PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gillian Seed ha detto:
Vi dico solo che sono arrivato ai Domatori in una sessione e mezzo ... 

Graficamente, tecnicamente e come feeling ci siamo, davvero ottimo come remake. Alcune musiche nuove (per il momento sto giocando solo tenendo quelle) invece son troppo mosce, nel senso che non sono cattivi arrangiamenti di quelli vecchie, ma mancano un po' di mordente e in certe fasi si sentono. Quelle vecchie avevano una forza e un ritmo tutto loro, ancora intoccabili per me.

Il vero tasto dolente è il framerate, davvero ballerino, praticamente spessissimo va sotto anche i 20 fps per me, specialmente caricando, muovendo la camera etc. Oltre a dei controlli alcune volte un po' frettolosi e "insaponati"

Da quel punto di vista poi sono totalmente inabile nella gestione con l'analogico sinistro dei movimenti e di quello destro della camera, sono troppo abituato alla freccette e alla camera dinamica che mi segue e la riaggiusto manualmente io con il triangolo, come ai vecchi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero solo ci sia una patch per migliorare queste magagne, per il resto ci siamo
Non hai scaricato patch? Da quanto so la patch 1.02 del D1 serve non solo per il download completo del 2 e del 3 ma anche per correzioni di altro tipo, se non hai patchato nulla magari é quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Base però, bisogna vedere su pro se effettivamente è stabile come avevo letto... Lo spero.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Speriamo che la patch aggiusti tutto nel caso, anch'io ho la base :sadfrog:

-2

source.gif

:megahype: -2 GIORNI :megahype:
:megahype: AL DAY ONE :megahype:

​

Lo sto scaricando, poi mi scarico i 9 avatar e 5 temi  :polmo:

Ma davvero sulla PS4 base ha problemi di frame-rate?!

Ultima modifica da un moderatore:
Piuttosto tu che lo.hai per favore pioi illuminarci sul fatto disco/spazio? Grazie

Piuttosto tu che lo.hai per favore pioi illuminarci sul fatto disco/spazio? Grazie
Al momento occupa 67.48 GB. Con ovviamente anche Spyro2 e 3 scaricati

In uno streaming ho intravisto l'opzione per la telecamera attiva/passiva, hai provato anche con quella?

Dovrebbero anche essere presenti i controlli classici con tanto di tastino per posizionare la telecamera alle spalle.
Si ho messa quella attiva, io non mi trovo bene con il doppio analogico, vado di come lo giocavo ai tempi. Vale a dire tasti direzionali con la camera che ti segue e il triangolo per guardarsi intorno etc

Non hai scaricato patch? Da quanto so la patch 1.02 del D1 serve non solo per il download completo del 2 e del 3 ma anche per correzioni di altro tipo, se non hai patchato nulla magari é quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Dopo circa un 8-9 gb di patch l'ho cominciato mentre ancora scaricava, forse poteva essere quello il problema. Domani vi so dire!

Speriamo che la patch corregga le varie magagne tecniche, giocare con un framerate basso mi darebbe alquanto fastidio.

Una persona che ha già il gioco mi ha confermato che la patch risolve in gran parte i problemi framerate su PS4 standard.

Giocato i primi tre mondi del primo Spyro al 100% pur avendo giocato senza patch frame rate bassi non mi pare averne trovati, va anche detto che la sera prima avevo riguardato i capitoli per PSX rispetto ai quali la Reignited Trilogy pareva stra fluida. 

Ma va a 30 o a 60fps?  :morristend:

Giocato i primi tre mondi del primo Spyro al 100% pur avendo giocato senza patch frame rate bassi non mi pare averne trovati, va anche detto che la sera prima avevo riguardato i capitoli per PSX rispetto ai quali la Reignited Trilogy pareva stra fluida. 

Opinioni?

Non ho trovato difetti, sopratutto le atmosfere dei livelli sono sempre ricreate così come ce le si ricorda non c'è mai una interpretazione della location non fedele; anzi aggiungono delle cose che fin da piccolo mi immaginavo dovessero esserci (tipo come fa Nasty Norg a vedere l'intervista ai draghi all'inizio :asd: ).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro