Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio che perche' pesa 70gb non vuol dire che son da scaricare 20gb, vista la politica ultima di activision potrebbero essere pure 65gb da scaricare e solo 5gb su discoCi sono da scaricare circa 20gb, che corrispondono a parte del 2 e del 3![]()
pre patch pero'C'è scritto sul disco 55 GB necessari...
E ma tu hai detto che magari ci sono solo 5 GB. Di regola.dovrebbero essere una cinquantina di cd e il resto da scaricarepre patch pero'infatti come si vede dal video postato da siriodorione ne richiede 67
non mi sono spiegatoE ma tu hai detto che magari ci sono solo 5 GB. Di regola.dovrebbero essere una cinquantina di cd e il resto da scaricare
Non ero a conoscenza di queste stronzate, mortacci loro. Speriamo bene.non mi sono spiegato
sul gioco indicano la dimensione richiesta al momento della fase gold, ma non e' indicativa di cio che c'e' nel disco
per intenderci possono richiedere appunto 55gb sul gioco , ma poi si scopre che sono 67gb perche' c'e' una patch pesante da scaricare , ma non vuol dire che su disco ci sono 55gb di dati ma e' solo la dimensione richiesta, per es l'ultimo cod di fatto su disco non c'e' nulla o cmq pochissimo
Ero ironico ovviamente, a me va benissimo pagarlo così poco!A loro vanno comunque 40 quindi son problemi di Amazon![]()
Ho dato per scontato che non sia così...sarebbe da denuncia ...sbirulo ha detto:occhio che perche' pesa 70gb non vuol dire che son da scaricare 20gb, vista la politica ultima di activision potrebbero essere pure 65gb da scaricare e solo 5gb su disco
Sarebbe la prima volta che succede una roba del generenon mi sono spiegato
sul gioco indicano la dimensione richiesta al momento della fase gold, ma non e' indicativa di cio che c'e' nel disco
per intenderci possono richiedere appunto 55gb sul gioco , ma poi si scopre che sono 67gb perche' c'e' una patch pesante da scaricare , ma non vuol dire che su disco ci sono 55gb di dati ma e' solo la dimensione richiesta, per es l'ultimo cod di fatto su disco non c'e' nulla o cmq pochissimo
In realtà è appena successa la stessa cosa proprio con l'ultimo COD, sempre made in ActivisionSarebbe la prima volta che succede una roba del genereio la patch più grossa che ho visto al D1 è stata quella di wolfenstein (mi pare fosse sugli 11 gb). Non facciamo eccessivo allarmismo dai
![]()
Io preferisco chiamarla patch perché con DLC ho l'impressione di paragonarla a un dowload a parte "comprabile" sullo store manualmente, magari dando pure dubbi ulteriori su come funzioni la questione per chi é interessato alla versione fisica.Chiamarla patch comunque è sbagliato, è un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le patch aggiustano e migliorano, questa inserisce parti di gioco noin presenti su disco per problemi di spazio. Non la considererò mai una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma son punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne avevo idea. Non compro quella robacciaIn realtà è appena successa la stessa cosa proprio con l'ultimo COD, sempre made in Activision![]()
Si doppiati, se avevi visto il trailer di annuncio c'era anche in ita.Si sa se i tre capitoli saranno doppiati in italiano o solo in inglese? Ho il gioco prenotato da Maggio se non ricordo male e lo giocherei anche in inglese. mi ricordo solo il primo Spyro, gli altri due non li ho mai giocati.![]()