Ricordo quel gigapalo al centro ma non avrei mai pensato fosse un albero."remastered"
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo quel gigapalo al centro ma non avrei mai pensato fosse un albero."remastered"
![]()
piu che altro e' che ai tempi quello era un graficone per un gioco in 3d liberoMadonnaL'ho detto l'altra volta mi pare, non me li ricordavo cosi spogli e un po' meh con le ambientazioni, in se non è stato clemente con gli anni questa parte
![]()
Il tempo non è stato clemente appunto, anche se ad oggi ci sono platform 3D che hanno retto di più, bisogna direpiu che altro e' che ai tempi quello era un graficone per un gioco in 3d libero![]()
Lì si sentiva questa ost..."remastered"
![]()
La foresta d’estate :bruniiii:Spyro 2 e 3 molto meglio comunque (ovviamente sempre rapportato all'epoca), anche come realizzazione degli ambienti (anche artisticamente), molto meno spartani.
- - - Aggiornato - - -
![]()
La foresta d'estate me la ricordo a memoria.![]()
Chiaro.Non mi riferisco tanto ai modelli di nemici/oggetti/costruzioni quando all'uso dei colori, c'è il livello alpino che nel "vuoto" era rosa, insomma dove cadevi aveva quell'alone rosato ora invece è più realisticamente azzurro, ma così si perde qualcosa per me.
La foresta d'estate è il luogo che più ricordo in Spyro 2(mi sembra).Spyro 2 e 3 molto meglio comunque (ovviamente sempre rapportato all'epoca), anche come realizzazione degli ambienti (anche artisticamente), molto meno spartani.
- - - Aggiornato - - -
![]()
La foresta d'estate me la ricordo a memoria.![]()
Ecco questo pare reso alla perfezione"remastered"
![]()
Lì si sentiva questa ost...
[video=youtube_share;YcKr3KKNrZY]
Faceva concorrenza a Jessica Rabbit nelle fantasie di noi teneri sporcaccioniMaaaaaaaaaa...
Come riprodurranno Bianca, la bella coniglietta maga con la scollatura che si intravedeva tramite un mal rendering?
Dai, noi maschietti in fase pre-puberale accorgemmo di quella particolare texture fatta male ma capibile![]()
Lì si sentiva questa ost...
[video=youtube_share;YcKr3KKNrZY]
Idem, però sono un po dubbioso per il D1.Al contrario di Crash che avevo già giocato e rigiocato, qui per me sarà quasi tutta una novità visto che ai tempi giocai solo il 2 e gli altri non li ho più recuperati ...penso proprio che andrò di D1![]()
E la fatina che compariva quando salvavi nel primo?Maaaaaaaaaa...
Come riprodurranno Bianca, la bella coniglietta maga con la scollatura che si intravedeva tramite un mal rendering?
Dai, noi maschietti in fase pre-puberale accorgemmo di quella particolare texture fatta male ma capibile![]()
Io essendo un inguaribile nostalgico mi rigioco a periodi vari titoli old gen quindi è naturale che mi ricordi di più :stema: E poi Spyro mi è rimasto nel cuoremazza quanto vi ricordate dei giochi, io di spyro mi ricordo giusto spyro, la planata, la fiamma, le gare di volo e le uova mi ricordo praticamente![]()