PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ma hanno rotto il D1, non lo sapevo :asd:  Dopo vado a ritirarlo pure io.
euronics qua in toscana lo aveva negli scaffali già da 2 giorni..gamestop mi ha mandato il messaggio stamattina. altri non saprei :asd:  

euronics qua in toscana lo aveva negli scaffali già da 2 giorni..gamestop mi ha mandato il messaggio stamattina. altri non saprei :asd:  
Idem per GS con me :asd:

Quanto poco gliene frega ai pubblisher dei D1 per queste uscite minori... Meglio per noi :asd:

Ma qualche catena in particolare? Da me nessuno, ho sempre una fortuna che fa provincia :bah:
GS (sede centrale)

Di norma quando rompe lui rompono tutte le catene grosse, prova a fare un giro di telefonate alle catene che hai vicino (Uni, MW, e simili) :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente quando prendo fisico non rompono una mazza. Quando prendo digitale rompono tutti :asd:  vabbè almeno il tema pre-order sembra fichissimo 

Per favore mi dite quantto c'è da scaricare domani ? Grazie.

Comunque chi lo sta giocando come funzionano i salvataggi ora? Spero non sia più solo la fatina ma abbiano messo gli auto-save :asd:

stavo giusto per scrivere che pure a me deve ancora spedire, mi è appena arrivata la notifica della spedizione  :bruniii:

sii paziente, tra poco partirà anche a te..
A me ancora nulla, quanto odio il fatto che debbano sempre spedirmi tutto all'ultimo secondo, poi si inventano che tanto anche se il gioco ti arriva prima del day one non puoi giocarci perché "i server non saranno attivi"...

Giamast ha detto:
Triste verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Con quale coraggio lo inserirò nella console non lo so, sto ancora al capitolo 3 di RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:rickds:
Come ha detto un altro utente, per me questo è un gioco perfettamente complementare a RDR2, quando si ha poco tempo (o poca voglia) si fa qualche livello di Spyro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi godetevelo anche per me che potrò prenderlò solo verso Natale  :tragic:  l'avrei alternato volentieri a rdr  :tragic:

Come ha detto un altro utente, per me questo è un gioco perfettamente complementare a RDR2, quando si ha poco tempo (o poca voglia) si fa qualche livello di Spyro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero, ma io ho già Black Ops 4 da alternare a RDR2 per sessioni brevi di gioco, quindi sono ugualmente fottuto :asd:

Sicuramente lo proverò perchè la curiosità è tantissima, ma mi ci dedicherò maggiormente tra qualche settimana, anche per godermelo meglio.

Ragazzi godetevelo anche per me che potrò prenderlò solo verso Natale  :tragic:  l'avrei alternato volentieri a rdr  :tragic:
Se hai RDR2 puoi saltarlo e prenderlo tranquillamente a Natale così lo trovi anche in sconto. Per quanto mi riguarda una volta iniziato RDR2 bisogna immergersi completamente e finirlo senza distrazioni varie, o almeno arrivare a buon punto prima di disintossicarsi.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro