PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono solo curioso di sapere, alla fine, quanto peseranno tutti e 3 giochi pronti, installati e patchati sul disco fisso, a prescindere della versione. Data questa storia è l'info che più mi incuriosisce al momento  :unsisi:

Ma non c'è nulla da pensare prima, è che proprio hanno voluto così. Ditemi quello che volete, ma io continuo a restare convinto che ci entrino su un solo BluRay :asd:  
se ci entrano in 1  solo blu-ray: skyrim, god o f war, the witcher ecc ecc allora lo possono pure fare i 3 spyro. sono 100% daccordo con te. activision sempre peggio mah!

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe che siano incompetenti ormai è una cosa assodata  :asd:

Ormai me ne importa un azzo, non vedo l' ora di "ri"giocarli :polmo:

Per chi lo ha preordinato su Amazon anche a voi dà in consegna per il 20 novembre ?  :morristend:

Anch'io ero Prime.. boh.. Vedrò di chiamare Amazon nei prossimi giorni.   :sadfrog:

13 novembre mi segna :sisi:  

Oggi stanno iniziando a circolare nuovi materiali riguardo il gioco, tra cui video gameplay di un nuovo livello del 3, immagini e piccole interviste.

Anche se sto cercando di limitarmi e guardare il meno possibile, specie video presi direttamente dal gioco per non rovinarmi eventuali piccole sorprese, ho visto una parte di un'intervista che ha toccato la questione del disco e del download, e il tipo youtuber (Achievement Hunter) ha direttamente chiesto delucidazioni al riguardo allo sviluppatore. Cito testuali parole da quest'ultimo:

When you buy the game, you'll be able to play all of the first game and then some of games [...] two and three. But there is a day one download.
Che sostanzialmente dà una conferma all'ipotesi che la D1 patch sarà obbligatoria per giocare completamente al 2 e al 3. Spero che questo metta fine almeno ai dubbi degli utenti qui del foro  :asd:

AchievementHunter got to go to Toys For Bob and play Spyro Reignited Trilogy and even has an interview with the developers. At around the 25 minute mark, a question about the download came up, and when asked about it, the developers confirmed that you will be able to play all of Spyro 1 and some of Spyro 2 and 3. So that confirms the download is not a full download.

Quindi non ci entravano, e hanno tolto alcuni giga da scaricare :sisi:  Sempre meglio di prima. Ma comunque senza il download si gioca solo il primo.

Non che mi cambiasse molto, ma meglio non dover scaricare interamente Spyro 2 e 3. Ormai mancano due settimane  :bruniii:

Per chi lo ha preordinato su Amazon anche a voi dà in consegna per il 20 novembre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Si, tra il 20 e il 21 Novembre

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

15 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

lol...vabbè. speriamo rifacciano una nuova edizione come quella di crash patchata e completa. cmq confermo il retail già pagato da ladrostop!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro