PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È perfetto. E pensare che inizialmente sarebbe dovuto uscire tra meno di un mese :sadfrog:

il retail è uno spreco inutile di plastica, risorse ed inquinamento in generale.. cerchiamo di guardare un po' oltre il proprio orticello..!! ;)
Hai ragione, è l'unica cosa che mi rende felice del fatto che tra non molto il retail sparirà.

Alle console, se vuoi giocare, non v'è soluzione..

mentre al retail l'alternativa c'è già e funziona piuttosto bene..

certo che se si pensa solo a rendere più bella la propria libreria o si frigna perché bisogna aspettare qualche ora di download..

che poi sarebbe come dire "sticazzi le macchine elettriche, è comunque un ammasso di metallo e plastica che inquina, avanti col petroGLIo"

Ci sono alcune piccole imperfezioni che si possono notare facendo attenzione ai video del 3, mentre allo stesso tempo si possono vedere i cambiamenti fatti a Sorgenti Idoli nel nuovo video rispetto a quello che settimane fa.

In sintesi: possiamo essere moderatamente sicuri che il rinvio serviva e il gioco ne gioverà non poco.

Sempre più meraviglioso :bruniii:

Le cutscene sono incredibili, sembrano un film d'animazione. Quanto sarà difficile aspettare fino al 13 novembre :sadfrog:

Bianca non è ancora stata mostrata, vero?
Nope. Di tutti i personaggi principali introdotti in Spyro 3 fin'ora abbiamo visto solo Sheila. Mancano sia la Maga che gli altri 3 personaggi giocabili all'appello, oltre a Bianca :ahsisi:

Speriamo non mi sconvolgano anche lei, già Elora è stato un brutto colpo, idem la fatina... perlomeno Riccone che era uno dei miei preferiti è la perfetta evoluzione dei miei ricordi :asd:

Per il 20° anniversario la scorsa domenica sono stati condivisi diversi nuovi spezzoni e contenuti di breve durata. Cercando su internet si trovano facilmente, comunque, uppo il topic giusto per condividere questo nuovo screen (e relativa comparazione con l'originale) dall'account twitter di Spyro, che personalmente è forse il più impressionante (o almeno tra quelli più belli) che hanno rilasciato.

Livello di Spyro 3,

Dm6LWYRXsAAemRa.jpg

Dm6LXX-UwAEUDpI.jpg

Signore e signori, abbiamo raggiunto l'eccellenza:

Reveal personaggio di Spyro 3.

DneONISUcAARBsi.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro