PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perchè lo avete a 23 su amazon?

Era sceso a 35 (e sta ancora mi sa) -2 dei prime (che non ci sono più purtroppo da un po di tempo) -10 del buono di una delle promo che ha fatto amazon nei giorni passati, tipo ricarica in cassa o assistant.

Io lo ordinai a luglio quando stava a 35.99 ed ero prime, però invece di mettermelo a 35.99 me lo mise a 31.99... ovviamente non l'ho segnalato e il mio ordine è ancora a 32€ insomma

Io lo ordinai a luglio quando stava a 35.99 ed ero prime, però invece di mettermelo a 35.99 me lo mise a 31.99... ovviamente non l'ho segnalato e il mio ordine è ancora a 32€ insomma
A luglio già non esistevano più i 2 di sconto prime mi sa, forse avevi un buono da utilizzare al prossimo acquisto. Nel dettaglio ordine forse dice la voce dello sconto :sisi:

A luglio già non esistevano più i 2 di sconto prime mi sa, forse avevi un buono da utilizzare al prossimo acquisto. Nel dettaglio ordine forse dice la voce dello sconto :sisi:
Ordinato il 5 luglio, 35.98 - 4 euro di sconti applicati. Ma io non ho mai avuto crediti/sconti su Amazon

-19 :lalala:

-18  :lalala:

Che bello, pure qua il countdown? Non vedo l'ora, tra Spyro e Red Dead è il miglior fine anno che io ricordi.

Con il marketing ci stanno dando dentro :asd:  Questo potrebbe essere un drone, e sul web si trova anche un video di un BBQ a tema Spyro presente al PAX in Australia. Dopo la Spyromobile del gamescom mi aspetto di tutto.

Finito un countdown ne parte un altro vedo :asd:  
Buono dai, tempo di partecipare (aggiornato il titolo intanto).

Crash-Spyro-Collection_10-28-18.jpg

Several retailers are listing a Crash + Spyro Game Bundle for PlayStation 4 and Xbox One due out alongside the release of Spyro Reignited Trilogy on November 13. For $59.99, it includes both Spyro Reignited Trilogy and Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

I tre Spyro non ci stanno su un disco solo cit

Spè ma su xbox non c'è la dicitura che vanno scaricati, lì ci stanno davvero su un disco solo?  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Crash-Spyro-Collection_10-28-18.jpg

Several retailers are listing a Crash + Spyro Game Bundle for PlayStation 4 and Xbox One due out alongside the release of Spyro Reignited Trilogy on November 13. For $59.99, it includes both Spyro Reignited Trilogy and Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

I tre Spyro non ci stanno su un disco solo cit

Spè ma su xbox non c'è la dicitura che vanno scaricati, lì ci stanno davvero su un disco solo?  :azz:
Requires content download in basso. :sisi:  

Mentre su PS4 sotto l'ala di Crash.

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla versione ps4 l'avevo notato, su quello xbox proprio m'era sfuggito sotto^^''
A me era successo l'opposto :rickds:  

Comunque giravano rumor (o meglio informazioni da rivenditori Canadesi) che parlavano di 2 dischi per Spyro, ma nulla di confermato :asd:  

A me era successo l'opposto :rickds:  

Comunque giravano rumor (o meglio informazioni da rivenditori Canadesi) che parlavano di 2 dischi per Spyro, ma nulla di confermato :asd:  
Da questa versione bundle parrebbe che ci stiano i tre Crash e almeno il primo Spyro tutto su un cd, e che gli altri vadano scaricati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro