PS5 Spyro: A Realm Beyond | Primavera 2027

Coooooosa ???
berlusconi-svenire.gif

Comunque forse il "leaker" che ha droppato info ieri a potrebbe essere un po' cazzaro che ha preso e re-interpretato info da gente che ha effettivamente agganci nell'industria.
Per Spyro, ho visto questa info da qui https://www.reddit.com/r/Spyro/comments/1tyte53/sooo_about_that_recent_spyro_leak/

Rimane il dubbio perché comunque ha anticipato Rayman (e non so da dove ha pescato le info in quel caso), ma il punto che volevo condividere è che i dettagli sulla natura del gioco (tipo il paragone con Shadow Legacy, il gioco per DS RPG vero e proprio) potrebbero non corrispondere così tanto al vero.

Le probabilità della presenza del drago questa sera non dovrebbero essere scalfite... o meglio, ho deciso che per me non lo sono :morty:

Le preghiere che faccio quotidianamente in ginocchio sui ceci davanti al mio altarino di Spyro hanno funzionato. :bruniii:

Comunque forse il "leaker" che ha droppato info ieri a potrebbe essere un po' cazzaro che ha preso e re-interpretato info da gente che ha effettivamente agganci nell'industria.
Per Spyro, ho visto questa info da qui https://www.reddit.com/r/Spyro/comments/1tyte53/sooo_about_that_recent_spyro_leak/

Rimane il dubbio perché comunque ha anticipato Rayman (e non so da dove ha pescato le info in quel caso), ma il punto che volevo condividere è che i dettagli sulla natura del gioco (tipo il paragone con Shadow Legacy, il gioco per DS RPG vero e proprio) potrebbero non corrispondere così tanto al vero.

Le probabilità della presenza del drago questa sera non dovrebbero essere scalfite... o meglio, ho deciso che per me non lo sono :morty:
Vabbè, l'importante è sapere sia vero. Ed è vero. Sta tornando :asd:

Bets on:stesso design di Spyro 4/CTR (rumble) o altro redesign come ci fu dalla trilogy di Crash a Crash 4?

Leaker talks about a new Spyro the Dragon game​

• Includes RPG elements, Shadow Legacy’s vibe
  • Could contains a beach / island hub​
  • A well known villain could be back as main antagonist​
  • Developed by Toys for Bob since years, don’t know if it’s them now​

• Will normally be announced at XBOX Games Showcase​

Speriamo sia vero. :nev: Speriamo non sia vera la prima cosa. :tristenev:
Onestamente non mi dispiacerebbe, qualche novità ci vuole. Avrei preferito altro ma comunque vediamo prima cosa hanno combinato, non fasciamoci subito la testa. :galliani2: L'importante è che sia più vicino possibile alla trilogia originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro