PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Voi ci scherzate sulle pachinko slot ma in Giappone son un business mica da poco :asd: Per loro è minima spesa massima resa, per quello che li han fatti di MGS3 o Silent Hill. :sisi:
Lo so, non so quanti ci campano sui pachinko con Konami per prima, altro che i giochi per console, e appunto vedendo il già mezzo remake di MGS3 in pachinko version non vedo perché non debbano farlo anche con gli altri :rickds:

Poi il flop (è stato un flop ?) del Survive, che secondo me era cosi idioti da crederci davvero nel titolo, non gli avrà fatto cambiare idea in merito :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perche non riuscite a godervi la cosa senza per forza sminuire crash? Mah

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sorpreso comunque non sia VV... Chissà cosa li mettono a fare a sto punto (Crash.....?):loris:

Il mistero di BP si infittisce... Alla fine dopo il remastered di SotC è arrivato il remake... E MGS ha ricevuto proprio un remastered da loro..Ci sono le figures Spyro e MGS..

E sappiamo che gli altri remake in ballo (Spyro e Medievil) non sono in mano loro..

Le possibilità a sto punto ci sono veramente:asd: E annunciarlo in grande stile credo farebbe implodere il pubblico:asd:
Sono stato io a dire MGS :asd in caso muio

I publishers sono scemi, non so quante volte ho assistito all'accumularsi di giochi nello stesso mese nonostante ci fossero più titoli pesanti e spezza-gambe insieme, succede sempre che invece che diversificare le uscite le mettono tutti nello stesso mese e periodo, in questi anni Ottobre in tal senso è sempre stata una carneficina :asd:
eh lo sò purtroppo. Io i loro giochi li compro perchè li sanno fare e bene. ma oltre a dare il mio contributo non posso fare altro :sisi: io comunque farò il possibile per prenderli al D1, doom e prey sicuro.

Voi ci scherzate sulle pachinko slot ma in Giappone son un business mica da poco :asd: Per loro è minima spesa massima resa, per quello che li han fatti di MGS3 o Silent Hill. :sisi:
eh purtroppo hai ragione. :tragic:

Sono stato io a dire MGS :asd in caso muio
Sì me lo ricordo :unsisi:

A sto punto gli occhi su BP si fanno sempre più curiosi... Magari all'E3 sapremo:hmm:

:bruniii: Ed eccolo finalmente pure Spyro, dopo Crash è il mio preferito in assoluto ed ovviamente ho giocato alla trilogia un sacco di volte, rigiocare di nuovo su PS4 come con Crash madò :ivan: secondo sogno realizzato per quanto riguarda i remake! :gouki:

Crash team racing:predicatore::predicatore:
Manca solo quello:bruniii:
E Bash volendo :unsisi:

In effetti potrebbero essere su un altro remake... Sempre che Acti non voglia provare a fargli fare "un nuovo capitolo" :asd:

A sto punto mi dispiace (quasi) che Acti si sia comprata solo Crash e Spyro tra le IP PSX :rickds:

Notizie sul prezzo? Spero sui soliti 40 come per Crash, anche se visto il successo di quest'ultimo possono piazzarlo con un prezzo un po' più altino. :unsisi:

Spyro_Logo.png

Cover Art:

HfapJf0.png

Spyro-hero-bg.png

Basato sul design del 2002:

tumblr_m4uuibeVan1qmfij0o1_r1_400.jpg

In-Game (ricorda molto la grafica degli Skylanders :asd:):

DaATbzZWsAAtBiI.jpg

image-29.jpg

image-39.jpg

image-32.jpg

image-34.jpg

image-23.jpg

image-35.jpg

DaAVdFFXcAAf4eZ.jpg

Spyro-Reignited-Trilogy_006.png

Spyro-Reignited-Trilogy_004_Press-Release.jpg

Per la cover potrebbero cambiarla alla fine (punto sul quasi sicuramente), pure quella di Crash c'era solo lui all'inizio e poi invece l'hanno modificata :ahsisi:

giphy.webp

E' davvero carino, un po' pongoso in alcune scene ma chissene. La cover è oscena invece :rickds:

Non mi stancherò mai di ripeterlo ma per queste operazioni mi piacerebbe tanto che applicassero una formula come per Halo Anniversary, dove potevi switchare in real time da remake a originale.

certo che il castello grande dell'immagine nella versione originale non sembra manco un edificio nuovo...ma una vecchia rovina :rickds:

decisamente meglio questo qui...è ri-nato praticamente :)

Si vede che la grafica è pesantemente basata su quella degli Skylanders:

skylanders_imaginators_36.jpg

Ma quel Sparx con zampe aaaaaaa

Stupendo:bruniii:

Però la cover non mi piace molto:rickds:

E Bash volendo :unsisi:In effetti potrebbero essere su un altro remake... Sempre che Acti non voglia provare a fargli fare "un nuovo capitolo" :asd:

A sto punto mi dispiace (quasi) che Acti si sia comprata solo Crash e Spyro tra le IP PSX :rickds:
Ah giusto anche Bash:predicatore:

Notizie sul prezzo? Spero sui soliti 40 come per Crash, anche se visto il successo di quest'ultimo possono piazzarlo con un prezzo un po' più altino. :unsisi:
Io spero 40 ma temo che il prezzo sarà alto questa volta:rickds:

A Konami solo quello è rimasto da fare, poi può chiudere baracca e burattini, non sarebbe una cattiva idea alla fine :asd:
Per me che non ho mai giocato alla saga, sarebbe la scusa ideale. Segoni

Domanda un po' OT... chi detiene i diritti di Gex? Sempre CD? Quindi Square?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro