PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetto con voi, confratelli, l'evento dell'anno.

b867eaca043e2b41dd90adb7730ddabb138337d7_hq.gif

Quello di reddit ci ha trollato

A quanto pare non è vero nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sotto sotto sapevo sarebbe successo :asd:

Mi fa morire il tizio che nella sub di Spyro ha appena postato 'well this is embarassing' :rickds:

Poco male, entro il mese DEVE arrivare dai :gab:

:yakuza:

L'hype mi è durato un istante :rickds::rickds: giusto il tempo di scollare i messaggi :house: poco importa, tanto ormai è sicuro l'arrivo :asd:

Ok, ho allertato un po' di amici per l'imminente annuncio ma ho fatto la figura del fesso :asd:

Va behbeh, settimana piu' settimana meno non cambia nulla

Ma com'è che siamo passati da neogaf che piu o meno era affidabile a 4chan, resetera e reddit che so un assemblato di casi umani?

forse il prodotto di activision da annunciare a marzo era il porting di crash n'sane con uscita q3 2018 (che per l'appunto dovrebbe essere da luglio in poi se non sbaglio )

poi oh io ci spero quanto voi , anche se ormai è certo che arrivi

ma infatti si, da dove esce che sapremo tutto questo mese? dai soliti insiders? stiamo a cavallo allora

ma infatti si, da dove esce che sapremo tutto questo mese? dai soliti insiders? stiamo a cavallo allora
Prima di ieri, era un insider affidabile :asd:

io ci spero ancora,se le voci sono uscite e non sono state smentite ,qualcosa bolle in pentola :sisi:

io ci spero ancora,se le voci sono uscite e non sono state smentite ,qualcosa bolle in pentola :sisi:
Si però che si muovessero ad annunciarla, in pratica è già confermata e loro ancora fanno i finti tonti li odio quando fanno cosi:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro