Danger_Dante
Professionista
- Iscritto dal
- 21 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Chissà Crazy Ed col nuovo doppiaggio
6:41
[video=youtube_share;ehyZjKNbZ4Y]

[video=youtube_share;ehyZjKNbZ4Y]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso ?Pensa che su Facebook ultimamente ne ho lette di porcherie...Gente che all'annuncio di questo remake se ne esce fuori con commenti del tipo "Tutto 'sto hype per giochi vecchi dentro" oppure "Giochi nuovi ne abbiamo?".
Cioè nel 2018, con tutta la roba che è uscita in questa generazione e con tutta la roba che deve uscire, ancora leggo commenti di gente scontenta perché in questa generazione ci stanno solo remastered e remake. Solo loro sanno in quale mondo vivono...
In certi casi è inevitabile però.Concordo.
Alcune cose sono diverse e non restituiscono lo stesso feeling, ovviamente nulla per cui gridare allo scandalo ma una leggera critica ci sta.
Non mi riferisco tanto ai modelli di nemici/oggetti/costruzioni quando all'uso dei colori, c'è il livello alpino che nel "vuoto" era rosa, insomma dove cadevi aveva quell'alone rosato ora invece è più realisticamente azzurro, ma così si perde qualcosa per me.In certi casi è inevitabile però.Pensa ai cani dello stage di Tosto, facevano cosi "paura"anche per via della bassa risoluzione.
Mi aspetto dei cambiamenti per gli gnorc della seconda casa(quelli che mostrano le natiche con fare provocatorio) e con la palude della terza casa che aveva un'aspetto a dir poco inquietante.
Il capitolo migliore secondo meAdesso sto guardando gameplay di Spyro 2 su PS1. Non me lo ricordavo così spigoloso graficamente ma neanche così ricco di minigiochi e vario.
In che senso ?
Solo su PS4 e One, almeno per quanto ne sappiamo al momento.Ma esce su tutte le piattaforme nello stesso momento?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma pure su xbox a settembre?Solo su PS4 e One, almeno per quanto ne sappiamo al momento.
Si.Ma pure su xbox a settembre?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anche secondo me il 2 è il più belloComunque sì, Spyro 2 è decisamente il capitolo migliore della trilogia. Senza nulla togliere al primo e al terzo (quest'ultimo ancora più ricco di cose rispetto al secondo eppure non mi ci sono mai affezionato).
Per Spyro vorrei tantissimo che a doppiarlo fosse Dario Oppido, doppiatore di Spyro del primo gioco, che a differenza del doppiatore del 2 e del 3 l'ho sempre trovato più azzeccato e più "cazzuto" per Spyro (9:25)
[video=youtube_share;SbP1Door0ZE]