Cosa c'è di nuovo?

Spy X Family | Planet Manga | Crunchyroll | Eleganto!

Pubblicità

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,435
Medaglie
9
Volevo andare a vedere il film al the space di cerro, ma pare che di proiezioni in lingua originale non ne faranno, solo italiano. Penso lo vedrò ugualmente ma che palle. Forse le fanno all’uci, che però rispetto a me sta in culonia
Sì, all'UCI lo fanno in lingua originale.
Io spero ancora che lo facciano in VO nel cinema della mia città come fecero con Suzume perché l'UCI più vicino che lo proietta in originale è a Milano.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,153
Medaglie
11
Recuperata anche la S2, preferita decisamente alla seconda parte della S1.
Con meno Anya a scuola la serie ne guadagna parecchio, poi tanta roba la crociera.
Ora è tempo di recuperare il film.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,304
Medaglie
17
Recuperata anche la S2, preferita decisamente alla seconda parte della S1.
Con meno Anya a scuola la serie ne guadagna parecchio, poi tanta roba la crociera.
Ora è tempo di recuperare il film.
Sono sicuro che lato scuola sarebbe buono se pensasse a fare saghe per quelle cavolo di stelle :asd: Qualcosa a scuola che gliene fa guadagnare una magari con lui nascosto ad aiutarla. La scuola alla fine serve solo per le stelle che, in teoria, è il filone principale della trama (per poi accedere alla casa del tizio ricco). Ma ormai da quel che s'è capito è il classico manga lunghetto finchè tira dove solo alla fine avverrà tutto. Non ci vorranno chissà quanti capitoli per concluderlo. Purtroppo va accettato, sperando le varie sottotrame tirino ogni volta come in questa seconda serie, la parte
su nave
è stata perfetta :sisi:

Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,636
Medaglie
10
finita la prima parte della prima season e lo trovo abbastanza incostante . Ci sono puntate molto divertenti a puntate noiose come appunto quando anya è protagonista .
Poi una cosa che mi ha dato fastidio è che viene totalmente ignorata

la capacità di combattimento di yor , manco si fa due domande loid boh .

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
7,153
Medaglie
11
Recuperato anche il film, una vera bomba. Loro tre assieme funzionano sempre maledettamente bene, assolutamente meglio del 90% delle puntate Canon proposte quanto mostrato a schermo. Esagerato, animato benissimo e tempi comici perfetti...e poi c'è Yor che rende tutto da 11/10.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,515
Medaglie
10
Ma il film lo trovo su crunchygod

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,515
Medaglie
10
Recuperato code white su crunchygod, delizioso

eskimo12

Professionista
LV
1

Iscritto dal
14 Ott 2012
Reazioni
28
Medaglie
5
Ho iniziato l'anime per puro sbaglio e ho divorato la prima stagione. Ci sono state puntate bellissime e altre meno belle, alcuni momenti un pò meh, altri spettacolari. Nel complesso mi è piaciuto molto e inizierò la seconda stagione a brevissimo.

Ho visto su Crunchyroll che dopo la seconda stagione c'è anche un film o sbaglio? Che roba sarebbe?

Ah, è normale essere innamorati di Yor?:asd:

eskimo12

Professionista
LV
1

Iscritto dal
14 Ott 2012
Reazioni
28
Medaglie
5
Ok la vedrò alla fine della seconda stagione.

Si sa qualcosa della terza?

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,292
Medaglie
15
Recuperato Code White, veramente un bel film, leggero, carino, con tanta azione e scene dolcine ben dosate :3

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,151
Medaglie
5
Intanto il nuovo capitolo esce tra due settimane.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,151
Medaglie
5
SPYxFAMILY by Tatsuya Endo is entering a 1-month sudden break with the series resuming on December 23rd, 2024. Chapter 108 of the series was originally scheduled to be published on November 25th, 2024.

E che diamine.

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2

Iscritto dal
6 Mar 2014
Reazioni
3,423
Medaglie
9
Finalmente ho finito l'anime...mbeh è sempre un piacere vederlo, ma trovo sempre poco piacere quando succede poco e niente :asd:

Sta diventando come toh, un episodio di una sitcom a caso. Il che non mi dispiace perché le musiche, l'animazione e i personaggi sono proprio l'occhiello della produzione, sarebbe capolavoro se facessero di più..

Pubblicità
Pubblicità