Spy X Family | Planet Manga | Crunchyroll | Eleganto!

Pubblicità
Visto anch'io la 19. Puntata fillerona però la prima parte è stata simpatica.
Adesso però voglio un pò di ciccia!

Episodio 21
Finalmente qualcosa di nuovo e importante :asd:
La nuova spia pare tosta, ma ormai lui ha scelto, è inutile sperarci :icebad:
Spero entro il 24 finisca questa missione che faranno assieme o mi impicco :sisi:

La 22 è stata anche una puntata carina ma

dividere la partita in più puntate

fa sembrare che sta season si sia fermata all'arrivo del cane lato trama.

Io devo ancora recuperare la scorsa puntata. L'inizio, i personaggi e la novità mi avevano preso tantissimo ma lato trama è trooooppo allungato. Tutto quello che è successo fin adesso poteva racchiudersi in 5 puntate e sarebbe stato pure più divertente :/

Io devo ancora recuperare la scorsa puntata. L'inizio, i personaggi e la novità mi avevano preso tantissimo ma lato trama è trooooppo allungato. Tutto quello che è successo fin adesso poteva racchiudersi in 5 puntate e sarebbe stato pure più divertente :/
La scorsa puntata mette qualcosa di interessante, ma poi in quella dopo cioè quella uscita oggi ritorna ad essere "filler" (virgoletto perchè intendo che è inutile, non che non c'è nel manga, non ne ho idea). Purtroppo ormai mi pare di capire che, almeno nell'anime, la storia di fondo è solo nell'incipit che fa partire tutto, poi finisce lì. Ogni volta c'è un'aggiunta che ti fa dire "bene, ora si parte sul serio" ma poi non succede nulla. Di manga che iniziano così ce ne sono, e spesso poi esplodono, quindi gli darà sempre fiducia anche quando tornerà con la prossima serie (se torna) ma lì pretendo qualcosa in più :asd:

La scorsa puntata mette qualcosa di interessante, ma poi in quella dopo cioè quella uscita oggi ritorna ad essere "filler" (virgoletto perchè intendo che è inutile, non che non c'è nel manga, non ne ho idea). Purtroppo ormai mi pare di capire che, almeno nell'anime, la storia di fondo è solo nell'incipit che fa partire tutto, poi finisce lì. Ogni volta c'è un'aggiunta che ti fa dire "bene, ora si parte sul serio" ma poi non succede nulla. Di manga che iniziano così ce ne sono, e spesso poi esplodono, quindi gli darà sempre fiducia anche quando tornerà con la prossima serie (se torna) ma lì pretendo qualcosa in più :asd:
Mi piacerebbe capire da chi legge il manga se gli eventi si svolgono esattamente così oppure se tutte ste vicende inutili sono solo per allungare l'anime.

Vista la puntata di oggi, carina ma non è servita a niente. La prossima dall'anteprima a fine puntata sembra un altro un fillerone slice of life, speriamo bene dato che è la penultima puntata di stagione.

Ormai è la prassi: si aggiunge una cosa che sembra far evolvere tutto e risulta inutile. La trama di fondo dovrebbe essere (uso il condizionale, perchè ormai non lo so più :asd: ) la questione stelle per avvicinarsi a chi devono, ma sono sicuro che alla fine dei 24/25 episodi saranno si e no una decina quelli dove davvero c'era quell'argomento e che avanzava. Temo che la struttura del manga sia proprio questa purtroppo...aggiunge un qualcosa ogni tot capitoli così da avere "una carta in più" da usare quando vuole ma li relega subito al nulla cosmico. Come l'ultimo pg, come il cane, come ogni cosa aggiunta. Se pensiamo alle possibilità che la famiglia ha in base alle abilità, gli basterebbe parlarne un attimo e il manga finisce :sard:
Se Anya dicesse quello che sa fare, dicesse del potere del cane, e quindi anche della vera personalità di Yor, Loid e compagnia in una missione fanno tutto quello che vogliono.
Diciamo che è iniziato in modo interessante, però ora è un semplice "comedy manga" per così dire.

Il problema è che il materiale di partenza è poco. Ad oggi il manga è circa a 71 capitoli, e non aiuta che esca ad intervalli irregolari....

Quindi, devono inserire dei filler.

Il problema è che il materiale di partenza è poco. Ad oggi il manga è circa a 71 capitoli, e non aiuta che esca ad intervalli irregolari....

Quindi, devono inserire dei filler.
Ma nel manga c'è un certo ritmo?
Comunque se tornerà come Anime spero aspettino 3 anni. Sta volta mi sa di necessario. Stagioni così fanno secondo me solo del male alla serie :asd:

Tral'altro finora in questa seconda parte di stagione hanno buttato Yor in panchina e se la sono proprio dimenticata. Nella prossima dovrebbe averlo un minimo ruolo (?) ma finora avrà avuto 10 minuti a schermo in tutto il secondo cour.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro