PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Amen! Chi lo gioca su altra console che non sia playstation (idem crash) è un eretico :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
O per loro sono dei semplici giochi come altri... Dio perdonali :.bip:

No più che altro lo farei per giocarci nei noiosi viaggi in treno, quindi semplice scelta di opportunismo :asd:

Puertroppo ho detto Switch perche a parte un po' il primo non ho toccato altri capitoli, quindi non ho il legame affettivo che ho con Crash.

Sono davvero combattuto, :sad:

Se non si ha un legame affettivo con la serie è già comprensibile.

Spyro va giocato col pad Playstation, punto.
Molti deridono Sony per non aver modificato mai il pad, io invece ne sono più che felice.
Concordo, tra l'altro ho sempre trovato il pad di PS quello più riuscito nel design/forma.

Spyro va giocato col pad Playstation, punto.
Molti deridono Sony per non aver modificato mai il pad, io invece ne sono più che felice.
Dipende in che senso non modificato, secondo me sia Dual Shock 2 che Sixaxis/Dual Shock 3 erano pad concettualmente vecchi per il periodo in cui sono uscite le rispettive console.

Col Dual Shock 4 mi trovo benone, appunto perché sono stati fatti passi in avanti netti nell'ergonomia e nella qualità costruttiva. :morristend:

Dipende in che senso non modificato, secondo me sia Dual Shock 2 che Sixaxis/Dual Shock 3 erano pad concettualmente vecchi per il periodo in cui sono uscite le rispettive console.
Col Dual Shock 4 mi trovo benone, appunto perché sono stati fatti passi in avanti netti nell'ergonomia e nella qualità costruttiva. :morristend:
Si certo, parlavo in generale, alla fine non sono stati modificati totalmente come fa Nintendo (con la quale mi ritrovo l'ottimo pad pro per Switch ma che pare una roba anonima per PC).

Piccole modifiche come i grilletti (molto meglio nella 4) ci stanno eccome, ma per il 90% il pad è rimasto uguale, fortunatamente :sisi:

piu che altro sino a ieri erano schifezze, chissa come ora che arriva pure sulle altre diventa un gioco di cui vantarsi come crash prima bistrattato a dir poco con ( e ma mario e' meglio bla bla :asd: )

Prenotato da Gamestop:gab:

Stavo riascoltando le ost del tre. Questa è stupenda, soprattutto dal minuto 1.20:bruniii:

Prenotato da Gamestop:gab:
Stavo riascoltando le ost del tre. Questa è stupenda, soprattutto dal minuto 1.20:bruniii:

Avatar e firma sublimi :bruniii:

Prenotato pure io da GS :ivan: grazie a quei bei Street Fighter già tutto pagato.

:sadfrog: Peccato che il trailer sulla N.sane non funziona ancora non capisco perchè da noi ancora non si può fare che palle.

preordinato, il secondo capitolo da piccolo lo saltai proprio :tragic:

un piccolo calo di prezzo sarebbe il top :asd:

preordinato, il secondo capitolo da piccolo lo saltai proprio :tragic:un piccolo calo di prezzo sarebbe il top :asd:
Ti sei perso il migliore dei 3 (secondo me e non solo..), motivo in più per hypparti ben bene :sisi:

soldi o dando dentro giochi ?
Ho dato dentro un gioco che mi è stato extravalutato poichè era valido per le promo;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sei perso il migliore dei 3 (secondo me e non solo..), motivo in più per hypparti ben bene :sisi:
eh ero piccolo, giocavo a ciò che mi compravano :rickds:

ma comunque hype a prescindere :gab:

Ho dato dentro un gioco che mi è stato extravalutato poichè era valido per le promo;)
ok e quanto e' la differenza?

non credo che con 1 gioco paghi 0 o 1€

- - - Aggiornato - - -

Prenotato pure io da GS :ivan: grazie a quei bei Street Fighter già tutto pagato.
:sadfrog: Peccato che il trailer sulla N.sane non funziona ancora non capisco perchè da noi ancora non si può fare che palle.
quindi 1 o 2 giochi ? e quanto di differenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro