Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro al 120% :kappe:L'annunciano al e3
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Dai daiIl 28 Marzo Activision farà una Live Stream dove si ipotizza possano annunciare Spyro e Modern Warfare 2 Remastered. Stiamo a vedere se sarà così...comunque tranquilli che tanto per arrivare, arriva sicuro visto che sono in arrivo pure le statuette Funko Pop di Spyro e Sparx![]()
OttimoIl 28 Marzo Activision farà una Live Stream dove si ipotizza possano annunciare Spyro e Modern Warfare 2 Remastered. Stiamo a vedere se sarà così...comunque tranquilli che tanto per arrivare, arriva sicuro visto che sono in arrivo pure le statuette Funko Pop di Spyro e Sparx![]()
Lo stream dovrebbe esssere alle 1.30Quindi oggi "annuncio", in teoria? A che ore?
mi auto quoto visto che ho sbagliato il giornoQuindi oggi è il giorno?![]()
Questa è la "paura", ma alla fine non credo proprio andranno ad annunciare altro.mi auto quoto visto che ho sbagliato il giornosperando non annuncio qualche "fesseria" :(
Mmmh
Join us for a Livestream tomorrow from 4:30pm to 6pm Pacific! We'll be trying out our jumping and wumping skllls in the Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! https://t.co/BQoiICMyqX pic.twitter.com/wyxcjZU4Vj
— Activision (@Activision) 28 marzo 2018
L'ho pensato anche io, ma magari dicono anche le cose già ovvie: "Hey, stiamo facendo Spyro, contenti?" fine.Se l'hanno rimandato perché avevano da fare non spererei troppo che facciano annunci fenomenaliE anche l'intenzione di voler fare uno stream a settimana mi fa pensare che non abbiano intenzione di fare chissà che :morristend: