PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piccola curiosita visto che si parla di CD, il primo Pandemonium é stato sviluppato proprio dai Toys for Bob :ahsisi:

Non mi stancherò mai di ripeterlo ma per queste operazioni mi piacerebbe tanto che applicassero una formula come per Halo Anniversary, dove potevi switchare in real time da remake a originale.
In questo caso dubito sia possibile, perché, per quanto abbiano lo stesso titolo, sono tecnicamente giochi diversi che girano su engine del tutto differenti, a differenza di Halo Anniversary (che era solo un remaster e girava con lo stesso engine).

In questo caso dubito sia possibile, perché, per quanto abbiano lo stesso titolo, sono tecnicamente giochi diversi che girano su engine del tutto differenti, a differenza di Halo Anniversary (che era solo un remaster e girava con lo stesso engine).
Questo l'ho pensato anche io, allora sarebbe carino dare la possibilità di poter rigiocare anche agli originali, magari quando selezioni un livello, ad esempio.

Ma che aspettano ad annunciarlo ufficialmente cavolo? :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L’annuncio è oggi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa grafica e questo livello di dettaglio sulle note di questa colonna sonora?

Ah vabbè, ok.

Speriamo che i compositori scelti da Activision non riarrangino in modo eccessivo il superbo lavoro di Stewart Copeland.

Perché non vi piace la cover? È fierissimo sulla cover :asd: Forse avrei giusto messo uno sfondo migliore :ahsisi:

Comunque bellissimo, un sogno che diventa realtà :ivan::ivan:

- - - Aggiornato - - -

Le soundtracks spero non ci mettano troppo mano. Erano già un capolavoro su PS1
Infatti

sarà invecchiato bene da giocare, o dopo un ora di feels si dropperebbe? :loris:

Graficamente sembra clamoroso :tristenev:

Tocca prendere anche questo, nonostante Spyro non mi abbia mai fatto impazzire.

A me la cover piace, oppure forse dovrei dire l'artwork mi piace.

sarà invecchiato bene da giocare, o dopo un ora di feels si dropperebbe? :loris:
La mia ragazza li ha rifiniti poco tempo fa e mi son sembrati ancora ottimi. Non credo proprio ci saranno problemi con questa remastered. :sisi:

Comunque a me la cover non dispiace, anzi. L'artwork è molto carino!

E.. diavolo, l'ho notato adesso: ma i Toys for Bob sono quelli del primo Pandemonium! :rickds: cool!

RR46U4n.jpg

vgU6pjS.jpg

JIXNXxB.jpg

cM7gk3X.jpg

Mamma mia rivedere quei luoghi come erano originarimanete... mi fanno tornare in quegli anni, in quei precisi momenti seduto alla sedia davanti al tubone catodico :bruniii: per non parlare delle musichette che mi sono ritornate in mente dei vari mondi :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro