Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede, purtroppo si vedeStanno iniziando ad inserire del materiale extra manga.
E' tipo il modello successivo lolE cosifa il suo debutto un'altra waifu
La scorsa puntata mette qualcosa di interessante, ma poi in quella dopo cioè quella uscita oggi ritorna ad essere "filler" (virgoletto perchè intendo che è inutile, non che non c'è nel manga, non ne ho idea). Purtroppo ormai mi pare di capire che, almeno nell'anime, la storia di fondo è solo nell'incipit che fa partire tutto, poi finisce lì. Ogni volta c'è un'aggiunta che ti fa dire "bene, ora si parte sul serio" ma poi non succede nulla. Di manga che iniziano così ce ne sono, e spesso poi esplodono, quindi gli darà sempre fiducia anche quando tornerà con la prossima serie (se torna) ma lì pretendo qualcosa in piùIo devo ancora recuperare la scorsa puntata. L'inizio, i personaggi e la novità mi avevano preso tantissimo ma lato trama è trooooppo allungato. Tutto quello che è successo fin adesso poteva racchiudersi in 5 puntate e sarebbe stato pure più divertente :/
Mi piacerebbe capire da chi legge il manga se gli eventi si svolgono esattamente così oppure se tutte ste vicende inutili sono solo per allungare l'anime.La scorsa puntata mette qualcosa di interessante, ma poi in quella dopo cioè quella uscita oggi ritorna ad essere "filler" (virgoletto perchè intendo che è inutile, non che non c'è nel manga, non ne ho idea). Purtroppo ormai mi pare di capire che, almeno nell'anime, la storia di fondo è solo nell'incipit che fa partire tutto, poi finisce lì. Ogni volta c'è un'aggiunta che ti fa dire "bene, ora si parte sul serio" ma poi non succede nulla. Di manga che iniziano così ce ne sono, e spesso poi esplodono, quindi gli darà sempre fiducia anche quando tornerà con la prossima serie (se torna) ma lì pretendo qualcosa in più![]()
Ma nel manga c'è un certo ritmo?Il problema è che il materiale di partenza è poco. Ad oggi il manga è circa a 71 capitoli, e non aiuta che esca ad intervalli irregolari....
Quindi, devono inserire dei filler.
E' molto slice of life, ma la trama va avanti.Ma nel manga c'è un certo ritmo?