sono nato con il calcio. A 9 anni il 14 Maggio 2000 ero all’olimpico davanti una Lazio che vinse lo scudetto. Mi piace il calcio.
Ma da quando ho scoperto il Baseball e approfondito. Non c é proprio gara
Concettualmente si.
Ma a differenza di altri sport ha valori statistici puri, che il calcio e tutti gli altri non hanno.
E questi valori non sono MAI reali in una partita secca. Gia su 3 partite escono fuori, ma con delle variabili.
Mica per niente fanno GARA 7 per le finali delle divisioni, poi di lega e infine World Series.
Parliamoci chiaro, 7 gare con Porto Rico perdevi sicuro. Ha bei mostri sacri il PR. I valori uscivano fuori.
Nel calcio già nelle coppe esce fuori il più forte.
Ma non ha senso fare paragoni.
Li devi fare goal. Non c è valore statistico da analizzare.
E comunque ci stanno provando in tutti modi ad assegnare valori statistici nel calcioz
Analizzano possesso, tiri passaggi ecc ecc
Ora pure la boiata dei goal attesi.
Ma non si potrà mai fare un paragone.
È uno sport tanto semplice quanto più complesso il calcio.

PS hai un nickname top![]()

certo che l'1 di notte mi sembra un po' tardino per farla. gia non si vede mai baseball poi quelle poche volte ci mettono anche orari improponibili
[automerge]1773681775[/automerge]