- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,720
seguo, ma dubitonovità sui giochi su blu-ray? li hanno inseriti o abbiamo sempre il 2 e 3 in download?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seguo, ma dubitonovità sui giochi su blu-ray? li hanno inseriti o abbiamo sempre il 2 e 3 in download?
Nope, ascolta anche il video in eng, pare che nel video nostro ita gli abbiano lasciato la voce in inglese quando pronunciano il nome di Spyro... ma che hanno combinato?non ci sono piu dubi sulla pronuncia
Nope, ascolta anche il video in eng, pare che nel video nostro ita gli abbiano lasciato la voce in inglese quando pronunciano il nome di Spyro... ma che hanno combinato?
Io ci spero ancora, Spiro tutta la vita!
Forse è per non schierarsiNotato anch'io... secondo me hanno lasciato apposta (nel trailer).
Il 23/10/2018 Alle 09:24, Vc3nZ_92 ha scritto:
Ok, potete stare tranquilli![]()
910Clyde ha detto:Quanto è bello da 9 a 10?
Comunque mi sa che lascio il preordine a 30€. Effettivamente è troppo bello, poi sono 3 giochi completamente nuovi o quasi (giocati a sprazzi da piccolo, non ricordo nulla)... peccato per l'incertezza della presenza del 2 e 3 su disco... non riesco a hypparmi completamente così![]()
si pure io a 23, e non edo l'ora che arrivi il 13 novembreIo ci passo tranquillamente su, è uno dei pg/giochi più cari a me e vederlo in questa veste è ancora da non credere :polmo:
p.s. poi ce l' ho a 23 su amazon :hihi: