PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no ma continuiamo pure ad uppare senza motivo :sbrocca: mica mi viene una cosa ogni volta che vedo il thread in prima pagina, nono

Il 28 Marzo Activision farà una Live Stream dove si ipotizza possano annunciare Spyro e Modern Warfare 2 Remastered. Stiamo a vedere se sarà così...comunque tranquilli che tanto per arrivare, arriva sicuro visto che sono in arrivo pure le statuette Funko Pop di Spyro e Sparx :ahsisi:

Il 28 Marzo Activision farà una Live Stream dove si ipotizza possano annunciare Spyro e Modern Warfare 2 Remastered. Stiamo a vedere se sarà così...comunque tranquilli che tanto per arrivare, arriva sicuro visto che sono in arrivo pure le statuette Funko Pop di Spyro e Sparx :ahsisi:
Dai dai :ivan:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]https://twitter.com/nemanja96_/status/977717920540348417[/TWEET]

Coincidenza? :chris:

Eh vabbe si attende il 28 Marzo, ovviamente anche per me aspettative basse.

Ottimo:predicatore:

Da quanto ho letto verso mezza notte dovrebbe partire il rumoreggiato stream di Activision dove faranno un annuncio; preferisco non dire l'orario preciso che coi fusi orari sono una frana :asd:

Ad ogni modo vi consiglio di tenere basso l'hype a questo giro, abbiamo tutto tranne la certezza che oggi sia il giorno di Spyro.

EDIT: 0:30 GMT, dunque 1:30 in teoria, in base a quanto leggo su reddit. Per quell'ora molto probabilmente sarò sveglio perché vado al cinema tardi, ma credo che non seguirò in diretta comunque. Controllo giusto prima di andare a dormire se hanno effettivamente già sganciato la bomba o no :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmh

Join us for a Livestream tomorrow from 4:30pm to 6pm Pacific! We'll be trying out our jumping and wumping skllls in the Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! https://t.co/BQoiICMyqX pic.twitter.com/wyxcjZU4Vj

— Activision (@Activision) 28 marzo 2018

I wanted to! My schedule is just too packed. We're going to have a regular stream every week at a set time very soon!

— Kevin Kelly (@kevinkelly) 28 marzo 2018

Domani quindi..

Quindi oggi "annuncio", in teoria? A che ore?

mi auto quoto visto che ho sbagliato il giorno :asd: sperando non annuncio qualche "fesseria" :(
Questa è la "paura", ma alla fine non credo proprio andranno ad annunciare altro. :asd:

Mmmh

Join us for a Livestream tomorrow from 4:30pm to 6pm Pacific! We'll be trying out our jumping and wumping skllls in the Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! https://t.co/BQoiICMyqX pic.twitter.com/wyxcjZU4Vj

— Activision (@Activision) 28 marzo 2018

I wanted to! My schedule is just too packed. We're going to have a regular stream every week at a set time very soon!

— Kevin Kelly (@kevinkelly) 28 marzo 2018

Se l'hanno rimandato perché avevano da fare non spererei troppo che facciano annunci fenomenali :asd: E anche l'intenzione di voler fare uno stream a settimana mi fa pensare che non sarà nulla di particolare :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovremmo esser salvi da Call of Duty visto che il nuovo DLC di WWII è stato già annunciato e farebbe strano confermare ufficialmente la remastered di Modern Warfare 2 in uno streaming di Crash N. Sane, ma rimane il fatto che non esiste alcuna assicurazione che l'annuncio che avverrà durante questo stream riguarderà Spyro, anche se sicuramente il fatto che sia per l'appunto uno stream di Crash ci viene in aiuto.

Secondo alcuni utenti in giro per l'etere non è neppure detto che in questo stream ci saranno annunci at all, per dire.

Vedrò domani mattino se sarà uscito fuori qualcosa di concreto o meno :asd:

Se l'hanno rimandato perché avevano da fare non spererei troppo che facciano annunci fenomenali :asd: E anche l'intenzione di voler fare uno stream a settimana mi fa pensare che non abbiano intenzione di fare chissà che :morristend:
L'ho pensato anche io, ma magari dicono anche le cose già ovvie: "Hey, stiamo facendo Spyro, contenti?" fine. :rickds:

Poi magari per demo e/o trailer arriveranno per il PAX o direttamente all'E3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro