PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aiuto

aiuto

aiuto

crash sta giocando a spyro e noi no, domani lo annunciano ne son sicuro

Che puzzoni :asd:

Entro domani per forza devono rivelare le loro intenzioni a questo punto.

Daidaidai :sardjack:

Ultima modifica da un moderatore:
fpAkgwv.png

Il riflesso dell'occhio sinistro è troppo sfocato, ma nell'altro si vede una forma verde (gemma? Gnorc? Prato di Artigiani?) e di fianco una silhouette viola.

E finalmente, su, domani dateci della bella roba :asd:

Troppe emozioni tutte assieme, sto esplodendo :asd:

davvero state sperando nel reveal domani? e magari pure nel gameplay di medievil?

gli ultimi 20 giorni non hanno insegnato nulla insomma

davvero state sperando nel reveal domani? e magari pure nel gameplay di medievil?
Chi ha parlato di reveal domani? :asd:

Mettiamo che il reveal sia all'E3, come la maggior parte di noi pensava a fine Marzo.
Non possono andare avanti di teaser come questo fino a Giugno, dai. Oppure si fermano qui e nulla per due mesi. Credo che sia improbabile... almeno spero :asd:

Mettiamo che il reveal sia all'E3, come la maggior parte di noi pensava a fine Marzo.
Non possono andare avanti di teaser come questo fino a Giugno, dai. Oppure si fermano qui e nulla per due mesi. Credo che sia improbabile... almeno spero :asd:
ormai all'e3 annunciano poca roba, quindi e' probabile che sia proprio in queso periodo il reveal e l'uscia a giugno/luglio

Mi basta sapere che esiste, ormai è certo, esca quando gli pare tanto nel frattempo ho troppa roba da giocare :asd:

Io ho iniziato ieri sera a guardare dei gameplay su Youtube solo per nostalgia mentre attendo il reveal.:cry:

ormai all'e3 annunciano poca roba, quindi e' probabile che sia proprio in queso periodo il reveal e l'uscia a giugno/luglio
proprio perchè ci sarà poca roba da annunciare all'e3 perchè bruciarsi alla conferenza sony l'annuncio?

No va beh sono dei geni del male :rickds: ci stanno proprio facendo penare :(

Ultima modifica da un moderatore:
tutto è possibile con questi maiali

comunque si parla di toys for bob alla regia, e non vicarious visions...alla fine ci sta visto che VV si suppone stia lavorando al nuovo crash, speriamo bene

l'ansia più grande comunque è per l'ost, già quella di crash è peggiorata tantissimo. posto che la lascerei identica all'originale, il top sarebbe richiamare stewart copeland e far fare tutto a lui...

dopo le ost dei remake di r&c e crash, il mio cuore non reggerebbe anche alla deflorazione dell'ost di spyro

Questi sono dei maledetti. :sard:

Stanno giocando col fuoco.

Ma un coraggio simile è da ammirare :smugstheno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro