PS5 Spyro: A Realm Beyond | Primavera 2027

Oh ma il trailer sta macinando views, è quasi a 3 milioni. Assieme a Resident Evil e Laufey, questo rischia di essere il più visto. Quanto godo.

Oh ma il trailer sta macinando views, è quasi a 3 milioni. Assieme a Resident Evil e Laufey, questo rischia di essere il più visto. Quanto godo.
Quando capiranno che i plattform sono ancora amati sarà sempre troppo tardi.
E' vero, questo e crash alla fine hanno una fanbase, ma nulla vieta a queste persone, e le nuove, di appassionarsi a un'altra IP, perchè mica ci piace perchè c'è un draghetto no? :asd:

Quel trailer è un AD. Guarda i numeri di like e views di RE e Spyro e noterai la cosa (come successe con Marathon e il suo trailer da 22M di views).

Imho l’incognita sarà il prezzo, Crash 4 mi pare non andò benissimo a 70 bombe, da capire se qui vorranno volare ( :iwanzw:) un po’ più basso con il prezzo per renderlo più accattivante al d1.

Edit: ah beh 5 milioni Crash 4, pensavo avesse fatto molto meno. :asd:

Imho l’incognita sarà il prezzo, Crash 4 mi pare non andò benissimo a 70 bombe, da capire se qui vorranno volare ( :iwanzw:) un po’ più basso con il prezzo per renderlo più accattivante al d1.
In realtà è un falso mito. Semplicemente fece molto meno N.Sanity, che fu un successo clamoroso, ma Crash 4 stava a più di 5 milioni 2 anni fa, quindi adesso minimo minimo sui 6 abbondanti, quindi comunque cifra non banale o bassa.

Una cosa in cui spero e che credo abbiamo menzionato in almeno una delle interviste è che terranno rispetto per i giochi precedenti senza ignorarli completamente.

Dalla premessa di base mi pare di capire che Spyro finisce in un altro mondo magico diverso dai mondi dell'1, del 2 e del 3, però in base a quanto ho scritto sopra non mi dispiacerebbe vedere qualche PG storico fare una capatina, anche solo come apparizione in un singolo livello o ambientazione o pezzo della storia o quello che sarà :uhmsisi:
Beh una continuity complessa da rispettare eh 🤣

Anche i remake dei Crash hanno venduto bene ma Crash 4 se non erro non ha brillato
5+M di copie al 2024.

E Spyro non avrà la curva di difficoltà di Crash, che ha respinto tante persone.

Beh una continuity complessa da rispettare eh 🤣
Stavo pensando se mi avresti risposto prendendo letteralmente quello che ho scritto, battuta o meno :icebad:

Comunque stavo pensando semplicemente a qualche piccola reference e presenza storica piacevole, non avevo in mente questioni di lore o continuity ambiziose o robe del genere :asd:

Ultima modifica:
20 milioni per Crash. Ma non cambia che 5-6 milioni, siano una cifra non banale. Soprattutto per un platform
Ah allora ok, niente male
[automerge]1780908218[/automerge]
Krà ti accetto in ogni topic ma non ti permettere a fare il corvo qui dentro perché giuro su dio che ti faccio bannare.
Ma ringrazia iddio che faccio il corvo sennò col cavolo lo rivedevi Spyro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro