PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'hype train è appena partitoooo :megahype: ad esser sincero ricordo poco di Spyro, a quei tempi non gli diedi tutto lo spazio che meritava. Spero ne esca una copia esatta di come è stata fatta la trilogy di Crash, sul fatto che sia più semplice e più per un pubblico di bambini è la cosa che mi fa titubare un po per un eventuale D1.

Ma è ancora presto per tirare le somme :onixenon:

Io ricordo che giocai il primo , era caruccio ma niente di che ma dovetti mollarlo perché mi faceva venire il mal di testa.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Di platform quelli che hai detto te, ma sinceramente per quanto si possa essere nostalgici se uno ha masticato un po' di roba Nintendo sa che non è proprio il genere al quale bisogna ambire.
Come ho scritto, bisogna aspettare ben altro ma da altre SH
Ma chi se ne frega di chi ha masticato la roba Nintendo (di cui io per primo), personalmente non saprei che goduria avrei a rigiocare robe come Ape Escape :dsax:

BTW che, roba come Syphon Filter dovrebbero ripensarla completamente, cento volte più di un Crash è almeno la metà più di un SOTC, quindi spendessero le energie per fare un nuovo capitolo piuttosto, che se fosse della qualità degli ultimi 2 sarebbe solo grasso che cola, poi ovvio che sarei il primo contento per un remake. Per il resto per Xenogears anche ci sarebbe bisogna della continuazione (pre e dopo) della storia, piuttosto che un remake, che poi è una cosa impossibile che la facciano, quindi vediamo di rimanere in ambito Sony che è meglio, ma sopratutto facili da remakare (appunto in platform in questo sono più facili di genere come che stanno agli albori del concetto TPS) :rickds:

- - - Aggiornato - - -

sul fatto che sia più semplice e più per un pubblico di bambini è la cosa che mi fa titubare un po per un eventuale D1. Ma è ancora presto per tirare le somme :onixenon:
Beh si, non che si faccia ad occhi chiusi (almeno per fare tutto) ma di certo tra le sue non voleva avere una difficoltà alta come i Crash, ma come giochi meritavano e meritano (sopratutto il 2 e il 3) facendo e avendo obiettivi diversi di un Crash, diverte in modo diverso, alla fine fortunatamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io aspetto la gen prossima per un full remastered della trilogia di Jak :sisi:

:sadfrog:
Io aspetto proprio un nuovo capitolo, pensa te che stronz° che sono :sadfrog:

Ma chi se ne frega di chi ha masticato la roba Nintendo (di cui io per primo), personalmente non saprei che goduria avrei a rigiocare robe come Ape Escape :dsax:BTW che, roba come Syphon Filter dovrebbero ripensarla completamente, cento volte più di un Crash è almeno la metà più di un SOTC, quindi spendessero le energie per fare un nuovo capitolo piuttosto, che se fosse della qualità degli ultimi 2 sarebbe solo grasso che cola, poi ovvio che sarei il primo contento per un remake. Per il resto per Xenogears anche ci sarebbe bisogna della continuazione (pre e dopo) della storia, piuttosto che un remake, che poi è una cosa impossibile che la facciano, quindi vediamo di rimanere in ambito Sony che è meglio, ma sopratutto facili da remakare (appunto in platform in questo sono più facili di genere come che stanno agli albori del concetto TPS) :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Beh si, non che si faccia ad occhi chiusi (almeno per fare tutto) ma di certo tra le sue non voleva avere una difficoltà alta come i Crash, ma come giochi meritavano e meritano (sopratutto il 2 e il 3) facendo e avendo obiettivi diversi di un Crash, diverte in modo diverso, alla fine fortunatamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbe ovvio se mi piazzi ape escape lo compro pure io ma voglio essere piu ambizioso. Un nuovo sp pure sarebbe una idea ma senza prima un remake dietro rischia che il brand venga bruciato (come successo con mp3).

Xenogears basta che me lo danno pure incomoleto, per quel capolavoro chiudo volentieri un occhio

Io aspetto la gen prossima per un full remastered della trilogia di Jak :sisi:

:sadfrog:
Jak.. :tristenev:

Anche se personalmente non sento il bisogno di volerlo in remaster plus, poi ovvio se lo fanno lo prendo ad occhi chiusi..

Vabbè diciamo che sopra FFVII non metto nulla (il remake lo sogno da quando ero ragazzino, pensa) però sacrificherei saghe molto note e amate per avere un Max Payne 4 (con lo stile e il doppiaggio dei primi due ovviamente).
Quindi ti capisco. Altre saghe storiche non me ne vengono, diciamo che sono uno di quelli che tifa più per la Ps2 che per la 1
Dall'era PSX?

Tra i più che meritevoli buttaci dentro anche Suikoden e The Legend of Dragoon :sisi: La prima è di Konami quindi ciccia:asd: La seconda mi pare sia ancora totalmente di SONY, quindi qualche possibilità in fondo in fondo c'è:loris:

Ma chi se ne frega di chi ha masticato la roba Nintendo (di cui io per primo), personalmente non saprei che goduria avrei a rigiocare robe come Ape Escape :dsax:BTW che, roba come Syphon Filter dovrebbero ripensarla completamente, cento volte più di un Crash è almeno la metà più di un SOTC, quindi spendessero le energie per fare un nuovo capitolo piuttosto, che se fosse della qualità degli ultimi 2 sarebbe solo grasso che cola, poi ovvio che sarei il primo contento per un remake. Per il resto per Xenogears anche ci sarebbe bisogna della continuazione (pre e dopo) della storia, piuttosto che un remake, che poi è una cosa impossibile che la facciano, quindi vediamo di rimanere in ambito Sony che è meglio, ma sopratutto facili da remakare (appunto in platform in questo sono più facili di genere come che stanno agli albori del concetto TPS) :rickds:
Quoto (sopratutto il grassetto)... E vale sia per VV sia per Bluepoint (nel caso siano su un classico PS [cosa non sicura]).. L'unica roba che vale la pena ipotizzare, è roba con gameplay estremamente facile da ritrasporre senza modifiche (salvo hitbox e comandi)... Roba che richiede un rework completo del gameplay, mondo di gioco e quant'altro è davvero poco probabile che possa essere fatta ad oggi da VV e daglis tessi BP (senza un grosso supporto esterno)

Ultima modifica da un moderatore:
Mea culpa profonda per non aver ibserito sua maesta TLOD

Comunque parlate come se il problema fosse il vostro :asd:

È ovvio che un platform sia più immediato ma ci dovra essere pure qualche coraggioso che cerca di puntare ai capolavori storici

Dall'era PSX?Tra i più che meritevoli buttaci dentro anche Suikoden e The Legend of Dragoon :sisi: La prima è di Konami quindi ciccia:asd: La seconda mi pare sia ancora totalmente di SONY, quindi qualche possibilità in fondo in fondo c'è:loris:

Quoto (sopratutto il grassetto)... E vale sia per VV sia per Bluepoint (nel caso siano su un classico PS [cosa non sicura]).. L'unica roba che vale la pena ipotizzare, è roba con gameplay estremamente facile da ritrasporre senza modifiche (salvo hitbox e comandi)... Roba che richiede un rework completo del gameplay, mondo di gioco e quant'altro è davvero poco probabile che possa essere fatta ad oggi da VV e daglis tessi BP (senza un grosso supporto esterno)
suikoden sarebbe pure facile, ma e' uno strategico, venderebbe 2 copie, perdipiu' anche se in pochi lo sanno era uscito pure un nuovo episodio su ps3 ( no schifo ovvio :asd: ) , per legend , tti rendi conto che lavoro ci sarebbe per farne un remake?

Mea culpa profonda per non aver ibserito sua maesta TLOD
Comunque parlate come se il problema fosse il vostro :asd:

È ovvio che un platform sia più immediato ma ci dovra essere pure qualche coraggioso che cerca di puntare ai capolavori storici
No, ma si cerca di fare ipotesi realistiche:asd:

VV/BP annunciano un remake in corso, ed è più facile si parli di roba che non richieda modifiche al gameplay, piuttosto che robe che richiedono un lavorone dietro anche sul gameplay... Semplice realismo... Zebra-Cavallo..

PS: Fustigati per TLOD... Ma pure per Suikoden eh! :.bip:

suikoden sarebbe pure facile, ma e' uno strategico, venderebbe 2 copie, perdipiu' anche se in pochi lo sanno era uscito pure un nuovo episodio su ps3 ( no schifo ovvio :asd: ) , per legend , tti rendi conto che lavoro ci sarebbe per farne un remake?
Molto molto facile.. Bastano 2 spicci e un team di 10-15 persone e il remake è fatto:sisi:

Ovviamente un remake tecnico grafico di qualsiasi JRPG grosso avrebbe dei costi enormi.. Basti pensare allo stesso FFVII il cui remake è in corso... L'ho scritto pure nel topic dei BP a proposito di Xenosaga
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No, ma si cerca di fare ipotesi realistiche:asd:VV/BP annunciano un remake in corso, ed è più facile si parli di roba che non richieda modifiche al gameplay, piuttosto che robe che richiedono un lavorone dietro anche sul gameplay... Semplice realismo... Zebra-Cavallo..

Molto molto facile.. Bastano 2 spicci e un team di 10-15 persone e il remake è fatto:sisi:

Ovviamente un remake tecnico grafico di qualsiasi JRPG grosso avrebbe dei costi enormi.. Basti pensare allo stesso FFVII il cui remake è in corso... L'ho scritto pure nel topic dei BP a proposito di Xenosaga
Ah cercate di non farvi del male sognando l'impossibile...capisco...

Comunque ripeto per questi capolavori che abbiamo detto mi accontento pure di una ripulitura veloce (ben conoscio che certi titoli sarebbero da rifare ex novo) :sad:

No, ma si cerca di fare ipotesi realistiche:asd:VV/BP annunciano un remake in corso, ed è più facile si parli di roba che non richieda modifiche al gameplay, piuttosto che robe che richiedono un lavorone dietro anche sul gameplay... Semplice realismo... Zebra-Cavallo..

be di remake si parlo' ai tempi ( uno o 2 anni fa, non ricordo ) quando il producer di wild arms twittava facendo pensare in un ritorno della serie , remake o nuovo capitolo non si sapeva, chi lo sa

Io ricordo che giocai il primo , era caruccio ma niente di che ma dovetti mollarlo perché mi faceva venire il mal di testa.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Allora non ero il solo :morristend:

uno dei pochi giochi che mi faceva venire mal di testa e vomito

Ah cercate di non farvi del male sognando l'impossibile...capisco...
Comunque ripeto per questi capolavori che abbiamo detto mi accontento pure di una ripulitura veloce (ben conoscio che certi titoli sarebbero da rifare ex novo) :sad:
Anche io...:sisi: Per dire Xenosaga mi accontenterei del più scrauso dei Remastered HD (magari con prezzo budget già che ci siamo)...

E per dire, un Remake come quello di Secret of Mana (altro titolo Storico) fatto da SQEX? Quello è sì un Remake (tecnico grafico), però è fatto con gli spicci... Cosa ne pensate di un prodotto simile per resuscitare vecchi (e grandi) classici? :loris: Vi andrebbero bene remake a "basso budget", oltre a quelli ad alto budget (come Crash o SotC) per titoli più "semplici da rifare"?

Anche io...:sisi: Per dire Xenosaga mi accontenterei del più scrauso dei Remastered HD (magari con prezzo budget già che ci siamo)...E per dire, un Remake come quello di Secret of Mana (altro titolo Storico) fatto da SQEX? Quello è sì un Remake (tecnico grafico), però è fatto con gli spicci... Cosa ne pensate di un prodotto simile per resuscitare vecchi (e grandi) classici? :loris: Vi andrebbero bene remake a "basso budget", oltre a quelli ad alto budget (come Crash o SotC) per titoli più "semplici da rifare"?
Dove devo firmare?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Io ci ho messo una pietra sopra :sadfrog:
Jak.. :tristenev:Anche se personalmente non sento il bisogno di volerlo in remaster plus, poi ovvio se lo fanno lo prendo ad occhi chiusi..
Beh, io sento il bisogno di Jak 4, ma non potendolo avere...

C'erano platform migliori, tipo quelli Nintendo :trollface:

Scherzi a parte, preferisco roba Ps2 come Jak o Sly ma Spyro ha un suo perché nella mia mente, molto nostalgico, soprattutto il primo, quindi ne sarei ben più felice di una Crash remastered. Però ecco poi devono continuare e fare il sequel.

Parlando di eventuali remake sono l'unico che vorrebbe Symphony of the Night?

Oltre all'ovvio MGS, ma quello manco lo devo nominare :sard:

D1 obbligatorio. forse la saga che ho giocato di più durante l'infanzia.

in ogni caso.. io non so se essere contento o no di tutto questo attingere dal passato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro