pnt23
Signore
Non hai scaricato patch? Da quanto so la patch 1.02 del D1 serve non solo per il download completo del 2 e del 3 ma anche per correzioni di altro tipo, se non hai patchato nulla magari é quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGillian Seed ha detto:Vi dico solo che sono arrivato ai Domatori in una sessione e mezzo ...
Graficamente, tecnicamente e come feeling ci siamo, davvero ottimo come remake. Alcune musiche nuove (per il momento sto giocando solo tenendo quelle) invece son troppo mosce, nel senso che non sono cattivi arrangiamenti di quelli vecchie, ma mancano un po' di mordente e in certe fasi si sentono. Quelle vecchie avevano una forza e un ritmo tutto loro, ancora intoccabili per me.
Il vero tasto dolente è il framerate, davvero ballerino, praticamente spessissimo va sotto anche i 20 fps per me, specialmente caricando, muovendo la camera etc. Oltre a dei controlli alcune volte un po' frettolosi e "insaponati"
Da quel punto di vista poi sono totalmente inabile nella gestione con l'analogico sinistro dei movimenti e di quello destro della camera, sono troppo abituato alla freccette e alla camera dinamica che mi segue e la riaggiusto manualmente io con il triangolo, come ai vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero solo ci sia una patch per migliorare queste magagne, per il resto ci siamo
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk