Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco proprio, a parte i picchiaduro 2D non muovo da anni un personaggio con la croce e non mi trovo prioprio. Infatti dopo una caxxo di ora ho trovato il giusto controllo adattandomi e con lo stick ce l'ho fatto. Dio mio che bordello fare il tutt'uno in quel quadroCroce direzionale is the way, sempre.![]()
Ho già provveduto.Chiamali e fatti dare qualche buono :sil:
Io invece sono abituato fin dal Super Nintendo, diciamo che ho il pollice allenatoNon riesco proprio, a parte i picchiaduro 2D non muovo da anni un personaggio con la croce e non mi trovo prioprio. Infatti dopo una caxxo di ora ho trovato il giusto controllo adattandomi e con lo stick ce l'ho fatto. Dio mio che bordello fare il tutt'uno in quel quadroMeglio se sto zitto la prossima volta sulla longevità e calcoli vari
![]()
Bene così, anche perché.. diavolo, non va bene, special modo se hai anche il prime :(Ho già provveduto.
Inizio a credere che il corriere soffra di labirintite.
Tranqui tutti i voli sono tosti io sono crepato una decina di volte.Volo sfrenato. COSA CAXXO E'? Ditemi che è il livello in volo peggiore pls. Certo che prima le cose le provavano ad minchiam mi sa![]()
Ha una difficoltà di livelli mai visti, mi riferisco ovviamente al completarlo tutto assieme. Non so, sto scemunendo come con mai e non vedo possibilità di riuscirci. Provo a guardare qualche video ma ho benissimo capito il percorso da fare ma il 90% degli oggetti da prendere ha un pericolo di morte pari al 90%. Cioè bho, è assurdo. Credo sia colpa dello stick, non è fatto per lo stick perchè il cambio di direzione improvviso è più lento della croce direzionale ma con quella non so manco muovermi LOL
EDIT: scusate lo sfogo![]()
Vc3nZ_92 ha detto:Ragazzi quando uccidiamo nemici da cui abbiamo già preso la gemma (respawnati per cambio location insomma) ho visto che questi droppano delle sfere, che raccolte vanno nell'hud intorno all'indicatore delle vite in alto a sinistra. Parlo del primo Spyro. Chi mi illumina? Per quanto riguarda la libellula invece? Quanti colpi posso subire? Quali sono i colori? Ho visto giallo e blu, poi?
Perfetto grazie mille. E le farfalle si prendono dai non nemici come le.pexore giusto?Se completi un cerchio con quelle sfere otterrai una vita aggiuntiva, mentre per Sparx i colori sono 3: oro, blu e verde.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Exactly. Ci soni un paio di piccole variazioni nei seguiti a quanto ti ho detto ma la base rimane sempre la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVc3nZ_92 ha detto:Perfetto grazie mille. E le farfalle si prendono dai non nemici come le.pexore giusto?
Se non è metà dell'esperienza poco ci mancaEh addirittura, mi sembra un po' troppo. Comunque sono presenti quelle originali eh, basta metterle dal menù premendo start.
Le musiche riarrangiate sono l'unica cosa negativa del gioco per me. Il frame rate migliora tantissimo da spyro2, oltre al fatto che i redesign dei personaggi, le cutscene e il remake grafico è tutto perfetto e azzeccato al punto giusto.
Non sembra nemmeno di giocare una roba del 99, controlli perfetti e stesse sensazioni di 20 anni fa.
Tale e quali quelli vecchi, quindi tendente al facile, specie dal 2
Ma nell'uno ci sono 3 o 4 cosine non proprio immediate, anzi, per chi non l'ha mai fatto
Non preoccuparti i livelli del 1 sono sempre stati rognosi. Ma posso dirti anche che i controlli di volo qui li hanno peggiorati rispetto all'originale, sono caduto in acqua con certe manovre che facevo tranquillamente, ed infatti ci ho riprovato in quello originale e mi veniva meglio il movimento.Volo sfrenato. COSA CAXXO E'? Ditemi che è il livello in volo peggiore pls. Certo che prima le cose le provavano ad minchiam mi sa![]()
Ha una difficoltà di livelli mai visti, mi riferisco ovviamente al completarlo tutto assieme. Non so, sto scemunendo come con mai e non vedo possibilità di riuscirci. Provo a guardare qualche video ma ho benissimo capito il percorso da fare ma il 90% degli oggetti da prendere ha un pericolo di morte pari al 90%. Cioè bho, è assurdo. Credo sia colpa dello stick, non è fatto per lo stick perchè il cambio di direzione improvviso è più lento della croce direzionale ma con quella non so manco muovermi LOL
EDIT: scusate lo sfogo![]()
Si ho notato che spesso cadevo quando non ero assolutamente vicino all'acqua, almeno ad occhioNon preoccuparti i livelli del 1 sono sempre stati rognosi. Ma posso dirti anche che i controlli di volo qui li hanno peggiorati rispetto all'originale, sono caduto in acqua con certe manovre che facevo tranquillamente, ed infatti ci ho riprovato in quello originale e mi veniva meglio il movimento.
Direi che oggi finisco tutto il 1 e inizio il 2 sono troppo curioso di sentire il doppiaggio li, tranquillamente superiore a quello ps1 quello del primo (non era difficile visto quanto era pessimo quello del 1).