Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Messaggi
- 40,287
- Reazioni
- 5,886
Offline
Rotto a quanto pare.Ma sapete come è la situazione per Gamestop e Mediaworld? Hanno rotto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rotto a quanto pare.Ma sapete come è la situazione per Gamestop e Mediaworld? Hanno rotto ?
La cosa più brutta in copertina è la scritta "Activision"Quel logo "3 giochi" che rovina completamente la splendida copertina![]()
In tutti i sensiGS ha rotto![]()
Grande zaza, unisciti all'hype spyruzziano :polmo:Preso, e in Download la patch![]()
E' un servizio che stai offrendo a noi consumatori retailPraticamente quando compro in digitale rompono il D1, ooooooook :sad2:
Praticamente quando compro in digitale rompono il D1, ooooooook :sad2:
Le prime stanno uscendo proprio in questi momentia quando le recensioni?
Praticamente quando compro in digitale rompono il D1, ooooooook :sad2:
L'avevo detto pure ioPraticamente quando compro in digitale rompono il D1, ooooooook :sad2:
Me l'ero persoL'avevo detto pure io![]()
Ci stoMe l'ero persoFacciamo un patto allora, avvisiamoci a vicenda quando vogliamo andare di digitale per lo stesso gioco cosi evitiamo e lo giochiamo prima
![]()
-8 ore e lo giochiamoCi sto![]()
Guarda anche secondo me spyro1 si muove in maniera un pochino diversa rispetto al classico. Già nel 2 invece mi ritrovo perfettamente.Fatto tutto il mondo degli artigiani allora: la grafica é semplicemente divina ogni personaggio e ambientazione é oro puro, animazioni dei draghi e filmato iniziale meravigliose, le musiche non sono malaccio per ora le nuove versioni, alla 2 run andrò di classiche ovviamente. I controlli però mi sembrano un po strani per i movimenti di Spyro mi sembra di non riuscire a girare bene mentre carico rispetto agli originali, le planare sembrano migliorate molto invece bene bene.
Il frame rate ahimè anche su pro si vede bene che a volte cala speriamo che con la patch di domani si sistemi questa cosa.
E come sempre maledetti in eterno quei cani rognosi in Tosty :darthgary: .