PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi devo ucciderli tutti al primo tentativo? Se fallisco non basta aspettare che il contatore torni a zero e riprovare? 
Descrizione trofeo: Sconfiggi tutti i piragni in un solo Supervolo  

Quindi devi prendere il potenziamento e entro il tempo in cui si scarica ucciderli tutti. Siccome respawnano è necessario, affinchè tu non sia costretto a riprendere il potenziamento perchè concluso, prenderli tutti al primo colpo. Io l'ho fatto e come ho detto mi era respwnato il primo, mi mancava ancora un 15% circa di barra e prima che finisse sono riuscito a tornare al primo insetto che era respawnato :sisi:  

No, pare che devi ricominciare il livello, il bug è lì da quel che ho capito. Che se non effettui ciò che serve per il trofeo poi non esce più finchè non esci dal livello.

Le bestemmie per fare Cime Alberate al 100% :sard:

[cut]
Ho avuto anche io l'occasione di ripassare i santi del calendario  :sad2:

Non so perché, ma questo livello mi ricorda tanto quello del primo Crash (Native Fortress), anche come difficoltà si somigliano, servono parecchi tentativi  :ahsisi:

Bho io ricordo benissimo che ci sono ripassato dal potenziamento e me l' ha dato lo stesso il trofeo... sarà buggato al contrario :sard:

Spyro 2 il livello "Torri Acquaria" :sard:  Avrò impiegato quasi un'ora per completarlo tutto :rickds:   Ora devo affrontare Crush.

Platinato anche Spyro 3 :bruniii:  

PS: Il nome del platino non puo essere messo a caso dai :bruniii:

Finito al 120% il primo e platinato, 8:30 ore precise precise. Meraviglioso, quanto mi sono divertito :bruniii:

Domani comincio il 2, il mio preferito in assoluto e quello su cui ho passato più ore in assoluto da bambino :gab:  Oltretutto con video e trailer mi sono fermato a suo tempo solo agli scenari del 2, quindi non ho idea di come abbiano rifatto tutto nel 2 e nel 3, sarà una sorpresa continua

Descrizione trofeo: Sconfiggi tutti i piragni in un solo Supervolo  

Quindi devi prendere il potenziamento e entro il tempo in cui si scarica ucciderli tutti. Siccome respawnano è necessario, affinchè tu non sia costretto a riprendere il potenziamento perchè concluso, prenderli tutti al primo colpo. Io l'ho fatto e come ho detto mi era respwnato il primo, mi mancava ancora un 15% circa di barra e prima che finisse sono riuscito a tornare al primo insetto che era respawnato :sisi:  

No, pare che devi ricominciare il livello, il bug è lì da quel che ho capito. Che se non effettui ciò che serve per il trofeo poi non esce più finchè non esci dal livello.
Finalmente sono riuscito a sbloccarlo: attendere che il contatore scenda a zero e riprovarci non serve a niente, o ci si riesce al primo tentativo oppure, come ho fatto io, occorre morire e ritentare; così facendo ho sprecato un paio di vite ma alla fine sono riuscito ad ottenerlo!  :gab:

Ah, e sono pure passato attraverso il portale del potenziamento, prima di uccidere l'ultimo piragno  :stema2:

Platinato il 2, quanti ricordi :love: Iniziato il 3 che è quello che ricordo meno e mai finito (causa bug anti pirateria al tempo) :sard:

Per curiosità, qualcuno che s'era imposto di non giocarli tutti e tre di fila c'è riuscito?   :sad2:

Che bello vederli insieme :bruniii:

Bellissimo il secondo  :polmo:  migliora praticamente in tutto il primo :ahsisi: infatti è il mio preferito. 

Dovrei iniziare il secondo (mai giocato sinceramente) le missioni di volo sono frustranti come la prima e quella ghiacciata di Spyro 1 o sono un po più facili da fare?

E soprattutto per il trofeo glitchato cosa dovrei fare quindi prendere il potenziamento e rigiocare il livello successivamente? 

Che bello vederli insieme :bruniii:
Ci starebbe benissimo Spyro in Ctr Remastered come personaggio bonus preorder.  :ahsisi:

Mi sto portando un po' avanti con Spyro, sto al primo. Proseguo e più mi colpisce in positivo, più lo amo. Fantastico, divertente e colorato. Valle Oscura quanto è bella. :bruniii: Contento di giocarlo per la prima volta oggi in questa Trilogy.

Per adesso ho completato tutto il primo Mondo principale (e minori) al 100 %, ho perso solo un'ora a Colline Pietrose, girovagando come un matto, mi mancava una misera gemma per il totale. Non riuscivo a trovarla.

Se proseguendo nell'avventura i Mondi aumenteranno un po' nelle dimensioni per me è il best platform-adventure, incredibile come i giochi del passato presentino la perfezione.

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato anche Spyro 3 :bruniii:  

PS: Il nome del platino non puo essere messo a caso dai :bruniii:
Difficoltà? in ordine dei 3, io ho fatto solo il primo per ora e sto cominciando il secondo 

Spyro 3, come minkia parla Sparx? Muoro :sard:

Difficoltà? in ordine dei 3, io ho fatto solo il primo per ora e sto cominciando il secondo 
Sono tutti facili... se non si ha tempo da perdere come 20 anni fa purtroppo Sparx ti aiuta a trovare le gemme mancanti con L3, visto che in Spyro3 ci sono tanti posti segreti.

Già, il titolo del platino del terzo non è messo a caso. Ma con questo remake, con queste premesse, tempo per un vero canonico Spyro 4 è arrivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro