PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Neanche 12 ore dall' annuncio il più venduto su amazon ed ora primo nei bestsellers... nonostante le altre uscite secondo me venderà ugualmente un botto come crash :asd: Pietre miliari tirate a lucido e rinnovate... con tutto il rispetto di Spiderman e co. :patpat: per me può attendere l' uomo tarantolato :chris:
si muovesse amazon a mettere i 2€ per i prime così lo ordino all' istante come DQXI (in attesa di eventuali collector) :carletto:
Anche con Crash appena misero il pre-order, andò addirittura in out of stock.. :asd:

Neanche 12 ore dall' annuncio il più venduto su amazon ed ora primo nei bestsellers... nonostante le altre uscite secondo me venderà ugualmente un botto come crash :asd: Pietre miliari tirate a lucido e rinnovate... con tutto il rispetto di Spiderman e co. :patpat: per me può attendere l' uomo tarantolato :chris:
si muovesse amazon a mettere i 2€ per i prime così lo ordino all' istante come DQXI (in attesa di eventuali collector) :carletto:
Li ha messi, riordinato adesso :sisi:

Scusate l'OT, domandina ai signori che ordinano su Amazon, i €2 di sconto del Prime sono basati in base al prezzo base, qualunque esso sia, oppure su quello fatto al momento del preordine?

Nel senso, posso ordinare adesso che non cambia nulla oppure meglio che aspetto che il prezzo si abbassi come era successo per la Crash trilogy prima della release? So già che il preordine si abbassa automaticamente al prezzo minimo raggiunto prima della release, volevo capire come funzionava con lo sconto aggiuntivo del Prime.

Domanda che deriva dal fatto che non ho Prime ma ho il mese gratuito ancora da riscattare :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
Da questo tweet, pare che il gioco giri su UE4. Interesting :hmm:

Io non so se prenderlo o aspettare che esca su Switch:sadfrog:
A parte che Switch uscirà probabilmente con ampio ritardo, probabilmente almeno sei mesi se tutto va bene, ma questo a differenza di Crash sembra avere un comparto tecnico ancora più avanzato, su PS4 sarà una goduria girare di nuovo in quei mondi colorati al loro massimo splendore, la prima playtrough va per forza fatta nel miglior modo possibile. E ti parla uno che al 100% se faranno un port un minimo degno dal punto di vista tecnico lo prenderà poi (in sconto) anche su Switch, ma non esiste che dopo 20 anni sto ad aspettare ancora mesi e mesi per giocarmi pure una versione inferiore :rickds:

[TWEET]

[/TWEET]
Da questo tweet, pare che il gioco giri su UE4. Interesting :hmm:
Ecco perchè si mangia Crash a colazione :asd:

Ah ok. In effetti devo ancora vedere il trailer.:ccusa:
Resisti Clyde, io non ho retto ma almeno tu non cedere :shyjalter:

se è vero che le hitbox della NST erano così per colpa del motore, ottima notizia
Era il motore di Skylanders :sisi:

Io non so se prenderlo o aspettare che esca su Switch:sadfrog:
:gacha:

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente l' originale è lì nel cuore di ognuno di noi, ma sinceramente farebbe strano vedere tutto modernizzato e la ost di 20 anni fa.. secondo me va bene così non l' han mica stravolta. :stema:

Avendo in programma di prendere una Switch a Settembre sono molto combattuto sulla piattaforma. Aspetterò un confronto :ahsisi:

Avendo in programma di prendere una Switch a Settembre sono molto combattuto sulla piattaforma. Aspetterò un confronto :ahsisi:
Si ma su switch devi aspettare il 2019 inoltrato :ahsisi: i confronti che vedrai saranno Ps4/Xbox :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi ordinare :sasa:

Spyro va giocato col pad Playstation, punto.

Molti deridono Sony per non aver modificato mai il pad, io invece ne sono più che felice.

Molti deridono Sony per non aver modificato mai il pad, io invece ne sono più che felice.
Parole sante :asd:

Preordinato su Amazon, a Settembre si ritorna nel mondo di Spyro dopo 20 anni. :gab:

Amen! Chi lo gioca su altra console che non sia playstation (idem crash) è un eretico :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro