PS4 Spyro Reignited Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kotaku si sarà inventato tutto :sard:

Non dovrebbe essere alle 22.30 orario nostro?

EDIT: okay mi sa proprio di no. 1.30 sia. incrociamo le dita

Ultima modifica da un moderatore:
lo stream inizia all'1:30 e finisce alle 3, prevedibilmente se hanno annunci da fare li faranno verso la fine ma visto il tipo di evento dubito che annunceranno effettivamente qualcosa :asd:

- - - Aggiornato - - -

Kotaku si sarà inventato tutto :sard:
quella cazzara della Dale campa ancora di rendita perché ha beccato mario + rabbids

e secondo me aveva solamente sparato un crossover a caso e j'ha detto culo :rickds:

Non è stato annunciato :sard:

Nefarious ha ragione :asd:

Direi di non dare più credito alla tizia.

ma io poi vorrei capire pure questa storia dell'annuncio nello streaming il 28 marzo... lo stavano dicendo 3000 fonti diverse, retailers, insiders e activision stessa, a momenti scendeva pure il padreterno a dire che ieri avrebbero annunciato qualcosa e invece niente...

ci vediamo all'e3 e bona, stessa cosa per medievil a questo punto(visto che i due rumor erano legati a doppio filo dalla storia dei retailer, che a questo punto è chiaro non sappiano un ***** e parlano solo per farsi notare), poi se li annunciano/fanno vedere prima meglio così

Mah, che sola.. :asd:

A sto punto si aspetta il PAX o direttamente l'E3.

'stardi. :l4gann:

La cosa strana è che nello streaming di Activision dedicato a Call of Duty:WWII era stato praticamente confermato che a fine mese doveva esserci un annuncio importante.

Da 1:36:45 a 1:37:14 se ne parla a riguardo, e come vedete lo streamer ci scherza su dicendo che non è da escludere che sia legato a Call Of Duty. Così come qualche minuto prima non esclude nemmeno che Activision Studios stia lavorando a un film dedicato ai suoi brand.

vabbe ho capito, se facciamo come con crash non esce manco nel 2018, continui rumor e mai presentazione se non dopo anni :bah!:

vabbe ho capito, se facciamo come con crash non esce manco nel 2018, continui rumor e mai presentazione se non dopo anni :bah!:
Dai lo annunceranno all'e3. Si tratto del momento migliore per presentarlo. :sisi:

Io mi sono riguardato velocemente tutti i rumor e voci usciti di recente (devo ringraziare uno degli utenti in questo topic che ha postato vari recap ad ogni aggiornamento) e credo che sia comunque lecito credere che la Remaster esista a prescindere dal mancato annuncio questo mese.

A questo punto la scelta più ovvia per il reveal come detto da alcuni di voi qui dentro é l'E3, quindi credo si possa iniziare ad essere pessimisti dopo tale evento al limite dai :asd:

lo spero, pure per crash si diceva cosi e poi si e' atteso per quasi 2 anni
Ma per me la cosa importante è che la remastered in questione esista, il quando verrà annunciata è relativo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro