PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho avuto conferma che già da ieri un negozietto che conosco da anni vende Spyro... :polmo:

Che fare? Prenderlo oggi oppure andare Martedi?  :paura:

Ho avuto conferma che già da ieri un negozietto che conosco da anni vende Spyro... :polmo:

Che fare? Prenderlo oggi oppure andare Martedi?  :paura:
Lo hai ordinato altrove? Se prenderlo oggi significherà comprarlo due volte ovviamente aspetta, se non è così mi chiedo: "cosa aspetti?"  :sard:

Lo hai ordinato altrove? Se prenderlo oggi significherà comprarlo due volte ovviamente aspetta, se non è così mi chiedo: "cosa aspetti?"  :sard:
Si è già prenotato e pagato al GS ma tanto ci ho speso uno sputo seriamente roba di 10 euro effettivi o pure meno. Se lo sapevo ieri l'avrei già preso  :dho:

Si è già prenotato e pagato al GS ma tanto ci ho speso uno sputo seriamente roba di 10 euro effettivi o pure meno. Se lo sapevo ieri l'avrei già preso  :dho:

Non so come funziona ma di solito si possono spostare quei soldi su altro...

Amazon non lo ha ancora spedito.. maledetti  :bruniii:
A me ieri quindi è molto probabile che arriva martedì, l'unico problema è che lo hanno spedito con Nexive mi pare. Ci ho avuto a che fare solo una volta tanto tempo fa e non ricordo se si sono comportati bene.

Ho preso ieri un cavo hdmi 2.0 in oro per la pro, spedito alle 19 e arrivato stamattina di sabato! Ecco perchè mi incazxo che fanno le cose casualmente... ma gliel' ho mandata la mail mi han detto: ti assicuriamo che a nessuno è stato spedito......

L' ho mandata a fanxulo e chiamati incompetenti! :dsax:

GiGiMòN ha detto:
Ho preso ieri un cavo hdmi 2.0 in oro per la pro, spedito alle 19 e arrivato stamattina di sabato! Ecco perchè mi incazxo che fanno le cose casualmente... ma gliel' ho mandata la mail mi han detto: ti assicuriamo che a nessuno è stato spedito......
 L' ho mandata a fanxulo e chiamati incompetenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma non deve arrivare il 13? Se spediscono lunedì martedì ti arriva...non capirò mai ste offese gratuite...se a qualcuno spediscono prima meglio per lui.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma non deve arrivare il 13? Se spediscono lunedì martedì ti arriva...non capirò mai ste offese gratuite...se a qualcuno spediscono prima meglio per lui.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perchè ti prendono per il cu.lo o, se non lo fanno apposta, sono incompetenti appunto. Dire che "ti assicuriamo che non è stato spedito a nessuno"... come ogni altro quesito sembrano dei robot con risposte automatiche :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro