PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo :bruniii: fortunatamente ci siamo scampati il design orribile degli skylander

81SoZyIWCQL._SL1500_.jpg

81xx4e7VNVL._SL1500_.jpg

81z48aZksJL._SL1500_.jpg

81QxmxUnnOL._SL1500_.jpg

81jNrG0rmPL._SL1500_.jpg

81IGu-QEHL._SL1500_.jpg

81PaMJSHUgL._SL1500_.jpg

Speriamo che Sony faccia un lavoro simile per Medievil :tragic:

Porca vacca, è infinitamente meglio di quanto mi aspettassi.

Di Crash non me n'è fregato nulla, per come è invecchiato il gameplay e per i miei ricordi, ma qui ho nostalgia a valanga. Non vedo l'ora.

Ma remake o remastered? Tutti i siti specializzati parlano di remastered, ma dalle foto non parebbe

Ma remake o remastered? Tutti i siti specializzati parlano di remastered, ma dalle foto non parebbe
Come per Crash si tratta di un remake ma Activision li chiama remaster quindi tutti così lo chiamano :rickds:

Potete anche editare il nome del topic :asd:

meno fanciullesco di come credevo, ma bello, sara' mio prima o poi :gab:

specie considerando che queso e' facile e non come crash che mi sa mollo senza finire :tragic:

Se lo sono fatti leakare.:whawha:

Così imparano a girarci troppo intorno.

Dalle immagini sembra una meraviglia.

Non so voi ma io ho una paura fottuta per Medievil :tragic:

Il sogno di una vita realizzato... Non ci posso credere.. ora me lo sogno tutte le notti fin quando esce. Ibernatemi. :bruniii:

Quanto cazz è fatto bene, graficamente è eccezionale, il design di Spyro è rimasto fedele all'originale e non a quello degli Skylanders e i mondi sono ricchi di dettagli, praticamente un gioco nuovo. :bruniii:

Se la faranno finalmente comprerò una limited dopo anni, ora il piano è 1 copia per giocarci, 1 da tenere sigillata e metterla vicino ai capitoli principali sullo scaffale e infine anche la Limited. :predicatore: :ivan:

E pensate che tutte queste immagini son prese dal primo Spyro. Immaginate Avalar in Spyro 2. Dico già da ora che sarà il più bello in assoluto esteticamente parlando. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro