PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quanto riguarda le musiche, mi pare abbiano fatto un ottimo lavoro con la ost riarrangiata, tanto nella versione dinamica che in quella statica, però la prima run ho deciso di farmela con quella originale per godermi a pieno tutti i ricordi che rievoca e fare un bel bagno di nostalgia :asd:  Non mancherò comunque di farmi un'altra run con la ost nuova una volta finito, ma la possibilità di poter giocare con la ost originale è troppo ghiotta per rinunciarvi adesso, scelta encomiabile quella di metterle entrambe disponibile e lasciar semplicemente scegliere ai giocatori quella che preferiscono.

C'è qualche problemino tecnico a livello di frame rate e la telecamera ogni tanto fa le bizze quando si usa lo sprint, ma niente di grave o che comprometta l'esperienza generale per ora.
Per la soundtrack non poteva sbagliare nessuno, hanno richiamato lo stesso Copeland, ergo.. son venute per forza benissimo :asd:

“Creating new music for the Spyro Reignited Trilogy has been incredibly fun and nostalgic for me,” said Stewart Copeland, acclaimed musician (The Police), film score writer and composer. “Seeing how the fans loved the original series and soundtrack was a very heart-warming experience 20 years ago, and being able to revisit that fun with the new game has brought things full circle. I can’t wait for players to hear the new intro title track and enjoy the option to play the remastered game to my original music when the trilogy arrives this fall. ‘Tiger Train’ includes some of my favorite themes from the original soundtrack, which I’m sure the Spyro faithful will appreciate!”
:ahsisi:

Comunque lo sto trovando perfetto, non c'è proprio nulla da dire. Complimentoni a Toys for Bob, ancora una volta - su dei remake - hanno fatto un lavoro magistrale. :hail:

Ora spero solamente per MediEvil :bruniii:

P.S. Ma quanto sono belli tutti i draghi che si salvano nel primo capitolo? Tutti diversi e animati in modo spettacolare, una gioia per gli occhi.  :polmo:

Bellissimo.Sto tornando bambino :bruniii:  

Visivamente hanno fatto un lavoro magistrale e sinceramente a me piace molto anche la nuova OST tanto odiata :asd:   anche la sua versione dinamica mi garba assai, quindi l'ho lasciata così :sisi:

Le animazioni di Spyro poi sono bellissime da vedere :bruniii:  

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo.Sto tornando bambino :bruniii:  

Visivamente hanno fatto un lavoro magistrale e sinceramente a me piace molto anche la nuova OST tanto odiata :asd:   anche la sua versione dinamica mi garba assai, quindi l'ho lasciata così :sisi:

Le animazioni di Spyro poi sono bellissime da vedere :bruniii:  
Cosa cambia con la versione dinamica?

Mamma mia raga giocatelo per un po con le cuffie... la ost originale è la cosa che più mi tocca l' anima! :bruniii:

Per la soundtrack non poteva sbagliare nessuno, hanno richiamato lo stesso Copeland, ergo.. son venute per forza benissimo :asd:

:ahsisi:

Comunque lo sto trovando perfetto, non c'è proprio nulla da dire. Complimentoni a Toys for Bob, ancora una volta - su dei remake - hanno fatto un lavoro magistrale. :hail:

Ora spero solamente per MediEvil :bruniii:

P.S. Ma quanto sono belli tutti i draghi che si salvano nel primo capitolo? Tutti diversi e animati in modo spettacolare, una gioia per gli occhi.  :polmo:
Correction, la OST riarrangiata è fatta da un compositore dipendente di T4B. Copeland si è limitato a partecipare come 'supporter' (al San Diego Comic-Con dove Copeland aveva partecipato al panel di Spyro avevano mostrato delle foto dove il compositore di T4B, Stephan Vankov, discuteva con lui a casa sua), con un'unica eccezione: il tema del menu principale del remake, creata unicamente da lui :ahsisi:

Correction, la OST riarrangiata è fatta da un compositore dipendente di T4B. Copeland si è limitato a partecipare come 'supporter' (al San Diego Comic-Con dove Copeland aveva partecipato al panel di Spyro avevano mostrato delle foto dove il compositore di T4B, Stephan Vankov, discuteva con lui a casa sua), con un'unica eccezione: il tema del menu principale del remake, creata unicamente da lui :ahsisi:
Mi era sfuggito che era stato qualcun altro a rimasterizzarle!
Ma alla fine poco male, hanno richiamato comunque Copeland a supervisionare tutto il lavoro, praticamente Stephan Vankov ha dovuto "solamente rimasterizzare" l'ost originale :ahsisi:

Non l'hanno richiamato tanto per, ecco :rickds:

CVD.

Non è arrivato...

2 ore di gioco letteralmente volate, mammamia che lavorone che hanno fatto :bruniii:

Tralasciando la bellezza grafica e il grande lavoro che è stato fatto purtroppo mi rendo conto solo ora che in un paio d'ore ho praticamente finito Spyro 1. Non me lo ricordavo così corto.. ora capisco perché in molti parlano già di platini.  :asd:

Comunque giocandoci il tempo è volato.  :bruniii:

Tralasciando la bellezza grafica e il grande lavoro che è stato fatto purtroppo mi rendo conto solo ora che in un paio d'ore ho praticamente finito Spyro 1. Non me lo ricordavo così corto.. ora capisco perché in molti parlano già di platini.  :asd:

Comunque giocandoci il tempo è volato.  :bruniii:
Semplicemente perchè a 8 anni e nel 1998 la vita era diversa, sicuramente più lenta e spensierata! Anch' io ora corro senza rendermene conto (vabbè che Spyro1 soprattutto lo so a memoria quasi). Purtroppo quell' epoca non tornerà mai più in tutti i suoi sensi :sadfrog:

p.s. giocarlo la prima volta fu una delle esperienze più belle ed indimenticabili.

52%, quasi 5 ore :sisi:   Mi sa mi durerà 12 ore, certo, ho già bestemmiato un po' su un livello e penso ci sarà di peggio quindi forse le supero  :asd:  

Domanda: come faccio ad avere la certezza che in ogni zona sono entrato in ogni mondo? Per ora sono sempre 5 a mondo (col mondo centra sei), è sempre così? Non vorrei mancarne uno XD

Siriodorione ha detto:
52%, quasi 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif  Mi sa mi durerà 12 ore, certo, ho già bestemmiato un po' su un livello e penso ci sarà di peggio quindi forse le supero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Domanda: come faccio ad avere la certezza che in ogni zona sono entrato in ogni mondo? Per ora sono sempre 5 a mondo (col mondo centra sei), è sempre così? Non vorrei mancarne uno XD

Spyro 1 segue lo stesso schema per i vari mondi di gioco: hub + 3 stage standard + volo + boss, come hai visto fin'ora. C'é solo una variazione più avanti ma vai tranquillo che non perdi nulla, e se anche fosse te ne accorgi: ho giocato Spyro1 per la prima volta questa primavera e ricordo che il requisito per passare a uno dei mondi avanzati mi ha costretto a tornare indietro e a scoprire un livello che avevo completamente saltato per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Completato il mondo dei pacificatori. Stupendo in tutto :bruniii:  Il livello "volo notturno" l'ho riprovato un paio di volte :rickds:

Platinato il primo gioco e ora sto a metà secondo gioco... deluso che abbiano rovinato l'effetto della Superfiammata :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro