PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dajeeeee che torna il draghetto :gab: -17 :gab:

Spero con tutto il cuore che il tizio su reddit dica il vero, sono troppo curioso, anche più di quanto lo fossi per Crash (senza l'anche).

Aspetto con voi, confratelli, l'evento dell'anno.

b867eaca043e2b41dd90adb7730ddabb138337d7_hq.gif

Quello di reddit ci ha trollato

A quanto pare non è vero nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sotto sotto sapevo sarebbe successo :asd:

Mi fa morire il tizio che nella sub di Spyro ha appena postato 'well this is embarassing' :rickds:

Poco male, entro il mese DEVE arrivare dai :gab:

:yakuza:

L'hype mi è durato un istante :rickds::rickds: giusto il tempo di scollare i messaggi :house: poco importa, tanto ormai è sicuro l'arrivo :asd:

Ok, ho allertato un po' di amici per l'imminente annuncio ma ho fatto la figura del fesso :asd:

Va behbeh, settimana piu' settimana meno non cambia nulla

Ma com'è che siamo passati da neogaf che piu o meno era affidabile a 4chan, resetera e reddit che so un assemblato di casi umani?

forse il prodotto di activision da annunciare a marzo era il porting di crash n'sane con uscita q3 2018 (che per l'appunto dovrebbe essere da luglio in poi se non sbaglio )

poi oh io ci spero quanto voi , anche se ormai è certo che arrivi

ma infatti si, da dove esce che sapremo tutto questo mese? dai soliti insiders? stiamo a cavallo allora

ma infatti si, da dove esce che sapremo tutto questo mese? dai soliti insiders? stiamo a cavallo allora
Prima di ieri, era un insider affidabile :asd:

io ci spero ancora,se le voci sono uscite e non sono state smentite ,qualcosa bolle in pentola :sisi:

io ci spero ancora,se le voci sono uscite e non sono state smentite ,qualcosa bolle in pentola :sisi:
Si però che si muovessero ad annunciarla, in pratica è già confermata e loro ancora fanno i finti tonti li odio quando fanno cosi:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro