Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi alla fine sono quelli, quindi si come giochi meritano per quanto non siano il meglio nel genere platform (sopratutto perché minimamente invecchiati ma non per questo vecchi) e del tutto atipici, ma giochi del tutto divertenti e immediati come pochi, quindi se eri già convinto prima non vedo perché dovresti cambiare ideaBeh, allora? Com'è? merita? Io tra una cosa e l'altra ho dovuto slittare l'acquisto a natale, troppi recuperi in questi ultimi giorni
Recuperalo assolutamenteBeh, allora? Com'è? merita? Io tra una cosa e l'altra ho dovuto slittare l'acquisto a natale, troppi recuperi in questi ultimi giorni
Io oggi ho platinato il primo (l'unico che conoscevo) mi consigliate di passare al secondo e poi il terzo ?(vorrei lasciare il migliore per ultimo così da chiudere con il botto)Concluso Spyro 2. Fa uno strano effetto finire al 100% il gioco quando da piccolo credo di non esser mai andato oltre il primo livello di Tundra D'Inverno :hihi:
Ho deciso di prendermi una pausa, sia perché si avvicina una settimana nera come tempo libero sia perché non voglio esagerare e finire con rovinarmi il 3, che è il pezzo forte per quanto mi riguarda (il gioco che probabilmente ha distrutto la PS1 e poi ha anche occupato la PS2 per diverso tempo). Sarà dura ma penso che ne varrà la pena una volta iniziato il gioco ed entrati nel primo homeworld :stema2:
Secondo me è c'è molta soggettività nel dire quale dei primi tre Spyro sia il migliore, visto che ognuno dei 3 ha le sue peculiarità che lo possono far preferire rispetto agli altri due. Il mio consiglio è di proseguire comunque seguendo l'ordine cronologico di uscita, nel dubbio, che tanto anche se alla fine ti piacerà di più il 2 dubito fortemente che non ti piacerà per nulla il 3, almeno in base alla mia esperienza coi giochi originali visto che mi manca ancora YotD da giocare in RT.Io oggi ho platinato il primo (l'unico che conoscevo) mi consigliate di passare al secondo e poi il terzo ?(vorrei lasciare il migliore per ultimo così da chiudere con il botto)
Vabbè i giochi sono quelli, almeno il primo, i livelli hanno lo stesso level design e posizionamento nemici dell'originale, in questo è tutto uguale uguale identico.Sarò stronzo io però vi dico solo che i livello col volo libero mi sono riusciti tutti al primo/secondo tentativo senza alcuna difficoltà, eppure non ricordavo affatto la loro struttura.![]()
![]()
![]()
Comunque hanno fatto un lavoro immenso sul fronte del level design, senza dubbio non si poteva sperare di meglio, c'è ancora tutta la magia delle opere originali riadattata divinamente con lo stile grafico dei giorni nostri. A tratti sembra un gioco completamente differente, eppure facendo un confronto diretto ogni ambientazione combacia alla perfezione, in maniera quasi maniacale, con i vecchi livelli.
Per me questo remake rasenta l'apoteosi del godimento, lo sto adorando tantissimo! Ho raggiunto da poco il mondo dei domatori ma sto cercando di procedere con molta calma (...e con molte pause forzate) per evitare di rusharlo, completando ogni sezione prima raggiungere quelle successive.
Promosso a pieni voti, e sono solo al 45% del primo capitolo. :morris:
Più che level design, intendevo il nuovo design visivo del mondo di gioco e dei suoi livelli, mi sono espresso "male".Vabbè i giochi sono quelli, almeno il primo, i livelli hanno lo stesso level design e posizionamento nemici dell'originale, in questo è tutto uguale uguale identico.
Tra l'altro leggevo la settimana scorsa che non avevano il codice originale del gioco, quindi penso abbiano anche fatto un lavoro interno per la ricostruzione dei livelli.Più che level design, intendevo il nuovo design visivo del mondo di gioco e dei suoi livelli, mi sono espresso "male".![]()
Per quanto riguarda questi remake o remaster plus che dir si voglia, in linea generale penso si parta semplicemente da zero con lo sviluppo senza riutilizzare alcuna parte del codice del gioco originario.Tra l'altro leggevo la settimana scorso che non avevano il codice originale del gioco, quindi penso abbiano anche fatto un lavoro interno per la ricostruzione dei livelli.
No ma a prenderlo lo prendo sicuro, era giusto per sapere cosa ne pensavate. Negli ultimi anni ho imparato a fidarmi molto più dei pareri degli utenti che delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJack 95 ha detto:I giochi alla fine sono quelli, quindi si come giochi meritano per quanto non siano il meglio nel genere platform (sopratutto perché minimamente invecchiati ma non per questo vecchi) e del tutto atipici, ma giochi del tutto divertenti e immediati come pochi, quindi se eri già convinto prima non vedo perché dovresti cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' tutto ciò che un amante dei giochi originali potrebbe chiedere nel 2018, meglio di così non si poteva fare secondo me (se sorvoliamo giusto su qualche piccolo difetto tecnico e qualche riadattamento che poteva essere fatto meglio, ma parliamo di inezie)No ma a prenderlo lo prendo sicuro, era giusto per sapere cosa ne pensavate. Negli ultimi anni ho imparato a fidarmi molto più dei pareri degli utenti che delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sono un giocatore semplice, inizio un nuovo mondo di Spyro, MI TOLGO DAI MARONI IL LIVELLO DI VOLO![]()