pnt23
Signore
Io sono solo curioso di sapere, alla fine, quanto peseranno tutti e 3 giochi pronti, installati e patchati sul disco fisso, a prescindere della versione. Data questa storia è l'info che più mi incuriosisce al momento 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ci entrano in 1 solo blu-ray: skyrim, god o f war, the witcher ecc ecc allora lo possono pure fare i 3 spyro. sono 100% daccordo con te. activision sempre peggio mah!Ma non c'è nulla da pensare prima, è che proprio hanno voluto così. Ditemi quello che volete, ma io continuo a restare convinto che ci entrino su un solo BluRay![]()
No sempre al d1 (sono Prime).Per chi lo ha preordinato su Amazon anche a voi dà in consegna per il 20 novembre ? :morristend:
Arriverà il 13 novembre. A luglio quando feci l ordine ero prime, ora no da un bel po' inoltre.Per chi lo ha preordinato su Amazon anche a voi dà in consegna per il 20 novembre ? :morristend:
Che sostanzialmente dà una conferma all'ipotesi che la D1 patch sarà obbligatoria per giocare completamente al 2 e al 3. Spero che questo metta fine almeno ai dubbi degli utenti qui del foroWhen you buy the game, you'll be able to play all of the first game and then some of games [...] two and three. But there is a day one download.
AchievementHunter got to go to Toys For Bob and play Spyro Reignited Trilogy and even has an interview with the developers. At around the 25 minute mark, a question about the download came up, and when asked about it, the developers confirmed that you will be able to play all of Spyro 1 and some of Spyro 2 and 3. So that confirms the download is not a full download.
Si, tra il 20 e il 21 NovembrePer chi lo ha preordinato su Amazon anche a voi dà in consegna per il 20 novembre ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
15 ore fa, SolidSnake91 ha scritto: