King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,859
Oh ma il trailer sta macinando views, è quasi a 3 milioni. Assieme a Resident Evil e Laufey, questo rischia di essere il più visto. Quanto godo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando capiranno che i plattform sono ancora amati sarà sempre troppo tardi.Oh ma il trailer sta macinando views, è quasi a 3 milioni. Assieme a Resident Evil e Laufey, questo rischia di essere il più visto. Quanto godo.

Esci da questo topic e vedi di ridere altrove.perchè mica ci piace perchè c'è un draghetto no?![]()
Quel trailer è un AD. Guarda i numeri di like e views di RE e Spyro e noterai la cosa (come successe con Marathon e il suo trailer da 22M di views).Oh ma il trailer sta macinando views, è quasi a 3 milioni. Assieme a Resident Evil e Laufey, questo rischia di essere il più visto. Quanto godo.
Io non guardo un bel niente, mi fai sognare per 2 ore e 4 minuti massimo?Quel trailer è un AD. Guarda i numeri di like e views di RE e Spyro.
No ma andrà benissimo, non mi preoccuperei troppo. Spyro Trilogy ha venduto benissimo.Io non guardo un bel niente, mi fai sognare per 2 ore e 4 minuti massimo?
Non vedo il nesso, 22Maschi simultanei alla fine li ha avuti.Marathon e il suo trailer da 22M di views).
Erano tutti maschi???? Ma allora io a chi ho dato il mio numero?Non vedo il nesso, 22Maschi simultanei alla fine li ha avuti.
) un po’ più basso con il prezzo per renderlo più accattivante al d1.
In realtà è un falso mito. Semplicemente fece molto meno N.Sanity, che fu un successo clamoroso, ma Crash 4 stava a più di 5 milioni 2 anni fa, quindi adesso minimo minimo sui 6 abbondanti, quindi comunque cifra non banale o bassa.Imho l’incognita sarà il prezzo, Crash 4 mi pare non andò benissimo a 70 bombe, da capire se qui vorranno volare () un po’ più basso con il prezzo per renderlo più accattivante al d1.
Beh una continuity complessa da rispettare ehUna cosa in cui spero e che credo abbiamo menzionato in almeno una delle interviste è che terranno rispetto per i giochi precedenti senza ignorarli completamente.
Dalla premessa di base mi pare di capire che Spyro finisce in un altro mondo magico diverso dai mondi dell'1, del 2 e del 3, però in base a quanto ho scritto sopra non mi dispiacerebbe vedere qualche PG storico fare una capatina, anche solo come apparizione in un singolo livello o ambientazione o pezzo della storia o quello che sarà![]()
Anche i remake dei Crash hanno venduto bene ma Crash 4 se non erro non ha brillatoNo ma andrà benissimo, non mi preoccuperei troppo. Spyro Trilogy ha venduto benissimo.
5+M di copie al 2024.Anche i remake dei Crash hanno venduto bene ma Crash 4 se non erro non ha brillato
La Trilogy invece?5+M di copie al 2024.
Stavo pensando se mi avresti risposto prendendo letteralmente quello che ho scritto, battuta o menoBeh una continuity complessa da rispettare eh![]()

20 milioni per Crash. Ma non cambia che 5-6 milioni, siano una cifra non banale. Soprattutto per un platformLa Trilogy invece?
Ah allora ok, niente male20 milioni per Crash. Ma non cambia che 5-6 milioni, siano una cifra non banale. Soprattutto per un platform
Ma ringrazia iddio che faccio il corvo sennò col cavolo lo rivedevi SpyroKrà ti accetto in ogni topic ma non ti permettere a fare il corvo qui dentro perché giuro su dio che ti faccio bannare.