the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,870
ma se la pronuncia è spairo perchè devono cambiarla 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai ordinato altrove? Se prenderlo oggi significherà comprarlo due volte ovviamente aspetta, se non è così mi chiedo: "cosa aspetti?"Ho avuto conferma che già da ieri un negozietto che conosco da anni vende Spyro... :polmo:
Che fare? Prenderlo oggi oppure andare Martedi?![]()
Si è già prenotato e pagato al GS ma tanto ci ho speso uno sputo seriamente roba di 10 euro effettivi o pure meno. Se lo sapevo ieri l'avrei già presoLo hai ordinato altrove? Se prenderlo oggi significherà comprarlo due volte ovviamente aspetta, se non è così mi chiedo: "cosa aspetti?"![]()
Si è già prenotato e pagato al GS ma tanto ci ho speso uno sputo seriamente roba di 10 euro effettivi o pure meno. Se lo sapevo ieri l'avrei già preso![]()
Si lo so io faccio spesso così infattiNon so come funziona ma di solito si possono spostare quei soldi su altro...
A me ieri quindi è molto probabile che arriva martedì, l'unico problema è che lo hanno spedito con Nexive mi pare. Ci ho avuto a che fare solo una volta tanto tempo fa e non ricordo se si sono comportati bene.Amazon non lo ha ancora spedito.. maledetti![]()
11 ore fa, DeDaLuS ha scritto:
IdemPoi è bello pensare che da moccioso non avendo un minimo di malizia non ci avevo fatto caso al doppio senso.![]()
GiGiMòN ha detto:Ho preso ieri un cavo hdmi 2.0 in oro per la pro, spedito alle 19 e arrivato stamattina di sabato! Ecco perchè mi incazxo che fanno le cose casualmente... ma gliel' ho mandata la mail mi han detto: ti assicuriamo che a nessuno è stato spedito......
L' ho mandata a fanxulo e chiamati incompetenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Perchè ti prendono per il cu.lo o, se non lo fanno apposta, sono incompetenti appunto. Dire che "ti assicuriamo che non è stato spedito a nessuno"... come ogni altro quesito sembrano dei robot con risposte automaticheMa non deve arrivare il 13? Se spediscono lunedì martedì ti arriva...non capirò mai ste offese gratuite...se a qualcuno spediscono prima meglio per lui.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stessa cosaPoi è bello pensare che da moccioso non avendo un minimo di malizia non ci avevo fatto caso al doppio senso.![]()
Daje Sanji, anche tu dei nostri!Preordinato![]()
YepDaje Sanji, anche tu dei nostri!
Anche io prenotato ieri grazie ad Amazon e il suo codice sconto di 10€!
Poi è bello pensare che da moccioso non avendo un minimo di malizia non ci avevo fatto caso al doppio senso.![]()
Visto a casa di un amico, davvero maestoso!Yepè che sto ancora in pieno con RDR II
![]()