PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
FINALMENTE SANTODDIO! :saske:

La canzone non mi piace però cazxo con tante memorabili! :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
:ivan:  Finalmente il mitico tema che volevo dal Day One, bellissimo.

Finalmente poi sta patch che spero sistemi il frame rate, unica cosa che mi aveva infastidito di questa bellissima trilogy. E ottimo anche per la grafica che notavo che andava sottotono nei filmati.

Belli pure i nuovi cheat, qui parte una nuova run di tutti e 3 quando esce la patch  :saske:

Scaricati Zedge sul cell e mettiti il theme degli Artigiani come suoneria... now! :saske:

13 minuti fa, Buuzer ha scritto:

Trucchetto per utilizzare Spyro della PS1 trovato! :D

Beh, pare che la mia prossima run sia abbastanza chiara: retro spyro con musica classica e doppiaggio inglese, bum  :asd:

finito anche il 2, come per il primo per ora mi son limitato a finire il gioco, poi finita la trilogia vedo magari se riesco a completare i giochi al 100% ( anzi di piu' ;)  ) 

finito anche il terzo, ora mi sto dedicando al completamento, il 2 l'ho al 100%  :gab:  ma il primo son bloccato dove ci sono le armature magiche, non riesco ad arrivare al mago prima che si attivi l'ultima  :sadfrog:  consigli? mi manca solo questo per sbloccare la parte del tesoro 

nel 3 invece trovo difficolta' con le gare di volo, davvero da non sbagliare nulla, ma vedremo, ma non riesco proprio con lo skate, anche qui consigli? 

sbirulo ha detto:
finito anche il terzo, ora mi sto dedicando al completamento, il 2 l'ho al 100%  :gab:  ma il primo son bloccato dove ci sono le armature magiche, non riesco ad arrivare al mago prima che si attivi l'ultima  :sadfrog:  consigli? mi manca solo questo per sbloccare la parte del tesoro 

nel 3 invece trovo difficolta' con le gare di volo, davvero da non sbagliare nulla, ma vedremo, ma non riesco proprio con lo skate, anche qui consigli? 
edit completato anche l'1  :gab:

edit completato anche l'1  :gab:
Per lo skate basta fare un giro prima della prova a tempo per vedere quali bersagli richiedono un salto prima della fine della rampa (per andare in alto), quali dopo la fine (per andare in avanti) e per vedere in breve l'arena, dopo basta ricordarsi di direzionare lo skate parallelo alla direzione del moto quando si è staccati da terra per atterrare incolumi ed è fatta (o, almeno, io non ci ho trovato difficoltà).

Per i voli in linea di massima è bene completare un set e passare a quello nelle immediate vicinanze: con qualche prova si minimizzano gli spostamenti e, alla fine, il tempo risulterà pure in eccesso.

Per lo skate basta fare un giro prima della prova a tempo per vedere quali bersagli richiedono un salto prima della fine della rampa (per andare in alto), quali dopo la fine (per andare in avanti) e per vedere in breve l'arena, dopo basta ricordarsi di direzionare lo skate parallelo alla direzione del moto quando si è staccati da terra per atterrare incolumi ed è fatta (o, almeno, io non ci ho trovato difficoltà).

Per i voli in linea di massima è bene completare un set e passare a quello nelle immediate vicinanze: con qualche prova si minimizzano gli spostamenti e, alla fine, il tempo risulterà pure in eccesso.
per i voli intendevo le gare ;)

platinato anche il 3, paradossalmente senza finirlo ancora al 100%, cosa a dir poco anomala sinceramente, ora mi ci dedico, ormai mi manca pochissimo, giusto lo skate, un paio di uova ed 1 gemma che non mi viene manco indicata nel livello dei fuochi d'artificio

il gioco ( ed i platini lo provano ) mi sono piaciuti tantissimo, molto , ma molto piu' di crash pur avendoli giocati entrambi anche da ragazzo

Ultima modifica:
Patch che e' la dimostrazione di quanto fosse stato buttato fuori in fretta. Con piu' tempo di sviluppo ed ottimizzazione li avrebbero messi tutti e tre su disco in scioltezza.

Già adesso dai 67 GB è sceso a 36 GB  :ivan:

Adesso tocca rifare una run a tutti e 3.  :saske:
Mi hai fatto venir voglia di rifare un salto dagli Artigiani.... è la ost che mi è sempre rimasta più impressa e mi ricorda quando ero piccolo :bruniii:

Ho ripreso dopo tanto e finito il 2. Arrivato alle Spiagge dei Draghi. Non capisco come aprire l'ultimo portone che richiede 10000 Gemme e 64 Sfere.

Io ho 9600 Gemme e 60 Sfere, eppure tutti i Mondi sono completi al 100 %.

Ho ripreso dopo tanto e finito il 2. Arrivato alle Spiagge dei Draghi. Non capisco come aprire l'ultimo portone che richiede 10000 Gemme e 64 Sfere.

Io ho 9600 Gemme e 60 Sfere, eppure tutti i Mondi sono completi al 100 %.
Avrai missato un mondo, controlla su Wikipedia la lista dei livelli. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro