Noir
Amministratore
euronics qua in toscana lo aveva negli scaffali già da 2 giorni..gamestop mi ha mandato il messaggio stamattina. altri non sapreiAh ma hanno rotto il D1, non lo sapevoDopo vado a ritirarlo pure io.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
euronics qua in toscana lo aveva negli scaffali già da 2 giorni..gamestop mi ha mandato il messaggio stamattina. altri non sapreiAh ma hanno rotto il D1, non lo sapevoDopo vado a ritirarlo pure io.
Idem per GS con meeuronics qua in toscana lo aveva negli scaffali già da 2 giorni..gamestop mi ha mandato il messaggio stamattina. altri non saprei![]()
Ma qualche catena in particolare? Da me nessuno, ho sempre una fortuna che fa provinciaAh ma hanno rotto il D1, non lo sapevoDopo vado a ritirarlo pure io.
GS (sede centrale)Ma qualche catena in particolare? Da me nessuno, ho sempre una fortuna che fa provincia![]()
Dal GSMa qualche catena in particolare? Da me nessuno, ho sempre una fortuna che fa provincia![]()
Mi è arrivato adesso![]()
Da che sito l'avete preso?In consegna![]()
stavo giusto per scrivere che pure a me deve ancora spedire, mi è appena arrivata la notifica della spedizioneBeati voi, a me Amazon deve ancora spedire.
Amazon.itDa che sito l'avete preso?
19,421 GB di patch (1.02)Per favore mi dite quantto c'è da scaricare domani ? Grazie.
Auto save.Comunque chi lo sta giocando come funzionano i salvataggi ora? Spero non sia più solo la fatina ma abbiano messo gli auto-save![]()
Amazon![]()
A me ancora nulla, quanto odio il fatto che debbano sempre spedirmi tutto all'ultimo secondo, poi si inventano che tanto anche se il gioco ti arriva prima del day one non puoi giocarci perché "i server non saranno attivi"...stavo giusto per scrivere che pure a me deve ancora spedire, mi è appena arrivata la notifica della spedizione
sii paziente, tra poco partirà anche a te..
Triste verità
Come ha detto un altro utente, per me questo è un gioco perfettamente complementare a RDR2, quando si ha poco tempo (o poca voglia) si fa qualche livello di Spyro...Giamast ha detto:Triste verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Con quale coraggio lo inserirò nella console non lo so, sto ancora al capitolo 3 di RDR2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif![]()
Vero, ma io ho già Black Ops 4 da alternare a RDR2 per sessioni brevi di gioco, quindi sono ugualmente fottutoCome ha detto un altro utente, per me questo è un gioco perfettamente complementare a RDR2, quando si ha poco tempo (o poca voglia) si fa qualche livello di Spyro...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se hai RDR2 puoi saltarlo e prenderlo tranquillamente a Natale così lo trovi anche in sconto. Per quanto mi riguarda una volta iniziato RDR2 bisogna immergersi completamente e finirlo senza distrazioni varie, o almeno arrivare a buon punto prima di disintossicarsi.Ragazzi godetevelo anche per me che potrò prenderlò solo verso Natale :tragic: l'avrei alternato volentieri a rdr :tragic: