PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che spettacolo :bruniii: a me anche il doppiaggio in generale mi sembra di gran livello! Ovviamente mi manca quello originale anche se era da mani nei capelli... però qui è tutto perfetto :polmo:

Dai dai che ormai ci siamo :bruniii:

E' inutile che mi mettono tre milioni di volte il doppiaggio che dice Spairo, per me è SPIRO e lo sarà per sempre  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, ascolta anche il video in eng, pare che nel video nostro ita gli abbiano lasciato la voce in inglese quando pronunciano il nome di Spyro... ma che hanno combinato? :sard:

Io ci spero ancora, Spiro tutta la vita!

Notato anch'io... secondo me hanno lasciato apposta (nel trailer).

:bruniii:  CHe bello il trailer mamma mia, ed ecco il doppiaggio il tasto dolente che temo di più...allora mdevo dire che Spyro non sembra male riascoltandolo qualche volta vediamo come renderà in generale però, i draghi quelli che si sono sentiti sembrano carini, il "Salve" (perchè salve quando è "oh, ciao" poi? Che va bene pure un "ehi,ciao" sempre più bello di quel salve) di Elora è osceno e pronunciato in svogliatezza rispetto al delizioso oh, hello di quello originale. :sadfrog:  

Comunque forse è troppo matura la voce per Spyro anche se va bene,  è una remaster quindi non è cresciuto :sard:

Dai dai! :megahype:

Comunque mi sa che lascio il preordine a 30€. Effettivamente è troppo bello, poi sono 3 giochi completamente nuovi o quasi (giocati a sprazzi da piccolo, non ricordo nulla)... peccato per l'incertezza della presenza del 2 e 3 su disco... non riesco a hypparmi completamente così :rickds:  

Comunque mi sa che lascio il preordine a 30€. Effettivamente è troppo bello, poi sono 3 giochi completamente nuovi o quasi (giocati a sprazzi da piccolo, non ricordo nulla)... peccato per l'incertezza della presenza del 2 e 3 su disco... non riesco a hypparmi completamente così :rickds:  

Io ci passo tranquillamente su, è uno dei pg/giochi più cari a me e vederlo in questa veste è ancora da non credere :polmo:

p.s. poi ce l' ho a 23 su amazon :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro