Cosa c'è di nuovo?

Spy X Family | Planet Manga | Crunchyroll | Eleganto!

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,807
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Ho riso come uno scemo all’episodio sei della seconda season
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ho visto ora il 5 e il 6, FINALLY :hall:
Post unito automaticamente:

Ho riso come uno scemo all’episodio sei della seconda season
La parte con Anya che nel negozio cerca di non far incontrare i due è strepitosa :rickds::rickds::rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,807
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Ho visto ora il 5 e il 6, FINALLY :hall:
Post unito automaticamente:


La parte con Anya che nel negozio cerca di non far incontrare i due è strepitosa :rickds::rickds::rickds:
Ma poi è bellissima perché la scena immaginata da anya , quella “ yor, sei una sicaria e ti fanno schifo le rane? Divorziamo. E mi libererò anche di anya ” è la stessa avuta nel primo episodio della seconda season, solo senza rane
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ma poi è bellissima perché la scena immaginata da anya , quella “ yor, sei una sicaria e ti fanno schifo le rane? Divorziamo. E mi libererò anche di anya ” è la stessa avuta nel primo episodio della seconda season, solo senza rane
Non mi ero ricordato questo particolare :asd:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,655
Reazioni
2,280
Medaglie
9
Io sto ancora al terzo episodio della seconda stagione. Mi sto sforzando, spero in un po di trama presto :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Io sto ancora al terzo episodio della seconda stagione. Mi sto sforzando, spero in un po di trama presto :asd:
5,6,7 e pare anche l'8 sono ciò che vuoi, e che volevo anche io :sisi:

Episodio 7
Yor in battaglia è sempre bellissima :fiore:

Sta cedendo comunque, non la vuole più fare quella vita. Mi chiedo quando cederà anche Loid, sembra davvero molto duro sotto quell'aspetto, se non erro non gli è mai arrivato il pensiero di smettere. Secondo me solo Yor può farlo. Ma serve andare oltre e non ci andranno mai :asd:
Però secondo me il finale quello è, lui che perde la testa per lei :asd:

Quest'anime mi sta dando quelle sensazioni vecchio stile che avevo con Detective Conan, solo che lì ad una certa ho mollato (chissà se riprenderò mai :asd: ) perchè è una serie molto simile come struttura, solo che quello è serio mentre questo è divertente nelle situazioni dove la trama non avanza. Fortunatamente è sicuro non durerà decenni, quindi sto tranquillo :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,807
Reazioni
8,048
Medaglie
10
5,6,7 e pare anche l'8 sono ciò che vuoi, e che volevo anche io :sisi:

Episodio 7
Yor in battaglia è sempre bellissima :fiore:

Sta cedendo comunque, non la vuole più fare quella vita. Mi chiedo quando cederà anche Loid, sembra davvero molto duro sotto quell'aspetto, se non erro non gli è mai arrivato il pensiero di smettere. Secondo me solo Yor può farlo. Ma serve andare oltre e non ci andranno mai :asd:
Però secondo me il finale quello è, lui che perde la testa per lei :asd:

Quest'anime mi sta dando quelle sensazioni vecchio stile che avevo con Detective Conan, solo che lì ad una certa ho mollato (chissà se riprenderò mai :asd: ) perchè è una serie molto simile come struttura, solo che quello è serio mentre questo è divertente nelle situazioni dove la trama non avanza. Fortunatamente è sicuro non durerà decenni, quindi sto tranquillo :asd:
Per quanto mi riguarda potrebbe anche durarli :allegri:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Per quanto mi riguarda potrebbe anche durarli :allegri:
Conan, One piece, Berserk, Hunter x Hunter, Black Lagoon, ed altri che ho conosciuto quando ero "pischello" ti fanno capire molte cose se ad oggi, quasi quarantenne, certi finali non li ho ancora visti. "Alla mia età" vuoi solo qualcosa che duri qualche anno, nulla di più, perchè quando cominci a sentire puzza di cose lunghe (un po' come quando becchi una bella ragazza ma ormai non si sa mai :rickds: ) vuoi solo lasciar perdere :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia :ooo:
L'episodio 8 :ivan:
Che caxxo di spettacolo :allegri:
Qui una certa signora rischia di balzare fra le top donne che ho visto in un anime :shrek:
Un plauso alle bellissime scene dei fuochi d'artificio, compresa quella dove inizialmente col 3D (credo, ed il fatto che ho dubbi significa che son stati perfetti) "entrano" nei fuochi durante il giro dell'inquadratura sul tetto della nave.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,807
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Ah ma quest'ultima è il finale di stagione? Che palle
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Stagione decente ma un po' troppo moscia per i miei gusti, rispetto la prima non è successo niente e tante storielle senza Anya o Loid erano abbastanza noiose.

Non dico di volere sempre Anya a schermo (anche se è lei che traina la serie) ma nemmeno metterla così tanto in panchina.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,240
Reazioni
944
Medaglie
5
Ribadisco, non vi aspettate grossi sconvolgimenti da questa serie.

Anche nel manga la storia procede mooooooolto lentamente.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,900
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Ribadisco, non vi aspettate grossi sconvolgimenti da questa serie.

Anche nel manga la storia procede mooooooolto lentamente.
Parlo per quanto mi riguarda ovviamente: si è comunque legato un "legame" classico fra me spettatore e i personaggi, difficile farne a meno, anche vederli in situazioni palesemente filler o canonici ma senza risvolti enormi alla fine va bene. Prima o poi spingerà sulla trama e si arriverà lì pronti :asd:

Questa stagione ha messo importanti mattoni nella profondità dei personaggi, dove "si svegliano" anche se per poco sul cosa vogliono davvero. Ho trovato questo più importante di ogni altra cosa come le stelle della suola e la missione in se. A me va bene così. Spero riescano ogni anno o poco più a farci qualcosa da vedere :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,807
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Dal 24 aprile operation white in italia al cinema
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,807
Reazioni
8,048
Medaglie
10
Volevo andare a vedere il film al the space di cerro, ma pare che di proiezioni in lingua originale non ne faranno, solo italiano. Penso lo vedrò ugualmente ma che palle. Forse le fanno all’uci, che però rispetto a me sta in culonia
 
Ultima modifica:
Top