PS5 Spyro: A Realm Beyond | Primavera 2027

Si però ragazzi era inevitabile che prima o poi avrebbero preso la decisione di inserire il volo in game.
Ha le ali, non potevano sempre limitargli il volo, soprattutto perché nelle cutscene dei precedenti giochi Spyro già vola!

Ma tanto se dite hanno inserito questa cosa sicuramente sarà limitata oppure ostacolata, alla fine fine negli spiro, si vola, plana e corre e non credo abbiano cambiato del tutto le cose, magari saranno i livelli ad impedire che uno possa fare tutto volando.

Ragazzi intanto il video sul canale ufficiale di YT è arrivato a 6 milioni di visualizzazioni, va sicuramente in top! :dsax:

Ma tanto se dite hanno inserito questa cosa sicuramente sarà limitata oppure ostacolata, alla fine fine negli spiro, si vola, plana e corre e non credo abbiano cambiato del tutto le cose, magari saranno i livelli ad impedire che uno possa fare tutto volando.
Non so se sarà limitato(per me no), però anche nella loro slide ufficiale scrivono "Take Flight Spring 2027", ergo per me la meccanica sul volo sarà una delle novità più sostanziali del gioco:

4ZvhIFdrcsxJlXrCpxnMW6Q4k-lpPtIkdy5RM7V64Ij3fpkPIaQ5ywtlXQ2QQyytwydghUxf=w1707-fcrop64=1,00005a57ffffa5a8-k-c0xffffffff-no-nd-rj

Nel video di annuncio si vede Spyro volare attraverso alcuni anelli, anche se per me quelli servono giusto a dargli lo sprint per volare.

Stanno uscendo un po' di info dalle varie interviste, non condivido nulla perché al momento non riesco a recuperare una frase chiara da Paul Yan e l'altro suo socio dove lo dicono chiaramente; come food for thought, condivido il fatto che una interpretazione di tutte le info è che questo "volo" sia comunque soggetto a limitazioni, o meglio: è basato sulla quantità di moto, non è che puoi volare in giro tipo Creative Mode di Minecraft/godmode dei giochi Source :asd: ma devi saper dosare la velocità che acquisti librandoti e planando per poi usare vari modi per guadagnare quota.

Se trovo qualcosa di più ufficiale di un video di youtuber random a riguardo, lo metto qui :sisi:

Ultima modifica:
Stanno uscendo un po' di info dalle varie interviste, non condivido nulla perché al momento non riesco a recuperare una frase chiara da Paul Yan e l'altro suo socio dove lo dicono chiaramente; come food for thought, condivido il fatto che una interpretazione di tutte le info è che questo "volo" sia comunque soggetto a limitazioni, o meglio: è basato sulla quantità di moto, non è che puoi volare in giro tipo Creative Mode di Minecraft/godmode dei giochi Source :asd: ma devi saper dosare la velocità che acquisti librandoti e planando per poi usare vari modi per guadagnare quota.

Se trovo qualcosa di più ufficiale di un video di youtube random a riguardo, lo metto qui :sisi:
Mi affiderò a te da qui all’uscita. Guidami verso la pace interiore.

Ragazzi ma è palese che si voli ovunque dai... il trailer è tutto in volo
Beh quello che ho detto io ci sta comunque :P

Il punto è: puoi andare ovunque, ma devi saperlo fare :sisi: Almeno confido che sia questa la base della meccanica.

Sì credo che pnt23 si riferisse al fatto che si potrà volare sempre e comunque, ma che magari per raggiungere certi posti o fare certe cose sarà necessario saper sfruttare l’ambiente.

Da IGN live:
Are we expecting to see more flying in this one, or just more gliding?

Actually yes, the whole thing that we’re showing off today as part of the reveal is the fact that we are trying to amplify what it means to be a dragon in this game, and that means leaning into dragon flight. Now, you can see it in the cinematic portion of the trailer, but you’re going to be transitioning from ground to air at a moment’s notice, whenever you want as true player freedom.

There’s not like a thing on the floor that you have to touch?

Not at all, it is press a button and you’re flying. And so it’s not select levels, it’s not gliding, it is true flight. But one of the things that we’re showing off in the gameplay portion is that we want you to interact with the environment. We want you diving down to catch speed, using your flame breath to ignite camp fires to get lift before flapping your wings to sustain momentum and interacting with the world. So it is active, engaging flight as you’re traversing through this environment.

Comunque sto andando avanti col primo. I 30 fps mi stanno uccidendo ma è carinissimo. Molto rilassante per ora, a parte quel livello coi cani che ti saltano addosso, e le musiche sono fantastiche. ❤️

Ultima modifica:
Sì credo che pnt23 si riferisse al fatto che si potrà volare sempre e comunque, ma che magari per raggiungere certi posti o fare certe cose sarà necessario saper sfruttare l’ambiente.

Da IGN live:

Comunque sto andando avanti col primo. I 30 fps mi stanno uccidendo ma è carinissimo. Molto rilassante per ora, a parte quel livello coi cani che ti saltano addosso, e le musiche sono fantastiche. ❤️

Il primo è bellino, ma secondo e terzo >>>

Vorrei rigiocarmi la trilogia. Dei tre quale consigliate?

Il mio preferito dello show xbox a mani basse.

Vedete di comprarlo tutti avete capito ?

Se sony seguisse l'esempio con jak e sly se seguisse ma oramai...

Io resto desideroso di un nuovo Ratchet&Clank. Ho letteralmente amato ogni singolo momento di Rift Apart.
Però, ecco, nuovi platform come Spyro, Crash e soprattutto Jak&Dexter sono i benvenuti :nev:

Vorrei rigiocarmi la trilogia. Dei tre quale consigliate?
Tutti + Platino :morty:
Comunque se li hai già giocati e non hai voglia di rigiocarteli tutti io ti consiglio il terzo. È più vario e completo rispetto ai predecessori.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda le preoccupazioni sui tempi di sviluppo e sul team piccolo: Toys For Bob non sta lavorando da sola ma viene aiutata da un team di supporto che li ha storicamente aiutati anche per Crash 4 e Spyro Reignited

In aggiunta a loro, oggi ho trovato quest'altra conferma, un altro studio di supporto—Flix Interactive, che dà supporto tecnico per l'UE5:

Insomma, T4B sono ora uno studio indie, ma per questo gioco nuovo stanno comunque ricevendo il supporto di un progetto con una certa ambizione, esattamente come è stato per Crash 4 e Spyro Reignited.

Ora vediamo quanto questo post porterà sfiga tra qualche mese, ma per ora voglio stare sereno :uhmsisi:

Per quanto riguarda le preoccupazioni sui tempi di sviluppo e sul team piccolo: Toys For Bob non sta lavorando da sola ma viene aiutata da un team di supporto che li ha storicamente aiutati anche per Crash 4 e Spyro Reignited

In aggiunta a loro, oggi ho trovato quest'altra conferma, un altro studio di supporto—Flix Interactive, che dà supporto tecnico per l'UE5:

Insomma, T4B sono ora uno studio indie, ma per questo gioco nuovo stanno comunque ricevendo il supporto di un progetto con una certa ambizione, esattamente come è stato per Crash 4 e Spyro Reignited.

Ora vediamo quanto questo post porterà sfiga tra qualche mese, ma per ora voglio stare sereno :uhmsisi:

Ottimo. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro