PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato anche il terzo, è stato bellissimo   :bruniii:   Se devo trovare un'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso nel terzo, è stato il cambio degli spassosissimi accenti di Ed il Pazzo in Flotta Perduta e degli americani in Miniera dei Dinosauri, erano molto caratteristici e per me non ha davvero senso averli banalizzati in questo modo.

Mamma mia quanto è bello il secondo capitolo, me lo sto godendo alla grande. Troppi ricordi 

Platinato anche io il terzo in data odierna.

Tutto fantastico.

Ora sono curioso di sapere cosa ne faranno del brand... nuovo capitolo?

Finito e platinato anche il 3, direi molto semplice.

Dai che voglio anche un quarto capitolo!

Platinato il secondo, meraviglioso, esattamente come lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che voi sappiate la percentuale massima qui è del 100% o si va oltre come nel primo? Non lo ricordo

Adesso un po’ di pausa e poi tra qualche settimana mi sparo anche il terzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giamast ha detto:
Platinato il secondo, meraviglioso, esattamente come lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che voi sappiate la percentuale massima qui è del 100% o si va oltre come nel primo? Non lo ricordo

Adesso un po’ di pausa e poi tra qualche settimana mi sparo anche il terzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 2 é l'unico dove il 100% effettivo e quello visualizzato combaciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Io domani mi inizio pure Spyro 3 e vediamo se prima di Natale lo platino... sono abbastanza hyppato :asd:  

Son rimasto meravigliato nel percorrere il terzo capitolo e la sua clamorosa varietà, bello bello bello

Avevo dimenticato la genialità di Metropolis nel secondo. Gli ufo pecorini :rickds:

Ciao. Per caso sapere se il bundle di Crash + Spyro, che uscirà a breve, conterrà entrambe le raccolte tutte scatolate, cioè senza cose da scaricare?
Da quanto so, Crash sarà versione patchata e avrà i 3 giochi su disco, mentre Spyro sarà tale e quale alla versione su disco standard e il suo disco avrà quindi solo Spyro 1 per intero, col 2 e il 3 da completare tramite patch.
Sulla cover in teoria ci dovrebbe esser scritto qualcosa come 'download del contenuto richiesto'.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ragazzi la percentuale totale dello slot di salvataggio (quello dove sono contate le ore totale di tutti i giochi) quant'è con Spyro 1 al 120, Spyro 2 al 100 e Spyro 3 al 117? Io pensavo fosse 100, ma sono già a 103 e sono all'89 di Spyro 3.

Ragazzi la percentuale totale dello slot di salvataggio (quello dove sono contate le ore totale di tutti i giochi) quant'è con Spyro 1 al 120, Spyro 2 al 100 e Spyro 3 al 117? Io pensavo fosse 100, ma sono già a 103 e sono all'89 di Spyro 3.
Nessuno? 112?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro