PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
amazon non ha ancora spedito il mio, sto nel Veneto  :tragic:  ma questa mattina mi hanno avvisato che potrebbero prelevare i soldi, quindi dovrebbe mancare poco

Ci sono da scaricare circa 20gb, che corrispondono a parte del 2 e del 3  :sisi:
occhio che perche' pesa 70gb non vuol dire che son da scaricare 20gb, vista la politica ultima di activision potrebbero essere pure 65gb da scaricare e solo 5gb su disco 

pre patch pero' ;)  infatti come si vede dal video postato da siriodorione ne richiede 67 
E ma tu hai detto che magari ci sono solo 5 GB. Di regola.dovrebbero essere una cinquantina di cd e il resto da scaricare

E ma tu hai detto che magari ci sono solo 5 GB. Di regola.dovrebbero essere una cinquantina di cd e il resto da scaricare
non mi sono spiegato

sul gioco indicano la dimensione richiesta al momento della fase gold, ma non e' indicativa di cio che c'e' nel disco

per intenderci possono richiedere appunto 55gb sul gioco , ma poi si scopre che sono 67gb perche' c'e' una patch pesante da scaricare , ma non vuol dire che su disco ci sono 55gb di dati ma e' solo la dimensione richiesta, per es l'ultimo cod di fatto su disco non c'e' nulla o cmq pochissimo

non mi sono spiegato

sul gioco indicano la dimensione richiesta al momento della fase gold, ma non e' indicativa di cio che c'e' nel disco

per intenderci possono richiedere appunto 55gb sul gioco , ma poi si scopre che sono 67gb perche' c'e' una patch pesante da scaricare , ma non vuol dire che su disco ci sono 55gb di dati ma e' solo la dimensione richiesta, per es l'ultimo cod di fatto su disco non c'e' nulla o cmq pochissimo
Non ero a conoscenza di queste stronzate, mortacci loro. Speriamo bene.

Neanche i soldi si son preso le me.rde, meno male che lo pago 23,99 va mi incazzo meno :dsax:

sbirulo ha detto:
occhio che perche' pesa 70gb non vuol dire che son da scaricare 20gb, vista la politica ultima di activision potrebbero essere pure 65gb da scaricare e solo 5gb su disco 
Ho dato per scontato che non sia così...sarebbe da denuncia ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non mi sono spiegato

Sarebbe la prima volta che succede una roba del genere :asd:  io la patch più grossa che ho visto al D1 è stata quella di wolfenstein (mi pare fosse sugli 11 gb). Non facciamo eccessivo allarmismo dai :asd:

Sarebbe la prima volta che succede una roba del genere :asd:  io la patch più grossa che ho visto al D1 è stata quella di wolfenstein (mi pare fosse sugli 11 gb). Non facciamo eccessivo allarmismo dai :asd:
In realtà è appena successa la stessa cosa proprio con l'ultimo COD, sempre made in Activision :asd:

Chiamarla patch comunque è sbagliato, è un DLC :asd:  Le patch aggiustano e migliorano, questa inserisce parti di gioco noin presenti su disco per problemi di spazio. Non la considererò mai una patch :sisi:  Ma son punti di vista :asd:  

Chiamarla patch comunque è sbagliato, è un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le patch aggiustano e migliorano, questa inserisce parti di gioco noin presenti su disco per problemi di spazio. Non la considererò mai una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma son punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Io preferisco chiamarla patch perché con DLC ho l'impressione di paragonarla a un dowload a parte "comprabile" sullo store manualmente, magari dando pure dubbi ulteriori su come funzioni la questione per chi é interessato alla versione fisica.
Questo é un download automatico che parte appena inserisci il disco e, per quanto ne sappiamo (ne so), senza i limiti d'uso tipici dei DLC (PS4 primaria ecc).

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

In realtà è appena successa la stessa cosa proprio con l'ultimo COD, sempre made in Activision :asd:
Non ne avevo idea. Non compro quella robaccia :asd:  comunque avendolo preso digitale non mi pongo il problema nel caso. Anche se oramai bisogna mettere in conto che una connessione internet buona è fondamentale al giorno d'oggi :sisi:

Pare abbiano usato il blu ray a uno strato  :unsisi:  Fatevi i conti del download  :sad2:

Si sa se i tre capitoli saranno doppiati in italiano o solo in inglese? Ho il gioco prenotato da Maggio se non ricordo male e lo giocherei anche in inglese. mi ricordo solo il primo Spyro, gli altri due non li ho mai giocati.  :ahsisi:

-3

source.gif

Si sa se i tre capitoli saranno doppiati in italiano o solo in inglese? Ho il gioco prenotato da Maggio se non ricordo male e lo giocherei anche in inglese. mi ricordo solo il primo Spyro, gli altri due non li ho mai giocati.  :ahsisi:
Si doppiati, se avevi visto il trailer di annuncio c'era anche in ita.

-3

:megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro