- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
120 100 E 117...La percentuale di tutti e 3 i giochi, quando a inizio gioco scegli lo slot di salvataggio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
120 100 E 117...La percentuale di tutti e 3 i giochi, quando a inizio gioco scegli lo slot di salvataggio...
E ok, fin qui ci sono. C'è un'altra percentuale, che è quella che dico io. Quando avvi il gioco c'è continua e slot salvataggio. Se vai su slot salvataggio c'è una percentuale riepilogativa di tutti e 3 i giochi. A me segna 112, volevo saper se fosse questa quella massima120 100 E 117...
Io ho i 100% reali su tutti e 3 i giochi e 112% nella percentuale dello slot completo, quindi dovrebbe essere quello il valore giusto complessivo.Vc3nZ_92 ha detto:E ok, fin qui ci sono. C'è un'altra percentuale, che è quella che dico io. Quando avvi il gioco c'è continua e slot salvataggio. Se vai su slot salvataggio c'è una percentuale riepilogativa di tutti e 3 i giochi. A me segna 112, volevo saper se fosse questa quella massima
Eh? Non l’ho giocato ma non ho mai letto commenti del genere...jack84 ha detto:Io continuo a dire che questo è un remake di *****, davvero fatto veramente col buco dell'ano, grandi toys for bob, spero che bob vi dia dei grandi calci nel ****, che schifo!!!
Motivazioni? Siamo rimasti tutti contenti di quello che abbiamo giocato, soprattutto avendo in testa i vecchi giochi...ma anche senza paragoni ci sono sembrati 3 bei giochi.Io continuo a dire che questo è un remake di *****, davvero fatto veramente col buco dell'ano, grandi toys for bob, spero che bob vi dia dei grandi calci nel ****, che schifo!!!
Vabbe ma non è perché magari sei scarso a giocare e devi dare la colpa al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se, pensandoci bene, leggendo i tuoi post in generale di videogames hai una visione proprio tutta tua. Gusti si, ma fino a un certo punto.Io continuo a dire che questo è un remake di *****, davvero fatto veramente col buco dell'ano, grandi toys for bob, spero che bob vi dia dei grandi calci nel ****, che schifo!!!
Ha molti problemi, in primis la telecamera in certi frangenti che mi fa proprio salire la carogna, comunque mi chiedo, ma se fate un remake, non è che dovete copiare pure i problemi che aveva il gioco originale.Eh? Non l’ho giocato ma non ho mai letto commenti del genere...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma che siano bei giochi non lo ha mai messo in dubbio nessuno, però non basta questo il gioco ha moltissimi problemi. (Il primo) gli altri non li ho ancora toccati, ma dubito che hanno corretto negli altri 2Motivazioni? Siamo rimasti tutti contenti di quello che abbiamo giocato, soprattutto avendo in testa i vecchi giochi...ma anche senza paragoni ci sono sembrati 3 bei giochi.
Ancora con sto scarso, se cado giù (più volte) perché la telecamera non riesce a stare dietro a Spyro è colpa mia? Potevo capire negli anni 90 ma nel 2018 proprio no!! Visione tutta mia in che senso?Vabbe ma non è perché magari sei scarso a giocare e devi dare la colpa al titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se, pensandoci bene, leggendo i tuoi post in generale di videogames hai una visione proprio tutta tua. Gusti si, ma fino a un certo punto.
84 con un grande senso critico. Non mi faccio ammaliare dalla grafica per dire che il gioco è perfettoAvesse dato un briciolo di motivazioni poi...spero che 84 non sia l’anno di nascita a sto punto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma se solo tu stai registrando questi problemi, qualcosa vorrà pur dire.Ha molti problemi, in primis la telecamera in certi frangenti che mi fa proprio salire la carogna, comunque mi chiedo, ma se fate un remake, non è che dovete copiare pure i problemi che aveva il gioco originale.
Ma che siano bei giochi non lo ha mai messo in dubbio nessuno, però non basta questo il gioco ha moltissimi problemi. (Il primo) gli altri non li ho ancora toccati, ma dubito che hanno corretto negli altri 2
Ancora con sto scarso, se cado giù (più volte) perché la telecamera non riesce a stare dietro a Spyro è colpa mia? Potevo capire negli anni 90 ma nel 2018 proprio no!! Visione tutta mia in che senso?
84 con un grande senso critico. Non mi faccio ammaliare dalla grafica per dire che il gioco è perfetto![]()
No, non sono codici. Giochi 2 e 3 sono inclusi in un download che parte in automatico una volta inserito il disco e a tutti gli effetti funziona come qualunque generica patch, almeno a quanto so.Ciao a tutti. Avrei bisogno di un'info... so che il 2o e il 3o gioco sono da scaricare completamente ma si tratta di codici da riscattare? Vorrei capire se posso prenderlo usato o meno. Grazie in anticipo!
Perfetto. Grazie1000!!No, non sono codici. Giochi 2 e 3 sono inclusi in un download che parte in automatico una volta inserito il disco e a tutti gli effetti funziona come qualunque generica patch, almeno a quanto so.