Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sarà sulla falsariga di Crash, i giochi saranno identici agli originali, con la differenza della sola grafica; level design e gameplay rimarranno all'incirca gli stessi, e mi riferivo soprattutto all'ultimo menzionato.ma se fanno un remake, come fanno ad invecchiare male?
ma il gameplay di spyro non era e non e' affatto male, il fattore che siano semplici e' un altro discorso, alla fin fine erano diretti ai bambini ( o ai grandi che volevano ritornare bimbi ) per me non e' un problema, al contrario un pregio per passare un po' di ore spensierate ( ovviamente con un bel remake grafico )Se sarà sulla falsariga di Crash, i giochi saranno identici agli originali, con la differenza della sola grafica; level design e gameplay rimarranno all'incirca gli stessi, e mi riferivo soprattutto all'ultimo menzionato.
Piango, ma poi mi arrabbio perché non riescono manco a piazzare il 3 emulato sullo store della PS4 dopo anni che hanno messo il 2 e registrato la sua classificazione PEGI/quel che è, figurarsi un remake del primo/tutti o un gioco nuovo che sia un vero quarto capitolo :tragic:Il segreto di Pulcinella ormaiMa bene cosi, godo al solo pensiero
Ormai abbiamo Medievil, Crash, Spyro... chi manca più ? Tombi, Ape Escape, poi ? (oltre che ovviamente una seconda Crash Collection)
Speriamo che queste iniziative diano largo a nuovi capitoli però![]()
Chi mancano piu???? I miglioriIl segreto di Pulcinella ormaiMa bene cosi, godo al solo pensiero
Ormai abbiamo Medievil, Crash, Spyro... chi manca più ? Tombi, Ape Escape, poi ? (oltre che ovviamente una seconda Crash Collection)
Speriamo che queste iniziative diano largo a nuovi capitoli però![]()
Depenna pure Xenogears, e Soul ReaverChi mancano piu???? I migliori
I Syohon filter, xenogears, vagrant story, Soul Reaver...
Square EnixPerche?
Ma infatti non ho scritto quelli papabili, ma i grandi eccellenti che mancano. Con tutto il rispetto del draghetto e di Sir Daniel qui stiamo parlando proprio di un altro livello...Square Enix
Soul Reaver non esiste. SQEX non sa neanche di avere l'IP probabilmente. Inizio a pensare che non sia mai esistita e che la Ennig ci abbia ipnotizzato con arti vampiresche per farci credere di averlo giocato.
Xenogears pure... O meglio: quest'anno è il ventennale della saga, e lo celebrano con delle Figures e Artwork.
Ci potremmo buttar dentro anche Vagrant Story volendo... Ma visto il successo del XII (e di Ivalice con esso), è sicuramente più possibile degli altri 2.
Ma è SQEX, ne avrà per i prossimo 10 anni con un singolo Remake![]()
Ma Jack era rimasto sul concreto... Tombi ed Ape (oltre a Spyro ovviamente) sono più che concreti.Ma infatti non ho scritto quelli papabili, ma i grandi eccellenti che mancano. Con tutto il rispetto del draghetto e di Sir Daniel qui stiamo parlando proprio di un altro livello...
Vabbé ma non è che se lui va sul concreto io non possa sognare in astratto. E' un po' fuori luogo questo tuo commento scusamiMa Jack era rimasto sul concreto... Tombi ed Ape (oltre a Spyro ovviamente) sono più che concreti.Tu vuoi farti del male citando quei titoli... Tra l'altro... Non so neanche quanta appetibilità avrebbero rispetto ad un Crash o uno Spyro
Fai come me e come SQEX: dimenticati che esistono... O che siano mai esistiti... Soul Reaver cosa?:.bip:
*** quanto mi piacerebbe rivedere la saga di Raziel e Kain
Syphon invece è possibile in fondo.
---
Detto ciò col Draghetto si completa il trittico... E che EA lo stia sviluppando è quasi certo.
Anche se l'annuncio di Medievil ha tutt'altro fascino per quanto mi riguarda![]()
Era chiaramente una "battuta" (per sdrammatizzare una lista poco probabile ma che credo molti condividiamo [pensa che io sacrificherei FFVIIR instant per il remake di Soul ReaverVabbé ma non è che se lui va sul concreto io non possa sognare in astratto. E' un po' fuori luogo questo tuo commento scusami
Che poi volere è potere, stiamo parlando tutte di grandissime saghe che non sfigurerebbero e che, con le dovute attenzioni, venderebbero anche più di quello che ci possiamo immaginare.
Tra l'altro si vocifera di un remake di Xeno (e non scordiamoci che qualche anno fa si cercò di riportare in vita soul reaver, con tanto di filmati).
Dai, ci hai messo tanto ma anche tu sei arrivato alla prima bestemmia nel foro. Non me l'aspettavo ma prima o poi cadiamo tuttiEra chiaramente una "battuta" (per sdrammatizzare una lista poco probabile ma che credo molti condividiamo [pensa che io sacrificherei FFVIIR instant per il remake di Soul Reaver), mi sembrava palese
Pensa che mi frega di quello che uno sogna o non sogna
Ma no, non credo a nessuna resurrezione della saga onestamente, non finché SQEX è impegnata su 10.000 altri progetti..
Mentre per Gears... Quest'anno per il ventennale l'occasione ci sarebbe anche volendo (all'E3?), ma siam sempre lì: troppi progetti in ballo.
Piuttosto (dall'epoca PS2) Xenosaga (che si rumoreggiava di recente), anche se lì sta a Namco.
Sapevo ti avrebbe triggeratoDai, ci hai messo tanto ma anche tu sei arrivato alla prima bestemmia nel foro. Non me l'aspettavo ma prima o poi cadiamo tutti(si scherza, visto che quello è il tono che stai usando
)
Ma sono straegoista (e pure egocentrico) non ne faccio mister:stema: Fosse per me uscirebbero solo i giochi di mio interesse (che in realtà coincidono abbastanza coi tuoiTra l'altro nel "pensa che mi frega" è uscito anche il tuo lato egoistico che nessuno qui avrebbe detto, una rivoluzione in casa zaza(si scherza ovviamente, visto che è il tono che stai usando
)
Parlavo di platform :kep88:Chi mancano piu???? I migliori
I Syohon filter, xenogears, vagrant story, Soul Reaver...
Vabbè diciamo che sopra FFVII non metto nulla (il remake lo sogno da quando ero ragazzino, pensa) però sacrificherei saghe molto note e amate per avere un Max Payne 4 (con lo stile e il doppiaggio dei primi due ovviamente).Sapevo ti avrebbe triggeratoCi sta:stema:E' che sono più attaccato a Soul Reaver rispetto a FFVII (anche se quest'ultima rimane una delle opere più imponenti della.... Storia?
).. Di FF sono legato molto al VI (lo sai
).. Il VII lo ritengo un capolavoro, ma è "meno nel mio cuore". Ma ovviamente mi rendo benissimo conto che FFVII>(quasi tutto) a livello di importanza...
Soul Reaver glielo finanzierei io se fossi miliardario... Non c'è qualche """stronxo""" miliardario fan di una di ste saghe, pronto a dare un 50-60 milioni (spiccioli!!!) per un remake? Un finanziamento a puro scopo ludico :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Ma sono straegoista (e pure egocentrico) non ne faccio mister:stema: Fosse per me uscirebbero solo i giochi di mio interesse (che in realtà coincidono abbastanza coi tuoi) e stop.
----
Scherzi a parte: EA ha altre vecchie IP SONY? O si limita a solo Crash e Spyro?
SONY invece penso continuerà coi remake classici (gli sta andando troppo bene con questo format per rinunciarci!), quindi tra le IP di cui è ancora proprietaria è più che possibile che vada a ripescare (poco alla volta) tutto tutto :loris:
Di platform quelli che hai detto te, ma sinceramente per quanto si possa essere nostalgici se uno ha masticato un po' di roba Nintendo sa che non è proprio il genere al quale bisogna ambire.Parlavo di platform :kep88: