PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma per Medievil la vedo "nera" boh.
Per Medievil il problema è la nostalgia secondo me..

Crash e Spyro se lo mangiano a livello di pura forza nostalgica...

Speriamo bene, che tra i 3 è quello che mi interessa di più :dsax:

Per Medievil il problema è la nostalgia secondo me..Crash e Spyro se lo mangiano a livello di pura forza nostalgica...

Speriamo bene, che tra i 3 è quello che mi interessa di più :dsax:
Non mi riferisco alla nostalgia ma proprio alla cura del remake..

Sì, ma infatti secondo me Medievil lo droppano ad ottobre senza troppa paura.:sisi:Forse non la più furba delle mosse, ma comunque Novembre e Dicembre per progetti "budget" e con una forte componente nostalgica ce la fanno tranquillamente secondo me:asd: Buttare tutto a Settembre è abbastanza sciocco a sto punto:asd:
lontano da rdr2, come tutto :rickds: quindi direi fine novembre o giugno/luglio/agosto ;)

Non mi riferisco alla nostalgia ma proprio alla cura del remake..
Dici? Ma secondo me in mano a Sony sul fronte grafico-tecnico stiamo tranquillissimi:asd: Se lo può fare Activision, credo lo possa fare Sony, abbi fedeH Solid:unsisi:

Activision in passato ti ho odiato per motivi negativi. Adesso ti odio perchè mi fai spendere soldi :cuore:

Dici? Ma secondo me in mano a Sony sul fronte grafico-tecnico stiamo tranquillissimi:asd: Se lo può fare Activision, credo lo possa fare Sony, abbi fedeH Solid:unsisi:
Non hanno detto neanche chi lo fa :asd: e c'è anche il pericolo che parta di base da Ressurection..

Non hanno detto neanche chi lo fa :asd: e c'è anche il pericolo che parta di base da Ressurection..
Avevano detto che la base sarebbe stata il Primo Capitolo se non erro :hmm:

Sony comunque se lo terra per il pre Show dell'E3 secondo me, sempre che non lo riveli sto mese (come volevano alcune voci)... :asd:

Non vedo l'ora di vedere la "Fabbrica fuochi d'artificio". :bruniii:

La direzione artistica è il mio dubbio :sisi:
Dici: meno Dark e più Cartoon?

Può essere... Finora i Remake made in Sony sono stati fedeli nell'estetica agli originali... Servirebbe un video chiaro... Abbiamo veramente pochissimo su Sir Daniel :sadfrog:

Avevano detto che la base sarebbe stata il Primo Capitolo se non erro :hmm:
Sony comunque se lo terra per il pre Show dell'E3 secondo me, sempre che non lo riveli sto mese (come volevano alcune voci)... :asd:
Per Sony ormai l'E3 conta come il 2 di briscola :asd:

Questi so capaci che droppano il gameplay di DS un giorno random :asd:

Sì, ma infatti secondo me Medievil lo droppano ad ottobre senza troppa paura.:sisi:Forse non la più furba delle mosse, ma comunque Novembre e Dicembre per progetti "budget" e con una forte componente nostalgica ce la fanno tranquillamente secondo me:asd: Buttare tutto a Settembre è abbastanza sciocco a sto punto:asd:
Sì basta Settembre, davvero, BASTA. :asd:

Gli altri mesi vanno più che bene, sia come prezzo che come uscita. :sisi:

Si ma per Medievil la vedo "nera" boh.
Attento :biocaf:

Comunque, è tipo uno dei miei giochi d'infanzia.

Ok per Spyro, ok per Crash, ma non devono ASSOLUTAMENTE sbagliarmi Fortesque :zequila:

L'ira di Kratos non è NIENTE in confronto :rickds:

Discorso Resurrection, se c'è di mezzo per il 2, dovrebbe sparire ogni dubbio.

Però sì, facessero uscire qualcosina, che qua si soffre :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Dici: meno Dark e più Cartoon?Può essere... Finora i Remake made in Sony sono stati fedeli nell'estetica agli originali... Servirebbe un video chiaro... Abbiamo veramente pochissimo su Sir Daniel :sadfrog:
Si perchè pompando la grafica diciamo che lo stile cartoon è più semplice

Per Sony ormai l'E3 conta come il 2 di briscola :asd:Questi so capaci che droppano il gameplay di DS un giorno random :asd:
Non te allarga mo :sard:

Per Sony ormai l'E3 conta come il 2 di briscola :asd:Questi so capaci che droppano il gameplay di DS un giorno random :asd:
Da quando Sony decide per DS? E' Lord Kojima e madamigella Geoff a scegliere per lui:sard:

Sull'E3 hai ragione... Anche se ho buone aspettative, per la sorpresa dei Japan quest'anno:stema:

Sembra davvero bellissimo, il design è fresco e rinnovato e le espressioni facciali le trovo simpaticissime! E chissà come si comporteranno stavolta sul gameplay rispetto alla trilogia originale.

Sono curioso di vedere cosa ne uscirà fuori dato che pensavo dovesse svilupparlo Vicarious Visions.

A questo punto darei quasi per certo che il titolo non ancora annunciato dai Vicarious Visions sia dedicato a Crash, e magari è la volta buona che sia proprio Crash Team Racing.

Su XONE X se verrà ottimizzato sarà uno spettacolo per gli occhi, in ogni caso come per Crash va preso obbligatoriamente su PS4. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro