Spy X Family | Planet Manga | Crunchyroll | Eleganto!

Pubblicità
Che puntata
d2fiw.jpg

Poco da dire :asd:

Episodio 15
Ma quanto amore c'è in questo anime? :rickds:
Io credo di essermi innamorto di Anya, nel senso che vorrei una figlia come lei*...magari che non legga nel pensiero ecco o altro che guerre e spie...rimarrebbe sconvolta sin da piccina :sard:

Vorrei un qualche progresso fra lui e Yor ma credo sia una cosa solo da parte finale di storia. Mi chiedo se il manga andrà oltre la missione che ha creato tutto questo o finirà lì. Chissà.

*ovviamente mi va bene anche una moglie come Yor....magari che lo legga pure il pensiero :saske:

Ok basta fantasticare :asd:

Disponibile su Crunchyroll il 1° episodio di SPY X FAMILY doppiato in italiano!

Provato ad ascoltarla in italiano, non mi piacciono per niente quelle voci su loro due :tristenev:

Intendi Loid e Yor ?

Loid e Anya.

Anya non sarebbe neanche male, ma non mi piace il timbro di voce che le hanno scelto :tristenev:

Peccato perchè avevo intenzione in futuro di comprare entrambi i bluray e avrei fatto volentieri un rewatch italiano assieme ad amici che vedono solo anime doppiati.

Ultima modifica:
Sono perfette le voci in Italiano, se azzeccano pure Yor hanno fatto il colpaccio...per chi se la vedrà ovviamente in italiano :asd:

al netto che anya è irreplicabile fuori dal giappone, ottime prime impressioni

anche la giorgio su yor ci sta bene, seppur differisca abbastanza dall'originale. però funziona :sisi:

Beh, l'hype è morto in fretta vedo.
Non sta succedendo niente di clamoroso negli ultimi ep, mi sembra una fase di stallo che non sto apprezzando moltissimo. Spero non diventi lento e allungabrodo. Anche perchè non ci vuole nulla ad aggiungere cose.
In realtà è stata detta una info inaspettata nell'ultimo episodio ma così serve a poco, se qualcosa non va avanti un po' come nell'ep
della bomba
è difficile avere quella sensazione di trama che avanza.

Le puntate dopo il cane sembrano praticamente filler, non è che ci sia molto da commentare.

Che poi sto seguendo tipo dodici serie sta stagione di anime e ne commento si e no due ogni tanto :asd:

Le puntate dopo il cane sembrano praticamente filler, non è che ci sia molto da commentare.

Che poi sto seguendo tipo dodici serie sta stagione di anime e ne commento si e no due ogni tanto :asd:
Ad occhio, la 16 interamente sulla questione cucinare sì, è filler per forza :asd: La 17 dovrebbe avere 3/4 minuti di manga secondo me, e la 18 quasi interamente è manga perchè a parte
Il fatto dell'info sulla luna ed i poteri di Anya si incontra col fratello di Yor e siccome mancava (dormiva) quando entro in casa la prima volta dubito sia una situazione filler. Forse la parte della spia scema? Non credo nemmeno dato che mi sembra importante che ci sia qualcuno che va contro la famiglia del ragazzino :sisi:

Episodio 19...non ho molto da dire. Mi sta iniziando a deludere :bruniii: Gli ep son tutti 2 minuti nemmeno di cose che sembrano importanti e utili, e il resto filler. Bho. Non ho molto da dire, ribadisco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro