Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,846
Tema gratis per Spyro --> https://store.playstation.com/it-it/product/EP0002-CUSA12085_00-SPYROTRILOGYTHM6

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13 minuti fa, Buuzer ha scritto:
Trucchetto per utilizzare Spyro della PS1 trovato! :D
edit completato anche l'1sbirulo ha detto:finito anche il terzo, ora mi sto dedicando al completamento, il 2 l'ho al 100%ma il primo son bloccato dove ci sono le armature magiche, non riesco ad arrivare al mago prima che si attivi l'ultima
consigli? mi manca solo questo per sbloccare la parte del tesoro
nel 3 invece trovo difficolta' con le gare di volo, davvero da non sbagliare nulla, ma vedremo, ma non riesco proprio con lo skate, anche qui consigli?
Per lo skate basta fare un giro prima della prova a tempo per vedere quali bersagli richiedono un salto prima della fine della rampa (per andare in alto), quali dopo la fine (per andare in avanti) e per vedere in breve l'arena, dopo basta ricordarsi di direzionare lo skate parallelo alla direzione del moto quando si è staccati da terra per atterrare incolumi ed è fatta (o, almeno, io non ci ho trovato difficoltà).finito anche il terzo, ora mi sto dedicando al completamento, il 2 l'ho al 100%ma il primo son bloccato dove ci sono le armature magiche, non riesco ad arrivare al mago prima che si attivi l'ultima
consigli? mi manca solo questo per sbloccare la parte del tesoro
nel 3 invece trovo difficolta' con le gare di volo, davvero da non sbagliare nulla, ma vedremo, ma non riesco proprio con lo skate, anche qui consigli?
edit completato anche l'1![]()
per i voli intendevo le garePer lo skate basta fare un giro prima della prova a tempo per vedere quali bersagli richiedono un salto prima della fine della rampa (per andare in alto), quali dopo la fine (per andare in avanti) e per vedere in breve l'arena, dopo basta ricordarsi di direzionare lo skate parallelo alla direzione del moto quando si è staccati da terra per atterrare incolumi ed è fatta (o, almeno, io non ci ho trovato difficoltà).
Per i voli in linea di massima è bene completare un set e passare a quello nelle immediate vicinanze: con qualche prova si minimizzano gli spostamenti e, alla fine, il tempo risulterà pure in eccesso.
Alla buon ora
non vien detto, ma con la patch han dimezzato lo spazio richiesto, o meglio io ho installato la patch ed il gioco e' passato da quasi 70gb a poco piu' di 30
Già adesso dai 67 GB è sceso a 36 GBnon vien detto, ma con la patch han dimezzato lo spazio richiesto, o meglio io ho installato la patch ed il gioco e' passato da quasi 70gb a poco piu' di 30
Ma come è possibile?non vien detto, ma con la patch han dimezzato lo spazio richiesto, o meglio io ho installato la patch ed il gioco e' passato da quasi 70gb a poco piu' di 30
Si vede che la nuova patch sostituisce file vecchi belli grossi con questi nuovi di questa patch che appunto, per comprensione migliore o per altri motivi, sono più piccoli degli originali.Ma come è possibile?![]()
Mi hai fatto venir voglia di rifare un salto dagli Artigiani.... è la ost che mi è sempre rimasta più impressa e mi ricorda quando ero piccoloGià adesso dai 67 GB è sceso a 36 GB
Adesso tocca rifare una run a tutti e 3.![]()
Avrai missato un mondo, controlla su Wikipedia la lista dei livelli.Ho ripreso dopo tanto e finito il 2. Arrivato alle Spiagge dei Draghi. Non capisco come aprire l'ultimo portone che richiede 10000 Gemme e 64 Sfere.
Io ho 9600 Gemme e 60 Sfere, eppure tutti i Mondi sono completi al 100 %.