PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
"remastered" :asd:
30443330_959296714230776_8481437898422353920_n.jpg
Ricordo quel gigapalo al centro ma non avrei mai pensato fosse un albero.

Se c'avessero lavorato gli Insomniac sarebbe stato stupefacente a dir poco.

Non che ora sia male...ma se penso che sarebbe potuto essere graficamente come R&C.

Madonna :rickds:L'ho detto l'altra volta mi pare, non me li ricordavo cosi spogli e un po' meh con le ambientazioni, in se non è stato clemente con gli anni questa parte :rickds:
piu che altro e' che ai tempi quello era un graficone per un gioco in 3d libero :asd:

Spyro 2 e 3 molto meglio comunque (ovviamente sempre rapportato all'epoca), anche come realizzazione degli ambienti (anche artisticamente), molto meno spartani.

- - - Aggiornato - - -

latest

La foresta d'estate me la ricordo a memoria.:asd:

Spyro 2 e 3 molto meglio comunque (ovviamente sempre rapportato all'epoca), anche come realizzazione degli ambienti (anche artisticamente), molto meno spartani.
- - - Aggiornato - - -

latest

La foresta d’estate :bruniiii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque la ost del primo spyro era qualcosa di clamoroso :bruniii: me la sto riascoltando tutta una dietro l' altra... e nonostante non ci gioco da quanto.. 20 anni quasi, mi ritornano in mente ogni singolo livello e quegli anni bellissimi! Mix di nostalgia e malinconia.... non vedo l' ora arrivi settembre cazo! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi riferisco tanto ai modelli di nemici/oggetti/costruzioni quando all'uso dei colori, c'è il livello alpino che nel "vuoto" era rosa, insomma dove cadevi aveva quell'alone rosato ora invece è più realisticamente azzurro, ma così si perde qualcosa per me.
Chiaro.

Andrà visto caso per caso, in alcuni livello(penso ad esempio al mondo dei tessitori di sogni) potrebbe rendere bene ad esempio.

- - - Aggiornato - - -

latest

La foresta d'estate è il luogo che più ricordo in Spyro 2(mi sembra).

Maaaaaaaaaa...

Come riprodurranno Bianca, la bella coniglietta maga con la scollatura che si intravedeva tramite un mal rendering? :trollface:

Dai, noi maschietti in fase pre-puberale accorgemmo di quella particolare texture fatta male ma capibile :trollface:

Al contrario di Crash che avevo già giocato e rigiocato, qui per me sarà quasi tutta una novità visto che ai tempi giocai solo il 2 e gli altri non li ho più recuperati ...penso proprio che andrò di D1 :sisi:

Con Crash se non sbaglio dopo l'annuncio con trailer a fine 2016 avevano rilasciato gameplay del primo titolo, quindi in seguito alcuni video e immagini del 2 e poi per l'E3 2017 é saltato fuori il materiale sul 3.

Per Spyro come faranno secondo voi? Io spero che almeno all'E3 di quest'anno rivelino già qualcosa su Spyro 2, ma non so. Tra inizio Giugno e fine Settembre alla fine ci sono 3 mesi :tragic:

"remastered" :asd:
30443330_959296714230776_8481437898422353920_n.jpg
Ecco questo pare reso alla perfezione :ooo:

Lì si sentiva questa ost...

[video=youtube_share;YcKr3KKNrZY]

Le tette aguzze di Lara dominavano le mie perversioni sessuali all'epoca :sasa:

Maaaaaaaaaa...
Come riprodurranno Bianca, la bella coniglietta maga con la scollatura che si intravedeva tramite un mal rendering? :trollface:

Dai, noi maschietti in fase pre-puberale accorgemmo di quella particolare texture fatta male ma capibile :trollface:
Faceva concorrenza a Jessica Rabbit nelle fantasie di noi teneri sporcaccioni :trollface:

Al contrario di Crash che avevo già giocato e rigiocato, qui per me sarà quasi tutta una novità visto che ai tempi giocai solo il 2 e gli altri non li ho più recuperati ...penso proprio che andrò di D1 :sisi:
Idem, però sono un po dubbioso per il D1.

Più che altro perché forse vorrei prendere già Spidey.

mazza quanto vi ricordate dei giochi, io di spyro mi ricordo giusto spyro, la planata, la fiamma, le gare di volo e le uova mi ricordo praticamente :asd:

Maaaaaaaaaa...

E la fatina che compariva quando salvavi nel primo? :trollface:

In certi livelli baciava pure Spyro :claudia:

- - - Aggiornato - - -

mazza quanto vi ricordate dei giochi, io di spyro mi ricordo giusto spyro, la planata, la fiamma, le gare di volo e le uova mi ricordo praticamente :asd:
Io essendo un inguaribile nostalgico mi rigioco a periodi vari titoli old gen quindi è naturale che mi ricordi di più :stema: E poi Spyro mi è rimasto nel cuore :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro